Vai al contenuto
Beyond

Stagione calcistica 2020-21

Post raccomandati

Il Milan vuole farci morire #finoallafine, ma come si fa? Bella la nuova divisa ma porta sfiga: né le donne, né i maschietti hanno segnato.

Io credo ancora che la Juve resterà 5a e quindi "ciao ciao". Ha fatto troppo poco rispetto alle altre, per meritare l'Europa. Guardatevi tutti i pareggi per 1-1 che ha fatto e andate a vedere con chi ha raccolto 1 punto su 5. È stata a tratti imbarazzante e ridicola.

 

P.S. - non è affatto scaramanzia, non avrei alcun problema con qualche anno di purgatorio e di sberleffi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la juve ha il bologna e vincerà facile, il milan a bergamo mai nella vita andrà a vincere, l'unica speranza è che gli atalantini vincano la coppa italia e si ubriachino di brutto, tipo fino al coma etilico però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che campionato di basso livello... :lecshock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che il Pomigliano che si fa ribaltare negli ultimi 10 minuti in casa dal Brescia (ora matematicamente salvo) e lascia la vittoria del campionato alla Lazio (entrambe comunque già promosse i serie A)... @Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, sterla ha scritto:

la juve ha il bologna e vincerà facile, il milan a bergamo mai nella vita andrà a vincere, l'unica speranza è che gli atalantini vincano la coppa italia e si ubriachino di brutto, tipo fino al coma etilico però

Il pareggio del Cagliari ieri è stato davvero una beffa per tutti.

Ora anche il Milan è in bilico e questo non ci voleva.per i sogni di tutta l'Italia calcistica.

La Juventus se non centrasse la Champions,  per i conti in rosso, sarebbe costretta a vendere molti giocatori forti indebolendola per il prossimo campionato.

Spero vivamente che il Milan vinca a Bergamo come il Napoli con il Verona.

Ma si sa, gli aiutini incombono...e cuadrado già sta provando dei tuffi nuovi per Domenica :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la juve è crollata negli ultimi 2 mesi, ma mi sembra che sia sempre stata in top4 quindi mi sembra difficile sostenere che non meriterebbe rispetto alle altre. sono 5 squadre che più o meno se la sono sempre giocata davanti, il napoli è quello che è più stato dietro in verità, solo nell'ultimo mese si è ripreso a suon di risultati.

 

difficile dire se il milan potrà battere l'atalanta ma io non la vedo una eventualità così remota, credo se la giocherà alla pari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

Certo che il Pomigliano che si fa ribaltare negli ultimi 10 minuti in casa dal Brescia (ora matematicamente salvo) e lascia la vittoria del campionato alla Lazio (entrambe comunque già promosse i serie A)... @Rio Nero 

 

quanto era forte il brescia prima di chiudere? poi mezza squadra è andata alla juve infatti sta vincendo a ripetizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, sterla ha scritto:

 

quanto era forte il brescia prima di chiudere? poi mezza squadra è andata alla juve infatti sta vincendo a ripetizione

 

Le migliori del Brescia hanno rafforzato non solo la Juve, ma sono andate anche a Roma, Firenze e Milano (Milan, che acquistò la licenza della serie A dal Brescia).

 

Ma Roma, Milan, Sassuolo, Fiorentina, Empoli (soprattutto le prime 2) si stanno avvicinando. Credo che in futuro vi sarà più competizione, anche con la neopromossa Lazio. Pure la serie B sta migliorando.

Certamente il livello deve ancora crescere, rispetto all'Europa. Il Barcellona è ormai una forza:  è cresciuto molto e ieri ha dominato la finale di UWCL rifilando 4 goal al Chelsea, che non è affatto male...

1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Ora anche il Milan è in bilico e questo non ci voleva.per i sogni di tutta l'Italia calcistica.

 

:mick3m: Ma cosa dici? Voi antijuventini, anche se siete in troppi, non siete affatto "tutta l'Italia calcistica". 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mancini rinnova con la nazionale fino al 2026.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che dite di Adidas nuovo sponsor tecnico degli azzurri, al posto di Puma? Guerra fratricida, nella famiglia Dassler...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, crucco ha scritto:

E che dite di Adidas nuovo sponsor tecnico degli azzurri, al posto di Puma? Guerra fratricida, nella famiglia Dassler...

Magari :lewlove:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio è cosa praticamente certa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh puma per l'italia, ma in generale, ha fatto maglie molto belle ultimamente, mentre adidas mi sembra calata come design

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha scritto o detto che sono problemi? Io preferisco Puma e Nike ad Adidas. Ma sono dettagli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io adoro l'adidas, adoro qualsiasi maglia o pantalone con le 3 strisce.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Io adoro l'adidas, adoro qualsiasi maglia o pantalone con le 3 strisce.

 

Lo sappiamo, che hai il (buco del) cuore bianconero.

 

adidas-juventus-turin-1819-heim-trikot-k

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

 

Lo sappiamo, che hai il (buco del) cuore bianconero.

 

adidas-juventus-turin-1819-heim-trikot-k

Questa è una maglia coi fiocchi

Untitled-021435.jpg

adidas-ssc-napoli-19-20-home-away-third-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente anche il Napoli con delle maglie accettabili, senza toppa rossa.

 

Meglio tardi che mai.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, crucco ha scritto:

Finalmente anche il Napoli con delle maglie accettabili, senta toppa rossa.

 

Meglio tardi che mai.

infatti sono fake

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×