daniele0492 2 Inviato 3 Marzo, 2020 Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e mi presento. Sono Daniele ho 27 anni e amo la Formula 1! Tifo Ferrari da sempre, e non vedo l'ora che si torni in pista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 3 Marzo, 2020 7 minuti fa, daniele0492 ha scritto: Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e mi presento. Sono Daniele ho 27 anni e amo la Formula 1! Tifo Ferrari da sempre, e non vedo l'ora che si torni in pista! Benvenuto! peccato per il nick così numericamente quadrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
daniele0492 2 Inviato 3 Marzo, 2020 4 minuti fa, Beyond ha scritto: Benvenuto! peccato per il nick così numericamente quadrato. Prenditela con mia madre! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Marzo, 2020 Ciao, benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 3 Marzo, 2020 Benvenuto. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Marzo, 2020 4 ore fa, daniele0492 ha scritto: Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e mi presento. Sono Daniele ho 27 anni e amo la Formula 1! Tifo Ferrari da sempre, e non vedo l'ora che si torni in pista! Ciao Daniele, benvenuto! 0492 è il prefisso di...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
daniele0492 2 Inviato 3 Marzo, 2020 non è un prefisso! ahahahahh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 4 Marzo, 2020 12 ore fa, crucco ha scritto: Ciao Daniele, benvenuto! 0492 è il prefisso di...? è dopo il nome, è un suffisso, ignorante 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Marzo, 2020 Ciao Daniele e benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 7 Marzo, 2020 Benvenuto Daniele. @Kimimathias sarà certamente lieto di fornirti le date dei prossimi test per i giovani forumendoli in ottica PB (ovviamente intendo il PB Primavera che avrà luogo a fine Novembre per definire i migliori prospetti candidabili alle qualificazioni del Torneo 2021). Stay tuned. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2020 ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 7 Marzo, 2020 13 minuti fa, Asturias ha scritto: Benvenuto Daniele. @Kimimathias sarà certamente lieto di fornirti le date dei prossimi test per i giovani forumendoli in ottica PB (ovviamente intendo il PB Primavera che avrà luogo a fine Novembre per definire i migliori prospetti candidabili alle qualificazioni del Torneo 2021). Stay tuned. Ci sono già ottime candidature in lizza per il ruolo di Rookie del PB2020. Con tutto che qualcuno potrebbe anche mettersi in vista in Spam e guadagnarsi l'accesso diretto volendo.. Chissà... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 7 Marzo, 2020 (modificato) 11 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ci sono già ottime candidature in lizza per il ruolo di Rookie del PB2020. Con tutto che qualcuno potrebbe anche mettersi in vista in Spam e guadagnarsi l'accesso diretto volendo.. Chissà... Sono d´accordo. C´è anche da dire che @daniele0492 non ha praticamente partecipato ai test di Febbraio al Threadelò, e dunque di fatto dovrà imparare sul campo threads e posting, nonchè ottenere anzitutto il patentino FIGA (Federaciòn Internacionàl Giochì Ammerda, a cui il PB è affiliato) di tipo 1, quello che ti permette già di insultare @Beyond a nastro ma non di discutere di calcio con @Rio Nero). Ad ogni modo in uno dei prossimi numeri di PBsprint uscirà un lungo speciale su Daniele, le sue origini, la sua esperienza nei forum minori, con anche alcune toccanti interviste a chi lo ha conosciuto e avviato nel firmamento del fogna1ismo (a questo proposito, saltato ahimè il podcast con Deuxma, per problemi di fuso orario; ma ci rifaremo). Modificato 7 Marzo, 2020 da Asturias 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Camfrederini 1 Inviato 13 Marzo, 2020 Ciao Daniele! Piacere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Marzo, 2020 Benvenuto Camfrederini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 19 Marzo, 2020 Il 16/3/2020 Alle 20:43, Ferrarista ha scritto: Benvenuto Camfrederini Cam chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti