Inaki Rueda 1,977 Posted August 28, 2024 (edited) Era da anni che non ridevo così tanto, giuro "Sono uno dei 3 campioni del mondo tedeschi, correvo in F1 insieme al mio fratellino" "Fernando Alonso" "Mi sono ritirato in F1 a 25 anni" "A casa ho dei baby asini" "Lewis Hamilton" e il tutto con grande sicurezza toglietegli la bottiglia Edited August 28, 2024 by Inaki Rueda Share this post Link to post Share on other sites
White Star 3,059 Posted August 28, 2024 Ciò che mi colpisce sempre in questi video è l'assoluta ignoranza di Tsunoda in materia di F1, cioè sembra che il ragazzo non abbia mai visto una gara nè sapesse dell'esistenza della categoria prima che ce lo iscrivessero. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,923 Posted August 28, 2024 Vero, completamente fuori da ogni logica Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,455 Posted August 29, 2024 tsunoda non mi è mai piaciuto come personaggio, poi questa sua ignoranza estrema riguardo il suo sport fa quasi specie Share this post Link to post Share on other sites
espritz 881 Posted August 29, 2024 12 ore fa, White Star ha scritto: Ciò che mi colpisce sempre in questi video è l'assoluta ignoranza di Tsunoda in materia di F1, cioè sembra che il ragazzo non abbia mai visto una gara nè sapesse dell'esistenza della categoria prima che ce lo iscrivessero. Beh, potrebbe essere stato semplicemente spinto. 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,636 Posted August 29, 2024 33 minuti fa, espritz ha scritto: Beh, potrebbe essere stato semplicemente spinto. Dici? Honda non ha mai fatto questo 2 Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 3,577 Posted November 4, 2024 Bravissimo in prova, buona anche la sua gara, continuo a credere che anche lui sarebbe un sostituto piuttosto valido di Perez... Share this post Link to post Share on other sites
Don Matrelli 29 Posted November 5, 2024 Sarebbe forse ora di aggiornare il titolo, Tsunoda non brilla per velocità ma è diventato sempre più affidabile. Share this post Link to post Share on other sites
White Star 3,059 Posted November 6, 2024 Il 05/11/2024 Alle 16:15, Don Matrelli ha scritto: Sarebbe forse ora di aggiornare il titolo, Tsunoda non brilla per velocità ma è diventato sempre più affidabile. A me pare l'esatto contrario, cioè dopo anni a fare il lentone, adesso è migliorato e ogni tanto tira fuori buone prestazioni, ma rimane incostante e tendente all'errore, decisamente non affidabile. Share this post Link to post Share on other sites
Giovy_1006 1,093 Posted November 6, 2024 Avevano azzeccato la scelta della gomma, poi dopo la ripartenza si è spento. Share this post Link to post Share on other sites
Alex23 195 Posted December 5, 2024 In questo weekend convincerà Red Bull a promuoverlo, Yuki è uno dei più veloci in griglia ad Abu Dhabi Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,455 Posted December 6, 2024 9 ore fa, Alex23 ha scritto: In questo weekend convincerà Red Bull a promuoverlo, Yuki è uno dei più veloci in griglia ad Abu Dhabi mi sembra difficile che rb scelga in base a una singola buona prestazione Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,923 Posted December 6, 2024 Perez a Sakhir 2020 fece più o meno questo, prima di quel GP le voci su Red Bull non erano così presenti. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,455 Posted March 15 risultato incredibile di tsunoda oggi, a un paio di decimi da max Share this post Link to post Share on other sites
LuigiQ 1,045 Posted March 15 (edited) La macchina era buona sicuramente, come conferma la buona qualifica di Hadjar, ma lui ha fatto un Q3 da paura. In qualifica è veramente veloce, il piede pesante ce l'ha. Nelle ultime 7 è 7a0 con Lawson in qualifica. Edited March 15 by LuigiQ Share this post Link to post Share on other sites
Don Matrelli 29 Posted March 16 (edited) Impressiona di Tsunoda la sua evoluzione lentissima ma inarrestabile. In genere bastano 1-2 stagioni per capire i limiti di un pilota, Tsunoda invece è alla sua quinta annata e continua a migliorarsi. Partito come bidone di fondo classifica, è ora pilota ben degno del midfield, vedremo se riuscirà in futuro pure ad acchiappare un posto da secondo pilota in una scuderia di vertice. Edited March 16 by Don Matrelli Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,923 Posted March 16 Era davanti alle Ferrari e prima del pit per intermedie (sbagliato il tempismo comunque) esce di strada. Gara compromessa ma poteva provare a star davanti anche lui. Share this post Link to post Share on other sites
LuigiQ 1,045 Posted March 16 Che sfiga, affossato dal mancato rientro come i ferraristi. Al di là degli 0 pt resta un eccellente inizio di stagione. Pensavo fosse un po' giù di testa dopo la mancata promozione in RB (forse gli è andata bene così), e invece mi pare bello carico. Bravo. Share this post Link to post Share on other sites
LuigiQ 1,045 Posted March 22 Che inizio di stagione! Bravissimo! Share this post Link to post Share on other sites