lucaf2000 1638 Inviato 30 Ottobre, 2020 1 ora fa, Beyond ha scritto: beh latifi era scontato, russell meglio così, anche se tutti sti anni in una vettura da fondo griglia... beh sempre meglio che essere fuori dalla F1, opinione mia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 30 Ottobre, 2020 perez quindi a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 30 Ottobre, 2020 Russell meritava almeno una racing point per quello che sta facendo con quel catorcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 30 Ottobre, 2020 1 minuto fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Russell meritava almeno una racing point per quello che sta facendo con quel catorcio Sono d'accordo su Russel che merita un'occasione in un team. Tuttavia la RP a mio avviso ha scelto bene perché Seb è un 4 volte iridato oltre che un pilota più esperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 30 Ottobre, 2020 44 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sono d'accordo su Russel che merita un'occasione in un team. Tuttavia la RP a mio avviso ha scelto bene perché Seb è un 4 volte iridato oltre che un pilota più esperto. Infatti il problema è quell'altro, tale Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Ottobre, 2020 (modificato) 10 ore fa, KimiSanton ha scritto: E andiamo a tirar giù le 350 gare Ma no, il detentore del record è sempre Patrese con 256. Sono cresciuto con quella statistica, Poltronieri/Mazzoni docet. Intanto da segnalare la sòla atomica che ci siamo presi tutti a inizio anno con Schwartzman. Altro buon pilota (meglio di Latifi), ma niente più di un riempigriglia. Si perderà tra mille anni in F2 e qualche stagione in FE/endurance. Modificato 30 Ottobre, 2020 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 30 Ottobre, 2020 binotto ha detto che entro un paio di settimane la ferrari decide quale dei suoi giovani correrà con la haas. mi sembra scontato sarà mick, per shw e ilott si prevede un altro anno in f2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 30 Ottobre, 2020 Penso sia giusto cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 30 Ottobre, 2020 22 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Penso sia giusto cosi Infarti. Così quando si libera il posto di Mick nel 2022 ci correrà o Ilott o Schwartzman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 30 Ottobre, 2020 Un altro anno in F2 per Ilott penso possa essere la sua sentenza definitiva su una possibile carriera in F1, spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 30 Ottobre, 2020 13 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Infarti. Così quando si libera il posto di Mick nel 2022 ci correrà o Ilott o Schwartzman Tutto bene col cuore Rio. Asd. Comunque Mick finora si è meritato il posto secondo me. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 31 Ottobre, 2020 12 ore fa, Beyond ha scritto: binotto ha detto che entro un paio di settimane la ferrari decide quale dei suoi giovani correrà con la haas. mi sembra scontato sarà mick, per shw e ilott si prevede un altro anno in f2 Ilott un altro anno in F2 che potrebbe essere l'ultimo prima di essere spedito in altre categorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 31 Ottobre, 2020 ma Mick e Illot avrebbero meritato entrambi di salire in F1, il bug è Giovinazzi rinnovato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Ottobre, 2020 Giovanotti è più paraculato di Mick Schumacher per essere stato rinnovato. Scandalevole. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 31 Ottobre, 2020 (modificato) Mick almeno un posto in F1 se lo sta meritando, concordo su Illot che meriterebbe una chance. Modificato 31 Ottobre, 2020 da ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 31 Ottobre, 2020 Illot meriterebbe più di Mick. Senza nessun ombra di dubbio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 31 Ottobre, 2020 Ci sarebbe spazio per tutti se Albon, Stroll, Latifi, e perchè no, Kuvyat, Ocon e Giovinazzi andassero a guidare in una categoria adatta al loro livello. Invece ci libereremo del solo Grosjean.. Io non ricordo annate imbottite di bidoni paganti e raccomandati come quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 31 Ottobre, 2020 Giovinazzi ha dalla sua il fatto di essere terzo pilota Ferrari. Nel caso di emergenza pescano lui nel mentre continua ad essere pilota titolare. Poi piace probabilmente anche per il buon lavoro al simulatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Novembre, 2020 Fegati spappolati ancora prima di iniziare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 1 Novembre, 2020 8 ore fa, KimiSanton ha scritto: Giovinazzi ha dalla sua il fatto di essere terzo pilota Ferrari. Nel caso di emergenza pescano lui nel mentre continua ad essere pilota titolare. Poi piace probabilmente anche per il buon lavoro al simulatore. e chi è il terzo della Sauber? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti