KimiSanton 4682 Inviato 26 Febbraio, 2020 Per me Ferrari sarà più vicina a Melbourne rispetto alle qualifiche 2019. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Febbraio, 2020 (modificato) 18 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Per me Ferrari sarà più vicina a Melbourne rispetto alle qualifiche 2019. I punti si fanno la domenica (cit. cit e ricit.) Modificato 26 Febbraio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 26 Febbraio, 2020 Perchè l’anno scorso era più vicina a Sidney? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2020 27 minuti fa, panoramix ha scritto: mercedes sta usando il DAS? questa mattina non lo usavano , oggi pm non ho visto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 26 Febbraio, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: @Asturias un altro momento da seghe a due mani, dopo il tour tra i croissant e cappuccini ora hanno fatto vedere il fantascientifico remote garage della Mercedes collegato in tempo reale da Brackely, Brixworth, Marte e altri bei posti Ero a correre, cristo! Fuck lo sapevo che mi perdevo delle belle cose oggi, è che mi hanno ammazzato subito le speranze stamattina togliendo ogni qualsivoglia tentativo di "legalissimo" streaming. Così ho seguito un po´qui sul forum, ma dopo un po´mi sono rotto il razzo di polmoniti e rigori non dati. Recupererò prossimamente, magari è la volta che mi prendo la serie intera di Netflix solo per sentirmi blessed e annusare il profumo di caldi croissant mentre gioco a biliardino sul tetto del motorhome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 26 Febbraio, 2020 Fucilate Luca Franchini per piacere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 26 Febbraio, 2020 Sì ora stanno esagerando. Son due ore che fanno macello senza commentare l’attività in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 26 Febbraio, 2020 Giornata completamente buttata per Kimi, vabbè. 22 giri e basta, con un'ora rimanente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2020 una tranquilla passeggiata pomeridiana per Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Febbraio, 2020 Sky non ha messo su fb il link per i test pomeridiani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 26 Febbraio, 2020 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: una tranquilla passeggiata pomeridiana per Leclerc Top speed 285 km/h Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 816 Inviato 26 Febbraio, 2020 Riassunto della giornata? Quanti decimi prendiamo a Melbourne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Febbraio, 2020 Kubica in testa. Bei test. Melbourne non ci sarà, figurati se gli australiani, che non fanno passare neanche frutti o semi all'aeroporto, si prendono in casa centinaia di possibili soggetti contagiosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2020 non male la W10 rosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1071 Inviato 26 Febbraio, 2020 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: non male la W10 rosa pare essere nata bene papà stroll pur di vedere suo figlio a podio, chissà quanto ha sborsato per avere l' intera auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Febbraio, 2020 3 minutes ago, panoramix said: papà stroll pur di vedere suo figlio a podio, chissà quanto ha sborsato per avere l' intera auto. Sai che non sono così sicuro? La macchina dell'anno prima è un bene con massimo 2 potenziali acquirenti, se va invenduta il ricavo è 0. Non sono così sicuro che costi molto acquistarla. Ovviamente è un "non molto" relativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 26 Febbraio, 2020 Fermi sia Verstappen (testacoda curva 10, piantato il posteriore) che Kvyat (prima di curva 9). Boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 26 Febbraio, 2020 Ho letto che la Ferrari avrebbe quasi rallentato costantemente sul rettilineo principale. Vi risulta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 26 Febbraio, 2020 ha preso i tempi da? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 26 Febbraio, 2020 (modificato) Modificato 26 Febbraio, 2020 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti