Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

1. 1. Sei vaccinato?

• 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

• Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

• Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1

Post raccomandati

3 minuti fa, Beyond ha scritto:

la vera domanda è perchè la pubblichi qui

perchè no?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ruberekus ha scritto:

UK in lockdown per un mese

Così come Francia, ma anche da loro scuole aperte.

Solo da noi premono tutti per chiuderle, tanto abbiamo i migliori studenti al mondo.

Intanto in arrivo l'ennesimo DPCM della Domenica. Ma non vi sentite presi per il c...? Saremo un caso studio per i libri di storia, e per quelli di medicina.

Modificato da M.SchumyTheBest
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Così come Francia, ma anche da loro scuole aperte.

Solo da noi premono tutti per chiuderle, tanto abbiamo i migliori studenti al mondo.

Intanto in arrivo l'ennesimo DPCM della Domenica. Ma non vi sentite presi per il c...? Saremo un caso studio per i libri di storia, e per quelli di medicina.

Considerando che tra una misura o l'altra (ponderata o meno che sia) per vederne gli effetti si dovrebbero aspettare 15-20gg, mi sembrano un gruppo di scappati da casa che non sanno/riescono a leggere i dati. Questa cosa mi da molto fastidio. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Fermare tutto, mettere in mutande tutti, e poi lasciare che milioni di studenti vadano a scuola e poi tornino a casa ad appestati mi sembra senza senso, una coglionata che peggio non riesco ad immaginare.

Link al post
Condividi su altri siti

I milioni di studenti ieri sera/notte hanno fatto baldorie a non finire, assembrati e “poco” mascherati. In settimana vacanzetta premio col tablet in mano.

Da un lato è anche giusto farli abituare al futuro che li spetta.  Disoccupazione cronica.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande uscita di De Luca qualche giorno fa. Cari miei, in che razza di mani affidiamo il nostro paese.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so altri studenti ma io esco di casa ormai pochissimo, giusto per andare a scuola.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Grande uscita di De Luca qualche giorno fa. Cari miei, in che razza di mani affidiamo il nostro paese.

Quale delle tante? :asd:

Quella dove ha osato dire qualcosa sulla strumentalizzazione dei figli che aveva fatto qualcuno che poi è passata come un'accusa alla categoria più intoccabile del mondo? "le mamme"...nessuno osi toccare "le mamme"...essere mitologici che non possono essere criticate neanche se fanno pisciare il figlio davanti a tutti nel vasino al ristorante (evento realmente successo davanti ai miei poveri occhi con annesso litigio)

O quella dove ha insultato l'americanata di Allaween? :asd:

Capisco le critiche, ma purtroppo non posso che essere d'accordo con queste affermazioni :asd:

In ogni caso, parlando seriamente, la dovrebbe un po' smettere con queste battute inutili, anche perché va a finire che il 98% di ciò che dice nelle sue dirette viene totalmente cancellato da queste battute idiote da avanspettacolo  che poi vengono riportate su tutti i giornali, internet etc. lasciando nel dimenticatoio tutto il resto. Ogni tanto va anche bene, ma non che ogni santissima diretta devi fare la battutina.

Anche perché se uno ascolta il resto, quello che dice è in buona parte condivisibile:

1) le scuole chiuse

2) un piano socio-economico per chi subirà danni dal lockdown

3) gli va dato atto che ha sempre predicato rigore, attenzione e rispetto delle regole anche in pieno agosto che sembrava tutto tranquillo, senza mai sottovalutare il problema, al contrario di altri buffoni.

4) gli va dato atto che anticipa sempre le misure rispetto al governo e alle altre regioni 

Insomma, tutto questo poi si perde perché si pensa solo alla battutina sulle mamme, su Allaween e ca**ate varie.

4 minuti fa, Beyond ha scritto:

Articolo fake che è stato scritto per imporre le mascherine e la dittatura sanitaria. Svegliaaaaaaa

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto:

In ogni caso, parlando seriamente, la dovrebbe un po' smettere con queste battute inutili, anche perché va a finire che il 98% di ciò che dice nelle sue dirette viene totalmente cancellato da queste battute idiote da avanspettacolo  che poi vengono riportate su tutti i giornali, internet etc. lasciando nel dimenticatoio tutto il resto. Ogni tanto va anche bene, ma non che ogni santissima diretta devi fare la battutina.

Esatto, in quanto lui è un personaggio che ricopre una carica istituzionale. La battuta va bene, quando ne abusa ottiene l'effetto opposto, l'attenzione viene attirata solo dalle ca**ate, meno dal resto.

Lo stesso lo posso dire anche di Zaia, che a volte in diretta ride e scherza. Va bene ogni tanto per stemperare la tensione, ma se diventa una conferenza amichevole, viene meno il contesto per la quale nasce.

Questi vanno in diretta e pensano che dall'altra parte ci siano solo idioti.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Le battute a De Luca sono sevite per farsi rieleggere.

Link al post
Condividi su altri siti

Politici poco seri insomma. À la Trump, à la $ilvio. Le battute vanno centellinate e devono essere molto leggere. Ne va della credibilità dei personaggi.

Link al post
Condividi su altri siti

leggo che stanno pensando a un lockdown per i veci

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

Traduzione letterale di un articolo online in spagnolo che ho letto pari pari un paio di settimane fa. :asd:

Leggevo un articolo molto interessante sulla necessità di cambiare l'aria nelle aule scolastiche: oltre che per diminuire molto la possibilità di contagio, serve anche per manterere decente la qualità dell'aria (che solitamente, nelle aule, è così densa di anidride carbonica da ostacolare la concentrazione e facolitare la sonnolenza).

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rimatt ha scritto:

Traduzione letterale di un articolo online in spagnolo che ho letto pari pari un paio di settimane fa. :asd:

Leggevo un articolo molto interessante sulla necessità di cambiare l'aria nelle aule scolastiche: oltre che per diminuire molto la possibilità di contagio, serve anche per manterere decente la qualità dell'aria (che solitamente, nelle aule, è così densa di anidride carbonica da ostacolare la concentrazione e facolitare la sonnolenza).

Mi stai dicendo che a scuola facevo schifo per colpa del ricircolo d'aria? Lo sapevo che c'era una spiegazione al mio scarso rendimento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

leggo che stanno pensando a un lockdown per i veci

Sarebbe anche ora. Ma dubito che il nostro presidentissimo sia d’accordo. 

Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Sarebbe anche ora. Ma dubito che il nostro presidentissimo sia d’accordo. 

infatti lo farà fare ai giovani che fanno sport e vanno a infettare tutta italia

Link al post
Condividi su altri siti

ma 'sto dpcm ?

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

ma 'sto dpcm ?

Domani

Link al post