Ruberekus 12,261 Posted September 11, 2020 vi saluta Lando Share this post Link to post Share on other sites
Not_an_addict 64 Posted September 11, 2020 Ah ma allora siete tra la 3 (Poggio Secco) e la 4 (Materassi), non tra la 1 e la 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 6,892 Posted September 11, 2020 Live commenti fp2! http://www.twitch.tv/beyond_sopf?sr=a Share this post Link to post Share on other sites
Kaiser 150 Posted September 11, 2020 Una diretta dal circuito per la bellissima qualifica di Schumino ce la fate? Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 6,892 Posted September 11, 2020 Gran bella giornata. Da sinistra io, @Francis, @Alex_Ferrari e rube 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 3,902 Posted September 11, 2020 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Gran bella giornata. Da sinistra io, @Francis, @Alex_Ferrari e rube A belli. Ciao a tutti 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,087 Posted September 11, 2020 (edited) Ciao Bros Edited September 11, 2020 by JLP 1 Share this post Link to post Share on other sites
Illy 5,556 Posted September 11, 2020 @Alex_Ferrari lo facevo più brutto, complimenti 1 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 6,892 Posted September 11, 2020 20 minuti fa, Illy ha scritto: @Alex_Ferrari lo facevo più brutto, complimenti Grazie è merito mio se è venuto, gli ho pagato il biglietto... Share this post Link to post Share on other sites
Illy 5,556 Posted September 11, 2020 11 minuti fa, Beyond ha scritto: Grazie è merito mio se è venuto, gli ho pagato il biglietto... In cambio di cosa? Capito Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,144 Posted September 11, 2020 45 minuti fa, Beyond ha scritto: Gran bella giornata. Da sinistra io, @Francis, @Alex_Ferrari e rube Grazie per le live ragazzi 1 Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,029 Posted September 11, 2020 Ecco LA VERITA': 1) non capisco perchè qualcuno continui a dire che la F1 faccia schifo, che sia sottoterra, prossima al fallimento...ecco, vi incullano (letteralmente) per un venerdì a 188 euro e siete qui a condividere le foto. Quindi, la verità è che la F1 può permettersi i prezzi che vuole perchè tanto alla fine tutti ci andiamo e per quanto nessuno lo dica, se guardiamo la F1, è perchè ci piace. 2) in Italia non esiste la crisi. 3) in Italia non c'è disoccupazione, ma solo gente che non vuole lavorare. 4) il Covid ha avuto un impatto minore nel nostro paese. Sono cose che sostengo da tempo, ma oggi abbiamo le prove. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Illy 5,556 Posted September 11, 2020 10 minuti fa, chatruc ha scritto: Ecco LA VERITA': 1) non capisco perchè qualcuno continui a dire che la F1 faccia schifo, che sia sottoterra, prossima al fallimento...ecco, vi incullano (letteralmente) per un venerdì a 188 euro e siete qui a condividere le foto. Quindi, la verità è che la F1 può permettersi i prezzi che vuole perchè tanto alla fine tutti ci andiamo e per quanto nessuno lo dica, se guardiamo la F1, è perchè ci piace. 2) in Italia non esiste la crisi. 3) in Italia non c'è disoccupazione, ma solo gente che non vuole lavorare. 4) il Covid ha avuto un impatto minore nel nostro paese. Sono cose che sostengo da tempo, ma oggi abbiamo le prove. Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 12,261 Posted September 11, 2020 non ho molto da commentare perché trovate tutto nelle dirette, dico solo che è stata una bella esperienza e che vedere le F1 girare al Mugello era un'occasione che non andava sprecata, anche spendendo un po' di soldi bel mini raduno con due ottimi ragazzi @Francis e @Alex_Ferrari 17 minuti fa, chatruc ha scritto: ecco, vi incullano (letteralmente) per un venerdì a 188 euro 90 euro dopo che hanno dimezzato i prezzi (anche se saremmo andati lo stesso pure a 190 ) Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,029 Posted September 11, 2020 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: non ho molto da commentare perché trovate tutto nelle dirette, dico solo che è stata una bella esperienza e che vedere le F1 girare al Mugello era un'occasione che non andava sprecata, anche spendendo un po' di soldi bel mini raduno con due ottimi ragazzi @Francis e @Alex_Ferrari 90 euro dopo che hanno dimezzato i prezzi (anche se saremmo andati lo stesso pure a 190 ) Ma infatti fate bene ad andarci. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 6,892 Posted September 11, 2020 34 minuti fa, chatruc ha scritto: Ecco LA VERITA': 1) non capisco perchè qualcuno continui a dire che la F1 faccia schifo, che sia sottoterra, prossima al fallimento...ecco, vi incullano (letteralmente) per un venerdì a 188 euro e siete qui a condividere le foto. Quindi, la verità è che la F1 può permettersi i prezzi che vuole perchè tanto alla fine tutti ci andiamo e per quanto nessuno lo dica, se guardiamo la F1, è perchè ci piace. 2) in Italia non esiste la crisi. 3) in Italia non c'è disoccupazione, ma solo gente che non vuole lavorare. 4) il Covid ha avuto un impatto minore nel nostro paese. Sono cose che sostengo da tempo, ma oggi abbiamo le prove. Interessante, I miei commenti: 1) il biglietto per oggi costava 94e, in ogni caso ci sono andato perché potrebbe non tornare più, di certo non avrei pagato per Monza ad esempio 2) e 3) non l'ho capita, io per fortuna lavoro, ma di certo non c'era folla 4) per. Fortuna con le tribune così poco popolate, ci si poteva sedere a piacere quindi si era tranquillamente distanti dagli altri. 1 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,144 Posted September 11, 2020 (edited) Avete colto una buona occasione, se non avessi avuto i corsi di recupero un pensierino lo avrei fatto a venire il venerdì. Edited September 11, 2020 by ForzaFerrari Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,309 Posted September 11, 2020 Dopo che ieri sera ho mandato delle foto compromettenti a @Beyond che lo vedevano protagonista insieme a @Ruberekus i due, molto spaventati, hanno deciso di pagarmi il biglietto affinchè non le diffondessi. In parte ci ho rimesso comunque perchè ho dovuto passarci insieme una giornata intera ma questa sofferenza è stata alleviata dal buon @Francis, un altro toscano che si aggiunge al forum. Momento topico del giorno Vettel che affronta la Materassi a folle velocità 2 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,144 Posted September 11, 2020 1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto: Dopo che ieri sera ho mandato delle foto compromettenti a @Beyond che lo vedevano protagonista insieme a @Ruberekus i due, molto spaventati, hanno deciso di pagarmi il biglietto affinchè non le diffondessi. Questo era lo scoop che aspettavamo. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 2,161 Posted September 11, 2020 1 ora fa, Beyond ha scritto: Gran bella giornata. Da sinistra io, @Francis, @Alex_Ferrari e rube Ma scusa, non è il rosso quello nuovo? Come caspio hai taggato? 1 Share this post Link to post Share on other sites