Vai al contenuto
Beyond

Beyond lascia la moderazione. Benvenuto Kimimathias

Post raccomandati

Amici del forum, è con una lacrimuccia che annuncio il mio addio alla moderazione del forum. 

 

Era da un po di tempo che ipotizzavo questa scelta, la stavo valutando e una chat di stasera ha spinto a farlo . Sono ben 10 anni che modero la comunità e credo sia venuto il tempo di farmi da parte e rinnovare lo staff. 

Per questo annuncio che ad affiancare Rube e 126 nella moderazione del forum da oggi ci sarà @Kimimathias che da alcuni giorni ha avuto modo di ambientarsi con il ruolo. Spero sarà bravo come sembra. 

 

Sono stati 10 anni pieni di impegno e sospensioni ma è anche giusto sapere quando è venuto il momento di dire basta. 

 

Voglio rassicurare la comunità, non vi sto abbandonando. Da oggi il mio ruolo passerà ad essere essenzialmente di coordinamento dello staff e di gestione del sito, quello che già facevo da un po e che ora prenderò a tempo pieno. Insomma quello che formalmente farebbe un admin. 

 

È stato un piacere ammonirvi, sospendervi e in qualche caso bannarvi. 

 

B. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È stato un piacere. Hip hip Hurrah (ip ip urrà) al cubo per Beyond.

 

In bocca al lupo a Kimimathias.

 

:cray:

Modificato da crucco
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saprò chi siete.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che questo sia un cambio storico. Grazie Bey per il contributo dato in questi anni da mod. 

 

Benvenuto @Kimimathias!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un ringraziando speciale a @Beyond e a tutto lo staff per gran lavoro svolto per il bene del forum e un in bocca al lupolupo per il proseguo per lavoro da admin!

Grazie per la fiducia nei miei confronti che non deluderò!

Buon lavoro a tutti

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Beyond ha scritto:

Amici del forum, è con una lacrimuccia che annuncio il mio addio alla moderazione del forum. 

 

Era da un po di tempo che ipotizzavo questa scelta, la stavo valutando e una chat di stasera ha spinto a farlo . Sono ben 10 anni che modero la comunità e credo sia venuto il tempo di farmi da parte e rinnovare lo staff. 

Per questo annuncio che ad affiancare Rube e 126 nella moderazione del forum da oggi ci sarà @Kimimathias che da alcuni giorni ha avuto modo di ambientarsi con il ruolo. Spero sarà bravo come sembra. 

 

Sono stati 10 anni pieni di impegno e sospensioni ma è anche giusto sapere quando è venuto il momento di dire basta. 

 

Voglio rassicurare la comunità, non vi sto abbandonando. Da oggi il mio ruolo passerà ad essere essenzialmente di coordinamento dello staff e di gestione del sito, quello che già facevo da un po e che ora prenderò a tempo pieno. Insomma quello che formalmente farebbe un admin. 

 

È stato un piacere ammonirvi, sospendervi e in qualche caso bannarvi. 

 

B. 

E adesso io con chi me la prenderò ad ogni PB?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

E adesso io con chi me la prenderò ad ogni PB?

Lo fai vincere. Per questo si è autopromosso facendola passare per una poltrona ceduta.

Ha gia il mio voto.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In bocca al lupo al nuovo moderatore :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi adesso possiamo dare del lovvoio a @Kimimathias? Btw grazie Bey per questi anni di dittatura, non ti dimenticheremo mai... Insegna agli angeli a bananare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Innanzitutto un ringraziamento e un benvenuto al nuovo moderatore @Kimimathias, che si fa subito notare sostituendo al rosso per il titolo beyondiano di ieri sera un più giusto e sopportabile sfondo verde. In fondo l´addio di @Beyond al ruolo di mod deve dare speranza, non certo tristezza nè tantomeno incazzatura. 

 

Beyond lascia ma non lascia del tutto, anzi. Di fatto diventa ancora più potente, cancellando in un batti d´occhio gli improbabili account da admin del passato e anzi dando finalmente una faccia e un profilo proprio a questa Intellighenzia; insomma smette i panni della sardina per vestire un più adatto colletto bianco. 

 

Non preoccupatevi comunque: mi ha confermato lui stesso che sarà ancora possibile insultarlo e citarlo a caso per qualunque cosa, come e più di prima. 

 

P.s.: da capire ora il ruolo del suo potente fake @baboden, che non mi stupirei ora di vedere presto promosso a qualche misterioso ruolo di comando nel comitato organizzatore del PB. 

 

Curiosità mazzoniana in vista proprio del PB: con questa mossa @beyond potrebbe diventare il primo utente di sempre a vincere il PB in due posizioni diverse, da due continenti diversi (all´epoca del primo titolo risiedeva ancora in nord africa). 

 

Sarò a Torino nel prossimo weekend, spero così di raccogliere qualche informazione e aneddoto in più dalla sua gente. 

 

Nel frattempo, in omaggio al nuovo admin, chiudo questa discussione. 

 

#dreambeyond 

 

P.s.: altra curiosità mazzoniana: @kimimathias è il primo (e unico) utente di sempre a chiamarsi @kimi e a ricevere il ruolo di mod, impresa questa appunto mai riuscita all´altro @Kimi.   

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

E adesso io con chi me la prenderò ad ogni PB?

 

Con @SembraUno

 

9 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Un ringraziando speciale a @Beyond e a tutto lo staff per gran lavoro svolto per il bene del forum e un in bocca al lupolupo per il proseguo per lavoro da admin!

Grazie per la fiducia nei miei confronti che non deluderò!

Buon lavoro a tutti

:thumbsup:

 

Propongo per te il titolo di "moderatro*e", al posto di "pippanen". Quello potrebbe traslocare nella firma.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, crucco ha scritto:

Propongo per te il titolo di "moderatro*e", al posto di "pippanen". Quello potrebbe traslocare nella firma.

 

Questa è buona questa è buona.. (cit.)

Pippanen è un appellativo storico risalente agli albori del forum, @The-Flying-Finn ne sa qualcosa.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a Bey e benvenuto a Kimimathias, che ha un gran coraggio. Io non mi ci metterei mai. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono nato sul forum avendo @Beyond come moderatore. 

Questa notizia del suo abbandono mi ha shockato ma evidentemente i troppi suoi impegni nei ristorantini Torinesi lo hanno fatto prendere questa decisione. 

Dall'altro lato il partito appoggia finché potrai è lieto di avere tra le sue file un moderatore del forum.

Un altro passo in avanti per essere il primo partito italiano. 

Benvenuto tra i moderatori @Kimimathias. Sarai un grande Mod.

💯🔝👏👏👏

 

Modificato da Rio Nero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La conquista del forum da parte della parrocchietta veneta continua eheheheh.

 

Benvenuto Dimitri, sono sicuro farai un ottimo lavoro :up:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che è sta cafonata? 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certi annunci non arrivano mai abbastanza presto.

Sta diventando un forum con più cappelli che teste, peraltro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Bey è stato un onore farmi sospendere da te prima che lasciassi la moderazione.

Non condivido l'avvento del nuovo mod kimicoso...Questo leghismo che si diffonde sempre più come il corona virus mi preoccupa come non mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una pizza potresti anche offrirla per la promozione ad admin(chia)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×