Castle12 0 Inviato 29 Luglio, 2020 Grazie per avermi accettato sul forum Il mio sport automobilistico preferito è la Formula 1. Mi dedico alla sicurezza dei veicoli e mi piace collezionare macchinine. Mi piace anche collezionare le tue tracce. Sono come un maniaco delle macchine. vogliono sicurezza per i loro veicoli, consiglio loro di rivolgersi sempre ai rivenditori di marchi riconosciuti e se possono installare un sistema di telecamere saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gado 0 Inviato 29 Luglio, 2020 oh ciao un piacere mi piace anche collezionare macchinine ma le colleziono da tutte le marche di negozi di giocattoli anche se non sono riconosciute ho carrelli che erano di mio nonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3603 Inviato 29 Luglio, 2020 25 minuti fa, Castle12 ha scritto: Grazie per avermi accettato sul forum Il mio sport automobilistico preferito è la Formula 1. Mi dedico alla sicurezza dei veicoli e mi piace collezionare macchinine. Mi piace anche collezionare le tue tracce. Sono come un maniaco delle macchine. vogliono sicurezza per i loro veicoli, consiglio loro di rivolgersi sempre ai rivenditori di marchi riconosciuti e se possono installare un sistema di telecamere saluti Ciao e benvenuto. Ti invito a leggere il regolamento del Forum. Ti ricordo che è vietato fare pubblicità di propri o altrui siti, anche via Messaggi Privati o E-mail inviati/e attraverso la piattaforma del forum, senza aver richiesto autorizzazione allo staff. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 17 Agosto, 2020 Saluti e Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Dicembre, 2020 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Dicembre, 2020 Servus, questo è l'anno buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Dicembre, 2020 vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti