Asturias 1489 Inviato 2 Dicembre, 2020 18 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Monster nuovo sponsor Suzuki Se è vero, ammiccamento ad un probabile Team Suzuki clienti 2022 il cui main sponsor potrebbe essere proprio Monster? Aspetta che penso a un pilota storico volto Monster in Moto GP... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Dicembre, 2020 2 ore fa, Asturias ha scritto: Se è vero, ammiccamento ad un probabile Team Suzuki clienti 2022 il cui main sponsor potrebbe essere proprio Monster? Aspetta che penso a un pilota storico volto Monster in Moto GP... No, non se è vero, la notizia è stata data ieri mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 2 Dicembre, 2020 2 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: No, non se è vero, la notizia è stata data ieri mattina Allora specifico: è certamente vero, ma non perchè la notizia è stata data ieri mattina, bensì perchè tu l´hai riportata qui. Certificato di attendibilità assoluta, almeno per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Dicembre, 2020 8 minuti fa, Asturias ha scritto: Allora specifico: è certamente vero, ma non perchè la notizia è stata data ieri mattina, bensì perchè tu l´hai riportata qui. Certificato di attendibilità assoluta, almeno per me. https://it.motorsport.com/motogp/news/suzuki-annuncia-monster-come-sponsor-per-il-2021/4919217/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-22 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 2 Dicembre, 2020 8 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: https://it.motorsport.com/motogp/news/suzuki-annuncia-monster-come-sponsor-per-il-2021/4919217/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-22 Era il fatto che TU l´avessi riportata, che me la dava già per certa, non mi serviva conferma. Comunque proprio adesso Suppo da Bobbiese ha alluso a quanto ho scritto io...Monster sponsor Suzuki, rapporti Monster Valentino, eccetera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Dicembre, 2020 3 minuti fa, Asturias ha scritto: Era il fatto che TU l´avessi riportata, che me la dava già per certa, non mi serviva conferma. Comunque proprio adesso Suppo da Bobbiese ha alluso a quanto ho scritto io...Monster sponsor Suzuki, rapporti Monster Valentino, eccetera. Eh poi già da tempo si vociferava del team VR46 con Suzuki in MotoGP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 2 Dicembre, 2020 Adesso, Mito Ferrari ha scritto: Eh poi già da tempo si vociferava del team VR46 con Suzuki in MotoGP Sì sì certo, i fratelli Brivio, eccetera. Da capire eventualmente cosa farà Petronas; il contratto con Yam va oltre il 2021 o Valentino potrebbe di fatto portare tutta la baracca (Forcada compreso) in Suzuki clienti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Dicembre, 2020 4 minuti fa, Asturias ha scritto: Sì sì certo, i fratelli Brivio, eccetera. Da capire eventualmente cosa farà Petronas; il contratto con Yam va oltre il 2021 o Valentino potrebbe di fatto portare tutta la baracca (Forcada compreso) in Suzuki clienti? Non saprei. Ma per il team in Moto2 non avranno più Sky, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 2 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto: Non saprei. Ma per il team in Moto2 non avranno più Sky, giusto? Oh mi prendi di sorpresa. Sicuramente NON più per la Moto 3 già dal 2021, ma per la Moto 2 non saprei. Così ad occhio però dovrebbero restare per almeno altri due anni, per permettere almeno a Vietti e Bez di gestire il passaggio eventuale dal 2022 e 2023. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 2 Dicembre, 2020 2 ore fa, Asturias ha scritto: Sì sì certo, i fratelli Brivio, eccetera. Da capire eventualmente cosa farà Petronas; il contratto con Yam va oltre il 2021 o Valentino potrebbe di fatto portare tutta la baracca (Forcada compreso) in Suzuki clienti? Non sono così convinto che a Forcada vada di seguire Valentino (a 44 anni?) in un team clienti Non mi sembra il tipo di capotecnico che piace a Rossi E comunque da Rossiano sfegatato come sono cambiare team a quell'età, facendosi forza solo per l'indubbio seguito mediatico che ha, pur di mantenere una sella, vorrebbe proprio dire accanimento terapeutico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Dicembre, 2020 4 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Non saprei. Ma per il team in Moto2 non avranno più Sky, giusto? il vr46 nel 2021 avrà ancora lo sponsor sky in moto2, e marini avrà i colori del team sky in moto gp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Dicembre, 2020 4 ore fa, Asturias ha scritto: Oh mi prendi di sorpresa. Sicuramente NON più per la Moto 3 già dal 2021, ma per la Moto 2 non saprei. Così ad occhio però dovrebbero restare per almeno altri due anni, per permettere almeno a Vietti e Bez di gestire il passaggio eventuale dal 2022 e 2023. in moto3 non ci sarà piu il team vr46, non solo lo sponsor. andranno a correre sempre con lo sponsor sky nel civ e categorie minori. a cercare nuovi piloti italiani. perchè secondo rossi e uccio in moto tre per ora non ci sono piloti tecnicamente possono competere in moto3. probabilmente quando troveranno nuovi piloti ritorneranno in moto3. vietti e bezzecchi il prossimo anno saranno in moto2 con lo vr46 sky racing team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 3 Dicembre, 2020 4 ore fa, andycott ha scritto: Non sono così convinto che a Forcada vada di seguire Valentino (a 44 anni?) in un team clienti Non mi sembra il tipo di capotecnico che piace a Rossi Non stiamo ovviamente più parlando di Vale in quanto pilota, bensì in qualità di TP o comunque di fondatore/eminenza grigia di Sky-VR. La cosa un po´tricky adesso sarà capire piuttosto come Vale deciderà di muoversi per il discorso piloti, perchè ad oggi l´unico che sarebbe "portabile" in Sky Suzuki 2022 è proprio Luca Marini, che con Avintia, anzi con Ducati casa madre, ha ovviamente un contratto di un anno (come tutti i piloti Ducati tranne Pecco); scenario dunque ideale, ma non sono così convinto che possa fare così bene ad un rookie il dover cambiare moto subito dopo un anno, a meno che appunto non si consideri il 2021 come una stagione di rodaggio/presa di contatto con il mondo Moto GP (che poi appunto, se Vale è furbo il fratello lo leva il prima possibile dal tritacarne Ducati, e appunto lo fa crescere in ambiente Suzuki con i Brivio e magari appunto Forcada come Capo Tecnico, sempre al netto di cosa farà Morbido dal 2022). 2 ore fa, ducati999 ha scritto: vietti e bezzecchi il prossimo anno saranno in moto2 con lo vr46 sky racing team 2 ore fa, ducati999 ha scritto: il vr46 nel 2021 avrà ancora lo sponsor sky in moto2, e marini avrà i colori del team sky in moto gp. Vabeh queste sono già due notizie certe che abbiamo utilizzato da subito per impostare i nostri ragionamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 3 Dicembre, 2020 Marquez è all'ospedale di Madrid quasi sicuramente per l'operazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 3 Dicembre, 2020 11 ore sotto i ferri https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/03-12-2020/marquez-consulto-madrid-terzo-intervento-3901370153470.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Dicembre, 2020 Lo starebbero operando già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Dicembre, 2020 Spero torni almeno all'80%. 27 anni, potenzialmente altri 10 per fracassare record, ma senza vederlo più al top, temo. Basterà per brutalizzare la nuova generazione, ma quello al top lo ricorderemo cadere, rientrare ultimo, ed andare a riprenderseli tutti fino al secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Dicembre, 2020 Pare sia stato operato oggi pomeriggio Confermato dalla MotoGP stessa, operato oggi, operazione di 8 ore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1010 Inviato 4 Dicembre, 2020 Rientrare all'80% significa già essere uno normale. A certi livelli non puoi permetterti di non essere al massimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Dicembre, 2020 Cos'hanno fatto, cos'hanno fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti