Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2020 - Primo Turno - Gruppo A

Post raccomandati

Perchè ho l´impressione che stia per arrivare un incuIata memorabile e non così mlmlmlmlmlml?

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bassa sboraura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe ha scritto:

Bassa sboraura.

 

Sono d´accordo, ma concedo il beneficio del dubbio sul fatto che sia ancora presto. 

 

Doppio turno su due giorni per di più, e andamento dei voti finora molto liquido e ben poco sboristico. 

 

Speriamo che dagli ottavi si cambi musica. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Sono d´accordo, ma concedo il beneficio del dubbio sul fatto che sia ancora presto. 

 

Doppio turno su due giorni per di più, e andamento dei voti finora molto liquido e ben poco sboristico. 

 

Speriamo che dagli ottavi si cambi musica. 

Ma no, in realtà il torneo sta procedendo abbondante mozzarella.

Solo che vorrei vedere un po' di liquame verdognolo scorrere a bombazza. Invece qui si perde col sorriso e si vince col ciccio mollo.

E questo, pensando che noi "privilegiati" che abbiamo saltato il primo turno, verremo usati come un involtino primavera in uno scannatoio cinese e vomitati appena fuori dal latrinaio mi rattrista.

:mansell1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché ci sono 2 gruppi nel torneo bannato?

 

Asturias puoi farmi un riassunto del regolamento?

 

Massimo 4 colonne di foglio protocollo

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Perché ci sono 2 gruppi nel torneo bannato?

 

Asturias puoi farmi un riassunto del regolamento?

 

Massimo 4 colonne di foglio protocollo

E se sfora? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, PheelD ha scritto:

E se sfora? 

 

Asturias non sfora. Asturias perfora. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Asturias ha scritto:

 

Asturias non sfora. Asturias perfora. 

Povera @giada

Adesso, Kimimathias ha scritto:

EEEECCOMI!!!

 

ForzaFerrari88 VS ggr
Eliminare al primo turno il mio amato sarebbe un follia allucinante per il Torneo soprattutto se il suo avversario saprà cos'è il Premio Bannato. FF88 è già stato fatto fuori lo scorso anno al primo turno, e ora di vederlo sputare sangue con il coltello tra i denti contro la creme de la creme! Zero dubbi, voto a ForzaFerrari88. Smack

 

Natural Blonde Killer VS ForzaFerrari
Ci ho pensato, ci ho ripensato, ho cambiato idea e l'ho cambiata un altra volta. Fallo da espulsione per ForzaFerarri che promette di non votarsi ma poi cede alla tentazione, ma il clemente arbitro Kimimathias gli concede il giallo vista la tenera età e la poca esperienza al Torneo. Blondie è stato il miglior Rookie dello scorso anno e ci ha sempre detto che non ha senso votare per l'avversario perché la differenza è di 2 voti e probabilmente ha ragione! Se uscisse tradito dalla sua stessa legge..? Vedo in ForzaFerrari tutto il potenziale per essere il miglior Rookie dell'anno, gli perdono lo scivolone e voto per lui. Tanto Natural mi ama lo stesso! mlmlml


andycott VS Rimatt
Per questa sfida, devo ammettere, la scelta è duretta. Dovrei premiare il Veneto, dovrei concedere a un Rookie come Rimatt qualche possibilità tuttavia il mio voto va a andycott perché c'è, perché torna a partecipare al PB dopo tanti anni e perché mi sembra che gli piaccia la cosa. Ah si, voto per lui anche perché ha votato effe in finale lo scorso anno. ASD

 

sterla VS F.126ck
Mi spiace per sterla ma hai trovato F.126ck e il mio supporto lo voglio dare al trevigiano amico di mangiate e di bevute. Un feeling tutto veneto e poi è stato maltrattato troppo nei recenti PB. Avanti tutta 126! Probabilmente avrei votati per lui contro chiunque o quasi.

 

Alex_Ferrari VS Jordan
Per affinità di tifo dovrei portare avanti Jordan ma a mio modo di vedere il PB è anche moltro altro e se c'è un animale da Premio Bannato questo è proprio Alex_Ferrari, l'anti estrablishment.. è un nome che non puà mancare al turno successivo. L'ho eliminato un paio di anni fa ed è giusto che possa capitare una rivincita e poi lo scorso anno è caduto troppo presto contro il campione in carica. Avanti Alex quindi!
Tanto io e Jordian godiamo di ben altre vittore.

 

crucco VS Bombarolo di Torino
Tutto molto bello per il Bombarolo ma crucco è crucco e lasciarlo a piedi contro un Bombarolo mi sembra una bestemmia potente. Respect for crucco! 

 

Nemesis VS Leno
Un po' fiacco Nemesis quest'anno al Premio Bannato ma anche fosse stato carico a mille trovando Leno ha trovato il mio voto contro. Leno is Leno e tutto il resto è fuffa! Dai che ndemo vecio! Il saggio Leno..


PheelD VS SebMat
Oggettivamente dovrei sforzarmi parecchio per trovare una motivazione che sia una per portare avanti SebMat al Premio Bannato. PheelD è un carroarmato, se solo ci mettesse un po' di grinta vincerebbe il PB a manbasse.. ma lui saprà sicuramente quello che sta facendo. Il mio voto è per PheelD!

 

Asturias VS The-Flying-Finn
Giuro che avrei tanto voluto votare per Finn ma sticazzi ha trovato proprio Asturias! Davvero Pip però Parasturias è il personaggio del PB20 e spero vada molto mooolto lontano. Il mio voto è per Votasturias! Mandi frut.. 

I love you bro, se trovo la giusta grinta sono davvero ca**i 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

VOTAZIONI FINITE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Natural Blonde Killer ha scritto:

CHIEDO IL RICONTEGGIO!

Svsvhs6s5zguzghzgjzhvsjvsjgsgj

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E.......

 

E io?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Illy ha scritto:

Svsvhs6s5zguzghzgjzhvsjvsjgsgj

Comunque più comprensibile di Mr *****

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×