Asturias 1489 Inviato 3 Settembre, 2020 2 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Tu non sai quanto.... Io non so quanto, ma so quando. Parasturias. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 3 Settembre, 2020 17 minuti fa, Asturias ha scritto: Io non so quanto, ma so quando. Parasturias. anche se non sei ai vertici, va detto che il tuo andamento è molto positivo negli anni. con un risultato importante quest'anno potresti fare un balzo verso la top10? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 3 Settembre, 2020 1 minuto fa, Beyond ha scritto: anche se non sei ai vertici, va detto che il tuo andamento è molto positivo negli anni. con un risultato importante quest'anno potresti fare un balzo verso la top10? Ne sarei onorato, davvero, a maggior ragione proprio all´inizio della mia undicesima stagione forumistica. Poi come sai la dentistica professionale mi obbliga sempre a mantenere un atteggiamento distaccato ed equidistante per non coinvolgere nel merdaio anche il lavoro preziosissimo della mia redazione, ma ad ogni modo confermo che farò del mio meglio per valorizzare l´incarico di ministro della Poesia con dedica alla stampa e alla propaganda. Es lebe Premio Bannato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Settembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, Asturias ha scritto: Però c´è da dire una cosa: @crucco ha un avatar della madonna: iconico, semplice, d´impatto, spero non lo cambi più. Dopo la paperella gialla, di gran lunga il migliore. Senza alcun dubbio. Credo che resterà molto a lungo. Però mi piaceva anche l‘immagine della Susie Stoddart. Il cognome successivo è ribrezzevole e non conta. Modificato 3 Settembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3597 Inviato 3 Settembre, 2020 3 minuti fa, crucco ha scritto: Dopo la paperella gialla, di gran lunga il migliore. Senza alcun dubbio. Avete smesso di farvi pompini a vicenda? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 3 Settembre, 2020 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: Avete smesso di farvi pompini a vicenda? Grazie mamma mia come sei cattivo, vuoi tutto per te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Settembre, 2020 Il 21/8/2020 Alle 14:52, Alex_Ferrari ha scritto: post notevole rifletti su quello che dici. Sembri il classico gay friendly che al posto di porsi domande o darsi da fare, pensa a godersi la vita truccandosi e facendo i tik tok. Lamentarsi direi che è più che dovuto, dato che si parla di futuro e di una situazione mai vissuta prima. Se poi tu sei uno di quelli del LGBT o dei movimenti recenti che pretendono senza dare (infatti passivi), sei tu che ti stai lamentando di chi la pensa diversamente da te. Open your mind, e sconfiggi questi tuoi disturbi di personalità 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 4 Settembre, 2020 3 ore fa, Illy ha scritto: rifletti su quello che dici. Sembri il classico gay friendly che al posto di porsi domande o darsi da fare, pensa a godersi la vita truccandosi e facendo i tik tok. Lamentarsi direi che è più che dovuto, dato che si parla di futuro e di una situazione mai vissuta prima. Se poi tu sei uno di quelli del LGBT o dei movimenti recenti che pretendono senza dare (infatti passivi), sei tu che ti stai lamentando di chi la pensa diversamente da te. Open your mind, e sconfiggi questi tuoi disturbi di personalità illy credo molto in te. il tuo palmares nel pb è orribile per il peso che hai sul forum, quest'anno devi migliorare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Settembre, 2020 3 ore fa, Illy ha scritto: rifletti su quello che dici. Sembri il classico gay friendly che al posto di porsi domande o darsi da fare, pensa a godersi la vita truccandosi e facendo i tik tok. Lamentarsi direi che è più che dovuto, dato che si parla di futuro e di una situazione mai vissuta prima. Se poi tu sei uno di quelli del LGBT o dei movimenti recenti che pretendono senza dare (infatti passivi), sei tu che ti stai lamentando di chi la pensa diversamente da te. Open your mind, e sconfiggi questi tuoi disturbi di personalità Se non ricordo male mi hai tirato un colpo di macete alle spalle in un momento topico dell'ultimo mondiale. Sappi che potrai nasconderti anche in inculonia, ma qualcuno dei miei starà nascosto in una ciotola di riso pronto a vomitarti nel culo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2020 @Asturias, inutile che ti applichi. Ho già preso accordi con moltissimi utenti per far vincere il mio candidato. Inutile per te anche solo partecipare al torneo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 4 Settembre, 2020 1 minuto fa, Ferrarista ha scritto: @Asturias, inutile che ti applichi. Ho già preso accordi con moltissimi utenti per far vincere il mio candidato. Inutile per te anche solo partecipare al torneo. beh potrebbe almeno arrivare in finale, secondo sarebbe un risultato in ogni caso storico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2020 Se vuole, il secondo posto glielo lascio, ovvio. Ma il mio candidato è carico e già centinaia di utenti sono stati contattati per votarlo. Tutti mi hanno detto di sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 4 Settembre, 2020 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: Se vuole, il secondo posto glielo lascio, ovvio. Ma il mio candidato è carico e già centinaia di utenti sono stati contattati per votarlo. Tutti mi hanno detto di sì. Come con le donne. Ma come ci riesci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3597 Inviato 4 Settembre, 2020 6 minuti fa, Beyond ha scritto: Come con le donne. Ma come ci riesci? Le minaccia.. un po' come è solito fare PhailD. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 4 Settembre, 2020 12 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Le minaccia.. un po' come è solito fare PhailD. beh il fine giustifica i mezzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Settembre, 2020 5 ore fa, Beyond ha scritto: illy credo molto in te. il tuo palmares nel pb è orribile per il peso che hai sul forum, quest'anno devi migliorare! Guarda caso finisco sempre contro i più forti, sei un ladro 4 ore fa, effe ha scritto: Se non ricordo male mi hai tirato un colpo di macete alle spalle in un momento topico dell'ultimo mondiale. Sappi che potrai nasconderti anche in inculonia, ma qualcuno dei miei starà nascosto in una ciotola di riso pronto a vomitarti nel culo. Non sono abituato a rimangiarmi la parola, forse i ca**i ma non la parola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3597 Inviato 4 Settembre, 2020 2 ore fa, Illy ha scritto: Non sono abituato a rimangiarmi la parola, forse i ca**i ma non la parola. C'è un topic apposito in spam per i frocismi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Settembre, 2020 21 ore fa, Kimimathias ha scritto: Avete smesso di farvi pompini a vicenda? Grazie Noi non facciamo queste cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 4 Settembre, 2020 Oh intanto un sincero ringraziamento a tutti per le lodi spelacchiate ma certamente immeritate. In particolar modo un saluto all´amico e sostenitore @Ferrarista, favorito storico (lui per davvero) al Torneo e di fatto comproprietario del cartellino con Beyond per riportare il titolo in terra napoleonica. Proprio a Ferrarista dico che mi piacerebbe certamente uno scontro con lui, magari qui e là intorno agli ottavi, ma soprattutto che baratterei una finale PB con una serata con lui a suon di pizze e birre di qualità, specialità (specie la prima) nella quale il Nostro resta ancora il migliore, anche dopo questo suo lungo periodo di assenza (e vale il discorso fatto per @ClaudioMuse: mai lo abbiamo troppo rimpianto). Ad ogni modo la Finale per me è semplicemente impossibile, a maggior ragione per la stagione in chiaroscuro e fatta di molti alti e bassi in termini di presenza; scrivo poco e questo mi penalizza specie in ottica di raccolta di bacini elettorali, dunque sono già contento che questa mia presenza discreta possa comunque trovare sfogo nella creazione di contenuti sempre freschi per PBsprint, la testata ufficiale del Torneo più bello che c´è. Continuate a seguirci, che si prevedono grosse novità (chi ha detto skin mobile?). Vostro ambizioso Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2020 Inutile che provi a lisciarmi il pelo, ho detto che il mio candidato ha già praticamente vinto. Ci sono utenti che hanno firmato già e non si possono tirare indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti