ForzaFerrari88 3998 Inviato 29 Agosto, 2021 Se all'epoca dell'apertura di questo topic in modo semiserio si era annunciata la morte della F1, direi che oggi si è preso il cadavere e ci si è sputato e espletato bisogni corporali sopra di esso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2021 In 24 anni di Formula 1 penso di non aver mai visto una scena così indecente, antisportiva e ridicola. Michael Masi subito a casa e si metta mano all'indecente regola del parco chiuso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1056 Inviato 29 Agosto, 2021 2 minuti fa, Ferrarista ha scritto: In 24 anni di Formula 1 penso di non aver mai visto una scena così indecente, antisportiva e ridicola. Michael Masi subito a casa e si metta mano all'indecente regola del parco chiuso. sognare non costa niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4677 Inviato 29 Agosto, 2021 Non sarebbe servito nemmeno l'abolizione del parco chiuso (che approvo): non c'erano le condizioni di visibilità necessarie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Agosto, 2021 Il segnale "due giri li abbiamo completati, possiamo andare a casa!" di Masi resterà nella storia come miglior inchiappettata della storia della f1, superando Indy 2005, immensi! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2021 2 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Non sarebbe servito nemmeno l'abolizione del parco chiuso (che approvo): non c'erano le condizioni di visibilità necessarie. Con queste condizioni però si è corso più volte in passato. Con auto più adatte ad una pista così bagnata, si sarebbe potuto correre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 29 Agosto, 2021 (modificato) Uno schifo, non voglio commentare perché potrei risultare volgare. 3 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Non sarebbe servito nemmeno l'abolizione del parco chiuso (che approvo): non c'erano le condizioni di visibilità necessarie. Il problema non è tanto l'annullamento(che viste queste regole assurde ci poteva a malincuore stare) ma l'aver fatto attendere tre ore per poi concludere con questa pagliacciata. Modificato 29 Agosto, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4677 Inviato 29 Agosto, 2021 Ma le vetture potevano anche stare in pista, ma se non vedi, non parti. E il grosso era quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Agosto, 2021 Ridico quanto ho scritto in un altro topic. Se Norris non si fosse schiantato ieri, oggi si sarebbe corso regolarmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 29 Agosto, 2021 (modificato) 5 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ma le vetture potevano anche stare in pista, ma se non vedi, non parti. E il grosso era quello. Dici che partire anche sotto SC sarebbe stato troppo rischioso per la visibilità? Modificato 29 Agosto, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 29 Agosto, 2021 Mi sono appassionato a questo sport, ed in particolare modo alla sua storia, perché il coraggio dovrebbe essere il sale di queste sfide, e di coraggio non ho mai pensato di averne tanto, specie nelle ultime settimane... Ma dopo oggi, non comunque il primo episodio negativo che abbia visto, penso che non si possa più scavare il fondo. Peggio di oggi le cose non possono andare. Forse dovrei dare lezioni di coraggio a Masi, o forse io e lui abbiamo una concezione diversa del coraggio... Oggi bisognava provare a correre alle 15, alla peggio far fare quei due giretti in quel frangente. Tanto dietro SC cosa vuoi che accada? Bah... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2021 4 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ma le vetture potevano anche stare in pista, ma se non vedi, non parti. E il grosso era quello. Ripeto: in passato si è corso in quelle condizioni, con macchine più stabili avrebbero potuto fare se non altro un po' di giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 29 Agosto, 2021 Adesso, PheelD ha scritto: Oggi bisognava provare a correre alle 15, alla peggio far fare quei due giretti in quel frangente. Tanto dietro SC cosa vuoi che accada? Bah... Ma infatti fare un po' di giri sotro la SC oggi alle 15 cosa sarebbe costato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3496 Inviato 29 Agosto, 2021 Oggi era semplice. Alle 15 pioveva meno. Parti fai anche 10 giri sotto sc. Un po la traiettoria si asciuga, e poi parti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4677 Inviato 29 Agosto, 2021 E poi è venuta giù decisamente più forte, punto e a capo. I problemi di visibilità li avevano a bassa velocità dietro la Safety Car... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 79 Inviato 29 Agosto, 2021 (modificato) 27 minuti fa, Charlitas ha scritto: Ridico quanto ho scritto in un altro topic. Se Norris non si fosse schiantato ieri, oggi si sarebbe corso regolarmente Questo e il pauroso incidente nella W-series. A Spa sono previste modifiche pesanti per l'anno prossimo. Barriere più lontane e ghiaia. Il circuito così come è si è rivelato molto pericoloso. E dopo Hubert e Bianchi, non hanno voluto rischiare mi sa. Modificato 29 Agosto, 2021 da Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 29 Agosto, 2021 Oggi le hanno fatto il funerale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 79 Inviato 29 Agosto, 2021 La ciliegina sulla torta è stato l'orologio delle 3 ore stoppato dopo 2 ore(!!!) per consentire di poter fare i famosi 2/3 giri dietro la safety car e considerare come valida la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 29 Agosto, 2021 (modificato) Gestione di gara scandalosa. Oggi si tocca un nuovo punto basso per la F1, peggio di Indy 2005. Far aspettare oltre 4 ore i fans sotto il diluvio, per poi completare quei 3 giri sotto SC con il solo scopo di poter assegnare i mezzi punti e non rimborsare il pubblico, perchè la "gara" si è fatta. Scandaloso. Assegnare i punti poi è stata la ciliegina sulla torta. Alfa Romeo che lotta con williams sul filo dei punti e ora si ritrova nettamente indietro senza manco essersela giocata in una gara possibilmente pazza e aperta a tutti i risultati... immagino saranno contenti.. Roba da pazzi. Ma poi mi spiegate che senso ha questa F1 ultra tecnologiche che non può correre col bagnato? Gare come Barcellona 96 non le vedremo mai più... Modificato 29 Agosto, 2021 da thegamer23 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Agosto, 2021 9 minuti fa, Imperial ha scritto: Questo e il pauroso incidente nella W-series. A Spa sono previste modifiche pesanti per l'anno prossimo. Barriere più lontane e ghiaia. Il circuito così come è si è rivelato molto pericoloso. E dopo Hubert e Bianchi, non hanno voluto rischiare mi sa. Esatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti