EffettoSuolo 600 Inviato 1 Settembre, 2021 Tempo fa ( tanto tempo fa) si parlava di mettere dei dispositivi anti-decollo sulle ruote posteriori. Non si potrebbe fare lo stesso in caso di pioggia montando dei parafanghi attaccati alla struttura di deformazione posteriore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2908 Inviato 1 Settembre, 2021 1 ora fa, EffettoSuolo ha scritto: Tempo fa ( tanto tempo fa) si parlava di mettere dei dispositivi anti-decollo sulle ruote posteriori. Non si potrebbe fare lo stesso in caso di pioggia montando dei parafanghi attaccati alla struttura di deformazione posteriore? Poi però bisognerebbe cambiare nome alla categoria. @Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 1 Settembre, 2021 16 minuti fa, rimatt ha scritto: Poi però bisognerebbe cambiare nome alla categoria. @Mito Ferrari Credo di sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 1 Settembre, 2021 20 minuti fa, rimatt ha scritto: Poi però bisognerebbe cambiare nome alla categoria. @Mito Ferrari Perchè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 1 Settembre, 2021 40 minuti fa, rimatt ha scritto: Poi però bisognerebbe cambiare nome alla categoria. @Mito Ferrari Già adesso dovrebbero cambiare il nome alla categoria.......scegli tu il più appropriato. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 1 Settembre, 2021 Che la chiamino pure Formula Abbacchio, non mi importa nulla. Voglio vedere le palle tirate fuori anche sotto la pioggia e non 4 fighette spaventate che non vedono 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2908 Inviato 1 Settembre, 2021 2 ore fa, EffettoSuolo ha scritto: Perchè? È un ritornello che periodicamente torna sul forum, specie in occasione di qualche modifica regolamentare di una certa importanza. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Settembre, 2021 Io direi che possiamo cambiare il nome in Formula Fuffa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 1 Settembre, 2021 https://www.gazzetta.it/Formula-1/01-09-2021/f1-spa-si-pensa-orari-gp-flessibili-punti-solo-piu-giri-420898694574.shtml dle parco chiuso nemmeno una aprola...ridicoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 2 Settembre, 2021 Io non ho buona memoria, ma vorrei sapere da voi se effettivamente a Spa pioveva molto di più che in altre occasioni dove abbiamo visto gare sul bagnato. Io mi ricordo molte gare con la pioggia, però ecco, oggi non saprei dire se in quelle gare effettivamente avesse piovuto di meno e o di più di dominica scorsa. A me sinceramente le condizioni della pista sembravano fattibili, non mi è sembrato di vedere un diluvio tale da non permettere di correre.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Settembre, 2021 12 minuti fa, L.Costigan ha scritto: Io non ho buona memoria, ma vorrei sapere da voi se effettivamente a Spa pioveva molto di più che in altre occasioni dove abbiamo visto gare sul bagnato. Io mi ricordo molte gare con la pioggia, però ecco, oggi non saprei dire se in quelle gare effettivamente avesse piovuto di meno e o di più di dominica scorsa. A me sinceramente le condizioni della pista sembravano fattibili, non mi è sembrato di vedere un diluvio tale da non permettere di correre.. Di recente mi ricordo Interlagos 2016 dove era bella bagnata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4677 Inviato 2 Settembre, 2021 È probabilmente la posizione di Spa e le condizioni di nuvole che hanno reso impossibili le condizioni. Stessa pioggia in circuito più aperto (e piatto, oserei dire), avrebbero corso. Sainz lo ha spiegato: era possibile guidarci, ma non correre. E il problema principale era Eau Rouge - Raidillon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Settembre, 2021 Secondo me il botto di Perez ha contribuito alla decisione di non provare a partire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Settembre, 2021 Boh, mi pare un po' una cazzata, non è andato a sbattere in un punto pericoloso, ha semplicemente commesso un errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 2 Settembre, 2021 Appunto temevano di vedere il festival delle uscite di pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 2 Settembre, 2021 Ho appena letto l'intervista di Mansell, non posso che essere d'accordo. Le condizioni della pista non erano così estreme da rendere impossibile la corsa. Si poteva tranquillamente iniziare a farli correre ed eventualmente interromperla se i piloti non fossero riusciti a tenere le macchine in pista. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Settembre, 2021 Intanto Mansell la tocca piano... Mansell: F1 cars could have raced at Spa with altered settings Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1057 Inviato 2 Settembre, 2021 servono 17 pagine per capire che questa F1 è ormai da anni un carrozzone mediatico fasullo? troppa politica, troppo denaro che circola, presunti fenomeni spinti da sponsor e convenienze varie. IMHO Masi è peggio di Whiting Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3496 Inviato 2 Settembre, 2021 La fia ha deciso che per ragioni di sicurezza, il drs potrà essere aperto all'uscita della curva sopraelevata. Quindi piattume totale. Se uno aveva le palle di tenerlo aperto nella curva, per provare un sorpasso sul dritto, verrà eqauiparato al mazepin di turno. Non se ne può più..... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Settembre, 2021 27 minuti fa, ggr ha scritto: La fia ha deciso che per ragioni di sicurezza, il drs potrà essere aperto all'uscita della curva sopraelevata. Quindi piattume totale. Se uno aveva le palle di tenerlo aperto nella curva, per provare un sorpasso sul dritto, verrà eqauiparato al mazepin di turno. Non se ne può più..... Sarà un bel trenino insomma... circuito completamente anacronistico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti