hokkk11 144 Posted June 16 Bravo Yuki. Solido. Si è messo dietro gente come Stroll. 1 Share this post Link to post Share on other sites
espritz 881 Posted June 16 Questo si è seduto sulla redbull dicendo che Hornet gli ha promesso che non sempre avrebbe dovuto fare passare Max. Ma intendeva nel doppiaggio? 1 1 1 3 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,288 Posted June 20 Si è bruciato anche lui. Non credo che ci sia qualcuno disposto ad ingaggiarlo prossimamente Share this post Link to post Share on other sites
White Star 3,059 Posted June 20 Non credo ci sia mai stato qualcuno realmente disposto ad ingaggiarlo, è sempre stato piazzato dal motorista. Infatti è inspiegabilmente uno dei pochi sopravvissuti alla mannaia di Marko, nonostante i primi anni facesse pena. Comunque ha le porte aperte in Aston, alla peggio gli faranno fare donuts agli eventi pubblicitari. 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,636 Posted June 22 Il 20/06/2025 Alle 22:39, White Star ha scritto: Non credo ci sia mai stato qualcuno realmente disposto ad ingaggiarlo, è sempre stato piazzato dal motorista. Infatti è inspiegabilmente uno dei pochi sopravvissuti alla mannaia di Marko, nonostante i primi anni facesse pena. Comunque ha le porte aperte in Aston, alla peggio gli faranno fare donuts agli eventi pubblicitari. ma come??? l'anno prossimo sostituiresti un campione con un'enorme esperienza, che finalmente avrà una vettura progettata da niui!! ultimamente sarà stato anche un po' sotto tono, ma è ancora in forma Share this post Link to post Share on other sites
White Star 3,059 Posted June 22 2 ore fa, JLP ha scritto: ma come??? l'anno prossimo sostituiresti un campione con un'enorme esperienza, che finalmente avrà una vettura progettata da niui!! ultimamente sarà stato anche un po' sotto tono, ma è ancora in forma Io certamente no, ma Honda prima o poi spingerà per uno dei suoi. Convinceranno Strollone a licenziare il figlio o sostituiranno quello che li ha sputtanati con il memorabile GP2 engine? Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,636 Posted June 23 20 ore fa, White Star ha scritto: Io certamente no, ma Honda prima o poi spingerà per uno dei suoi. Convinceranno Strollone a licenziare il figlio o sostituiranno quello che li ha sputtanati con il memorabile GP2 engine? strollino è intoccabile! infatti io parlavo dell'asturiano!!! il famoso "GP2 Engine!" potrebbe tornargli nel cu...ore Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted June 24 Bhe era verissimo il gp2 engine (guardate come veniva sverniciato) Non è colpa di alonso se è letteralmente il pilota più sfigato della storia, appena se n'è andato la Honda ha risolto i problemi Come minimo la aston vince il mondiale appena si ritira 1 Share this post Link to post Share on other sites
Conan Edogawa 816 Posted June 24 1 ora fa, Nemesis ha scritto: Non è colpa di alonso se è letteralmente il pilota più sfigato della storia Tendo a credere che tu non abbia mai sentito parlare del signore in foto, ti consiglio caldamente di approfondire. 1 Share this post Link to post Share on other sites
M.SchumyTheBest 698 Posted June 29 Oggi in modalità playstation, direi una carriera che si avvia al tramonto in una squadra che se perde Max è probabile collassi. Share this post Link to post Share on other sites
hokkk11 144 Posted June 29 Si è messo dietro Max, Antonelli, Albon e Sainz. Tanta roba. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,455 Posted June 29 per fortuna a fine anno ce ne liberiamo, credo Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,923 Posted June 29 Direi che Red Bull abbia trovato il modo perfetto per disfarsene. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,288 Posted June 29 5 ore fa, hokkk11 ha scritto: Si è messo dietro Max, Antonelli, Albon e Sainz. Tanta roba. Finalmente ha fatto ciò che faceva Checo Almeno però Checo lo faceva con avversari in pista e non al bar 1 Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,923 Posted June 29 Cominciano le bordate da Horner "la vettura è difficile ma non così difficile". Pronti a disfarsene a fine stagione. https://www.racefans.net/2025/06/29/red-bull-need-to-understand-cause-of-tsunodas-horrible-race-horner/ Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,465 Posted June 29 Si prospetta un bel futuro da 3° pilota Aston Martin-Honda. Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted June 29 Pare che Lawson abbia ringraziato Marko per essere stato promosso in racing bulls 1 Share this post Link to post Share on other sites
White Star 3,059 Posted June 29 10 milioni spesi benissimo! Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,671 Posted June 29 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Cominciano le bordate da Horner "la vettura è difficile ma non così difficile". Pronti a disfarsene a fine stagione. https://www.racefans.net/2025/06/29/red-bull-need-to-understand-cause-of-tsunodas-horrible-race-horner/ Lui e Marko sono i primi responsabili di aver bruciato tutti questi piloti Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,288 Posted June 29 Il povero Perez veniva massacrato di questi tempi, invece aveva avuto sempre ragione . Con una monoposto neutra (ne sullo stile di Verstappen e ne sul suo) lottava con Verstappen ad armi pari e, a volte, lo batteva pure (Jeddah, Baku, Singapore) Share this post Link to post Share on other sites