Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

1 ora fa, Beyond ha scritto:

forse non avete capito: i vertici del sopf saranno a imola

Allora vi consiglio di fare un salto al rifugio dei golosi, poco sopra al circuito (3-4km?)

Si mangia bene ma soprattutto abbondante (con i primi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

"Presto la deroga" cit

 

Mamma... cheffigura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, crucco ha scritto:

Questa non l'ho capita.

 

Prendiamo il mio caso, nucleo familiare 2, anche se mi chiudo in casa, mia morosa lavora in una grossa ditta, ci sono più probabilità che mi contagi lei piuttosto che lo prendo all'aperto, distanziato e con mascherina a Imola.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, mircocatta ha scritto:

Allora vi consiglio di fare un salto al rifugio dei golosi, poco sopra al circuito (3-4km?)

Si mangia bene ma soprattutto abbondante (con i primi)

Posto spettacolare specie se si è in gruppo. Ci sono andato più volte con gli amici e si mangia bene, tanto e a un prezzo più che onesto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gentile Cliente,

la presente per informarla che il Gran Premio di Formula 1 Emirates dell’Emilia Romagna, in programma il 31 ottobre – 1 novembre all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si svolgerà a porte chiuse.

Le riportiamo di seguito quanto comunicato dall'Organizzatore dell'Evento:

"Formula Imola comunica che a seguito delle trattative Stato / Regione Emilia Romagna / Comune di Imola sulle interpretazioni del DPCM del 24 ottobre 2020 recante, tra l’altro, disposizioni per lo svolgimento delle manifestazioni sportive nazionali ed internazionali ha prevalso una valutazione estremamente prudenziale nonostante il programma di svolgimento dell’evento prevedesse una disciplina rigidissima di molteplici controlli sanitari e di sicurezza sia per quanto riguardava le vie di afflusso che di deflusso degli spettatori che hanno acquistato un titolo valido per un posto a sedere pre-assegnato ed opportunamente distanziato nel rispetto delle regole COVID-19 stabilite dal Governo Italiano in precedenza.

Il Comune di Imola ha provato a proporre fino all’ultimo misure di ulteriore contenimento del rischio sanitario, riducendo ulteriormente la capienza inizialmente concessa con deroga regionale dal Presidente Bonaccini alla metà del numero autorizzato, ma non vi è stata apertura alcuna a consentire lo svolgimento della manifestazione a porte aperte seppur nel rispetto di tali regole proposte. Il Gran Premio di Formula 1 Emirates dell’Emilia Romagna, in programma il 31 ottobre – 1 novembre all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si svolgerà pertanto a “porte chiuse”.

L’organizzatore Formula Imola sta valutando, di concerto con i referenti del Governo preposti alla supervisione delle formalità relative alla cancellazione straordinaria della presenza di pubblico e di ospitalità, le modalità di rimborso dei biglietti, che comunque avverrà entro il più breve tempo possibile."


Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare e monitorare periodicamente il sito TicketOne.it ed il sito dell'Organizzatore dell’evento.

Cordiali Saluti,
TicketOne Staff

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ce l'abbiamo ufficialmente nel culo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

presto il rimborso 

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presto la deroga al rimborso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, rimatt ha scritto:

Presto la deroga al rimborso

Rotfl 

Comunque che amarezza non poterci essere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se porto degli spaghetti,  ce la facciamo una spaghettata fuori al circuito? :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo di andarci, aggrapparmi alle reti, farmi un selfie e poi vedere se i centri massaggi cinesi sono aperti.

Almeno se mi ammalo lo faccio sbrattando e comunque potrò dire "io c'ero". 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stiamo preparando le dirette

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Beyond ha scritto:

Stiamo preparando le dirette

Mi raccomando...non mettete le cipolle che non mi piacciono :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, seriamente, avete delle notizie sul rimborso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono arrivati da poco i rimborsi di chi aveva acquistato per Monza (vari già ancora nel 2019)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok, andrà per le lunghe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ragazzi, seriamente, avete delle notizie sul rimborso?

presto

  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ah ok, andrà per le lunghe

Ti faranno avere un buono da usare in tutti i punti Lottomatica (gratta e vinci, scommesse).

Ma solo quando riapriranno in primavera .Consolati col fatto che dureranno per questo, appena avrai il buono 5 minuti a cavalli o gratta ed avrai finito.

  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che vergogna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo che gli organizzatori sono andati a chiedere al governo riguardo al rimborso. Se vogliono che sia lo Stato a pagare, secondo me fanno bene, perchè è a causa del DPCM che è stato vietato l'accesso all'autodromo. Il problema è che rischiano di vedere i soldi nel duemilamai e chi ha i biglietti di vederli nel duemilamaiuno.

 

Presto i rimborsi (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×