ForzaFerrari88 3998 Inviato 21 Ottobre, 2020 ohmiodio omiodio ohmiodio @effe è per caso un Ferrarista vetteliano nostalgico di Schumi che ha finto di provare amore gay verso Alonso in tutti questi anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Ottobre, 2020 10 ore fa, Rio Nero ha scritto: ma soprattutto bella impaginazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 22 Ottobre, 2020 (modificato) EDIT Modificato 22 Ottobre, 2020 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 22 Ottobre, 2020 Il 16/10/2020 Alle 15:44, Rio Nero ha scritto: ecco a voi il video ideato e realizzato da RIO NERO Buon divertimento a tutti. 0:54 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 22 Ottobre, 2020 lo scoop è che @Asturias e @crucco sono la stessa persona 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 22 Ottobre, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 23 Ottobre, 2020 Dopo un'attenta analisi, posso dire con certezza che ad oggi "er favorito" è il past @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Ottobre, 2020 8 minuti fa, Vincenzo ha scritto: Dopo un'attenta analisi, posso dire con certezza che ad oggi "er favorito" è il past @Ferrarista Se fa lo spogliarello ha la vittoria in tasca, in quella naturale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2020 Troppo buono, ma il mio candidato farà le mie veci in tutto e per tutto. Fidatevi di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Ottobre, 2020 15 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Troppo buono, ma il mio candidato farà le mie feci in tutto e per tutto. Fidatevi di lui. Om'e'mmerd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Ottobre, 2020 36 minuti fa, Vincenzo ha scritto: Dopo un'attenta analisi, posso dire con certezza che ad oggi "er favorito" è il past @Ferrarista Ferrarista è come la Ciarambino contro De Luca. Senza speranze... Bisogna votare utenti che si alleano in grandi partiti portatori sani di Ferrarismo. Vota il Partito Appoggia finché potrai. Vota FF88, White e Rio 27 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Troppo buono, ma il mio candidato farà le mie veci in tutto e per tutto. Fidatevi di lui. Vincenzo pensa che Ferrarista non vota neanche se stesso. Non sprecare il voto 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Ottobre, 2020 Ma che ca**o vuoi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Ottobre, 2020 (modificato) 7 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Ma che ca**o vuoi? Sono indeciso tra quello di @Kimimathias e quello di @effe @Natural Blonde Killer tu quale mi consigli? Modificato 23 Ottobre, 2020 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Ottobre, 2020 3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Sono indeciso tra quello di @Kimimathias e quello di @effe @Natural Blonde Killer tu quale mi consigli? @effe va a cinesi...però l'altro è fro*io....ardua scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 23 Ottobre, 2020 54 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ferrarista è come la Ciarambino contro De Luca. Senza speranze... Bisogna votare utenti che si alleano in grandi partiti portatori sani di Ferrarismo. Vota il Partito Appoggia finché potrai. Vota FF88, White e Rio Vincenzo pensa che Ferrarista non vota neanche se stesso. Non sprecare il voto C'è solo un partito principe in questo Torneo, il Partito Appoggia finchè potrai. gli altri sono solo mesterianti che cercando di attirare acqua al proprio mulino che, ahimè, è seccato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Ottobre, 2020 28 minuti fa, Aerozack ha scritto: @effe va a cinesi...però l'altro è fro*io....ardua scelta Lo so lo so...Sono cosi indeciso mamma mia L'importante però è che, da bravi veneti leghisti, lo abbiano sempre duro come il marmo Se effe ha bisogno posso anche vestirmi da Alonso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 23 Ottobre, 2020 sentite andate a perdere altrove, qui si parla solo del futuro vincitore, ovvero @lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 23 Ottobre, 2020 27 minuti fa, Beyond ha scritto: sentite andate a perdere altrove, qui si parla solo del futuro vincitore, ovvero @lucaf2000 sai benissimo che contro uno dei napoletani a caso che troverò, sarò sconfitto nettamente.... non arrivo manco agli ottavi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 23 Ottobre, 2020 55 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: sai benissimo che contro uno dei napoletani a caso che troverò, sarò sconfitto nettamente.... non arrivo manco agli ottavi e se invece perdessi contro un rookie o peggio ancora un ferrarista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 23 Ottobre, 2020 (modificato) Modificato 23 Ottobre, 2020 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti