The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2020 Il 9/6/2020 Alle 21:56, Kimimathias ha scritto: Maleeeeettiiiiiiiiiii (cit.) @The-Flying-Finn dai Mi stanno piacendo le telefonate di stasera, devo essere sincero. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Giugno, 2020 Dal 2021 queste faccine: saranno scadute, toccherà cambiarle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 11 Giugno, 2020 Sì Sì cambiamole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 11 Giugno, 2020 Giorgia Meloni:"Un fratellino per Ginevra? Mi piacerebbe molto ma i bambini li manda Gesù” un po' blasfemo chiamare così stocazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 11 Giugno, 2020 28 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: Giorgia Meloni:"Un fratellino per Ginevra? Mi piacerebbe molto ma i bambini li manda Gesù” un po' blasfemo chiamare così stocazzo Non ho capito la critica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 11 Giugno, 2020 penso intenda che un bambino nasce dopo un rapporto sessuale e di certo gesù non ne è responsabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 11 Giugno, 2020 34 minuti fa, Beyond ha scritto: penso intenda che un bambino nasce dopo un rapporto sessuale e di certo gesù non ne è responsabile Ma se Giorgia è una donna, è italiana, è cristiana... sarà libera di credere che sia la provvidenza a decidere queste cose? O no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 11 Giugno, 2020 Il topic sta andando verso le 50 pagine molto velocemente. FUXIAH Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Giugno, 2020 (modificato) Esatto, bravo amministratore. Una risposta stupida, da parte della bella Giorgia. 2 minuti fa, PheelD ha scritto: Il topic sta andando verso le 50 pagine molto velocemente. FUXIAH E @Rio Nero suka, dal basso del suo vergognoso record. Modificato 11 Giugno, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 11 Giugno, 2020 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ma se Giorgia è una donna, è italiana, è cristiana... sarà libera di credere che sia la provvidenza a decidere queste cose? O no? i fatti sono due: o la giorgia ha dei problemi nel concepimento, per cui deve chiedere l'intervento della divina provvidenza. oppure se non ha problemi può procreare quando vuole diciamo, e quindi il fatto di avere un bambino dipende solo da lei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 11 Giugno, 2020 1 minuto fa, crucco ha scritto: Esatto, bravo amministratore. Una risposta stupida, da parte della bella Giorgia. E @Rio Nero suka. Bella soprattutto FUXIAH ANCHE NEL T2 OH MAMMA MIA MAMMA MIA @F.126ck 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 11 Giugno, 2020 Meno politica, più @SPAM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 11 Giugno, 2020 7 minuti fa, White Star ha scritto: Meno politica, più @SPAM questo lo decide @Tucoilbrutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 11 Giugno, 2020 @The-Flying-Finn AMIIIICO MIOOOO! Cosa ho appena sentito... Lores da Vicenza che chiama Nicoletti in diretta per parlare di negri.. Nicoletti l'ha segata più o meno subito incazzandosi pure.. Forse Lores pensava di chiamare il Crux? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 11 Giugno, 2020 parli della famosa Do Lores? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 11 Giugno, 2020 26 minuti fa, Beyond ha scritto: parli della famosa Do Lores? No no no ma che dici... la famosa Lores da Vicenza: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti