sundance76 9 Inviato 19 Giugno, 2011 Non si pu? comandare al cervello, ci sono emozioni, sensazioni, odori... prima eravamo ospiti Ferrari qualche volta al Paddok ... gli tiravo la tuta e gli dicevo Jean fai felice pap?!!!! Anni dopo finalmente lo incontro ad imola ormai uomo Sauber gli tiro la tuta ... lui si gira innervosito e gli dico Jean fai felice pap?! ... non credo che molti piloti si sarebbero ricordati quelle 2-3 volte che l'ho fatto adolescente 7 o 8 anni prima! Per me ? una persona speciale, che mi ha regalato grandissime emozioni. Ma quindi Jean ti ha riconosciuto!! La canzone nel filmato ? "Secret Garden" di Bruce Springsteen, ed ? una delle canzoni principali della colonna sonora di una film-commedia di una quindicina di anni fa, "Jerry Maguire", che mi piacque molto, e di cui ho comprato proprio il CD della colonna sonora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 19 Giugno, 2011 Ma quindi Jean ti ha riconosciuto!! La canzone nel filmato ? "Secret Garden" di Bruce Springsteen, ed ? una delle canzoni principali della colonna sonora di una film-commedia di una quindicina di anni fa, "Jerry Maguire", che mi piacque molto, e di cui ho comprato proprio il CD della colonna sonora. Appena riesco ad andare a trovare mia madre ti pubblico le foto di quel week end ad imola... PS come fai a pubblicarle se il forum non funziona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 19 Giugno, 2011 Appena riesco ad andare a trovare mia madre ti pubblico le foto di quel week end ad imola... PS come fai a pubblicarle se il forum non funziona? Scusami, non capisco la domanda.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 19 Giugno, 2011 (modificato) basta copiare da imageshack il codice url che fa tutto da solo Modificato 19 Giugno, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 19 Giugno, 2011 basta copiare da imageshack il codice url che fa tutto da solo Ah ok prima le up l? e poi le attacco qui... ok! Grazie sorry per l'OT! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 28 Giugno, 2011 (modificato) Caricarle con lo scanner per chi non ha tempo ? un macello! Ci vorrebbe MASTERCARD! ahahahhaha Eccole...Foto di quel week ad Imola...correva l'anno 1998!!! Mentre lo facevo...esclamazione non propriamente italiana "MERD" anche un p? troppo alla Francese! ahahahah La mia ? del tipo, me manda a fancul e manco si gira?!?? il secondo dopo poi ovviamente le altre di quel week end Appena ho tempo e pi? che altro le trovo pubblico le altre di Alesi! Modificato 28 Giugno, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Luglio, 2011 (modificato) Editoriale di Carlo Cavicchi (allora direttore) su Autosprint dopo il GP del Belgio 1995 (vittoria di Schumacher-Benetton partito 16?, Alesi-Ferrari ritirato per rottura della sospensione posteriore mentre era in testa). Modificato 28 Luglio, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Luglio, 2011 Editoriale di Carlo Cavicchi (allora direttore) su Autosprint dopo il GP del Belgio 1995 (vittoria di Schumacher-Benetton partito 16?, Alesi-Ferrari ritirato per rottura della sospensione posteriore mentre era in testa). E si arriver? a Monza con gli striscioni "Meglio una vittoria con Alesi che 100 con Schumacher" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Luglio, 2011 E si arriver? a Monza con gli striscioni "Meglio una vittoria con Alesi che 100 con Schumacher" No, pi? precisamente "Meglio un Alesi oggi, che cento Schumacher domani". Ero a Monza, quel giorno del '95... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Luglio, 2011 No, pi? precisamente "Meglio un Alesi oggi, che cento Schumacher domani". Ero a Monza, quel giorno del '95... Per? permettimi la battuta mi sa che dall'anno dopo siete rimasti in pochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Luglio, 2011 Per? permettimi la battuta mi sa che dall'anno dopo siete rimasti in pochi Beh, io non ero tra i sottoscrittori della battuta Ma devo ammettere che avrei tenuto Alesi, a prescindere da chi sarebbe venuto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 30 Luglio, 2011 Effettivamente tenere Alesi almeno un anno insieme a Shummy... sarebbe stato meglio Pi? che altro perch? conoscendo pregi e difetti, forse quell'anno sarebbe andata un pelo meglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 30 Luglio, 2011 Ho imparato a "catturare" i fotogrammi dei video. Ecco la foto che cercavo. Alesi che supera Berger proprio mentre davanti a loro Coulthard va in testacoda, un brivido ma per fortuna nessun danno (G.P. Canada 1995): Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 30 Luglio, 2011 Ho imparato a "catturare" i fotogrammi dei video. Ecco la foto che cercavo. Alesi che supera Berger proprio mentre davanti a loro Coulthard va in testacoda, un brivido ma per fortuna nessun danno (G.P. Canada 1995): l? ? andata bene ... poi se pensi a quello che ? successo pochi mesi dopo a Monza ... l? ? andata ancora meglio!!!! Oddio non per la gara ... ma fu una situazione pericolosissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 31 Luglio, 2011 Non si pu? comandare al cervello, ci sono emozioni, sensazioni, odori... il corpo, la mente, l'ANIMA GRIDANO ED IMPLORANO l'irrazionalit? pi? totale ed un attaccamento a Jean che non trova pace ... non saprei che dire se non che nel 1992 morto pap?, non potevo pi? seguire le corse come una volta, prima eravamo ospiti Ferrari qualche volta al Paddok ... gli tiravo la tuta e gli dicevo Jean fai felice pap?!!!! Anni dopo finalmente lo incontro ad imola ormai uomo Sauber gli tiro la tuta ... lui si gira innervosito e gli dico Jean fai felice pap?! ... non credo che molti piloti si sarebbero ricordati quelle 2-3 volte che l'ho fatto adolescente 7 o 8 anni prima! Per me ? una persona speciale, che mi ha regalato grandissime emozioni. http://www.youtube.com/watch?v=ytNFZGQgJw8&feature=player_embedded Ridevano della macchina o delle pretese ferrari al titolo con quella 642?!? 1991 Alesi... Alesi ? uno che dava anima e cuore, un grande!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Agosto, 2011 Effettivamente tenere Alesi almeno un anno insieme a Shummy... sarebbe stato meglio Pi? che altro perch? conoscendo pregi e difetti, forse quell'anno sarebbe andata un pelo meglio! In quella foto il sorpasso sembra anche normale. Ma se lo guardi vedi che la macchina sbanda continuamente da una parte all'altra, mentre stai superando il tuo compagno di squadra, in un punto dove la pista era ancora umida e un avversario davanti a te che si intraversa...grande Jean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 1 Agosto, 2011 In quella foto il sorpasso sembra anche normale. Ma se lo guardi vedi che la macchina sbanda continuamente da una parte all'altra, mentre stai superando il tuo compagno di squadra, in un punto dove la pista era ancora umida e un avversario davanti a te che si intraversa...grande Jean S?, ? vero. Deve essere proprio stata una grande inchiodatura, visto che entrambe le Ferrari ondeggiano vistosamente da una parte e dall'altra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 1 Agosto, 2011 Eccolo dopo il ritiro del 1994: A me sembra il ritiro del 1995, quando ferma la vettura e si china per guardarci sotto e controllare cosa ha ceduto (nella foto davanti alla vettura di Alesi dovrebbe esserci la Mclaren di Hakkinen che si era girato poco prima) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 2 Agosto, 2011 A me sembra il ritiro del 1995, quando ferma la vettura e si china per guardarci sotto e controllare cosa ha ceduto (nella foto davanti alla vettura di Alesi dovrebbe esserci la Mclaren di Hakkinen che si era girato poco prima) Ho appena controllato nel volume "La stagione di F1 1994" uscito con AS appunto nel '94: c'? la stessa foto. Controlla pure qui, minuto 4:13: http://www.youtube.com/watch?v=KWGg64VusrU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 2 Agosto, 2011 Ho appena controllato nel volume "La stagione di F1 1994" uscito con AS appunto nel '94: c'? la stessa foto. Controlla pure qui, minuto 4:13: http://www.youtube.com/watch?v=KWGg64VusrU Hai ragione. In AS anno 1995 c'era una foto molto simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti