lucaf2000 1638 Inviato 11 Ottobre, 2020 Che ha detto? Io ormai la guardo su dazn con Melandri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 11 Ottobre, 2020 Grande Petrux oggi. Vittoria da maroni sul serbatoio, niente da aggiungere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Ottobre, 2020 (modificato) 1 ora fa, lucaf2000 ha scritto: Che ha detto? Io ormai la guardo su dazn con Melandri Sul primo podio di A. Marquez: "alla sua età il fratello aveva 4 mondiali" Tutto quello che ha saputo dire. Modificato 11 Ottobre, 2020 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 11 Ottobre, 2020 Adesso, F.126ck ha scritto: Sul primo podio di A. Marquez: "alla sua età il fratello aveva 4 mondiali" Di fatto ha rosicato su un Marquez, facendo un complimento all´altro Marquez. Torna Marc, please. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 11 Ottobre, 2020 6 minuti fa, F.126ck ha scritto: Sul primo podio di A. Marquez: "alla sua età il fratello aveva 4 mondiali" Tutto quello che ha saputo dire. Ah beh fegato dilaniato di brutto qua 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1010 Inviato 11 Ottobre, 2020 Rins comunque ha fatto un entrata da porco. Rossi sta iniziando a diventare sempre più imbarazzante. Oggi con quella caduta ha rischiato pure di finire sotto la moto di Mir. Io non so, ma da Austria il destino gli sta mandando dei segnali ben chiari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Ottobre, 2020 31 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Rins comunque ha fatto un entrata da porco Io ho visto una staccata leggendaria, non so se del tutto voluta ma non ha disturbato nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Ottobre, 2020 12 ore fa, F.126ck ha scritto: Io ho visto una staccata leggendaria, non so se del tutto voluta ma non ha disturbato nessuno. Beh insomma, si è buttato dentro ad un gruppo di tre moto alla spero in dio, aprendo letteralmente il gruppo. Se cadeva faceva uno strike secco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Ottobre, 2020 Se guardi bene Petrucci e Dovi si stavano intruppando per i cavoli loro, Rins, non so come, ma ha fatto tutto pulitissimo. Ah dimenticavo, grande Petrucci! se la meritava una soddisfazione dopo il periodo difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Ottobre, 2020 2 minuti fa, F.126ck ha scritto: Se guardi bene Petrucci e Dovi si stavano intruppando per i cavoli loro, Rins, non so come, ma ha fatto tutto pulitissimo. Ah dimenticavo, grande Petrucci! se la meritava una soddisfazione dopo il periodo difficile. Ha messo anche la ruota davanti sulla linea bianca, si è preso un rischio assurdo. E' andata bene....poco più tardi no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 12 Ottobre, 2020 7 minuti fa, F.126ck ha scritto: Se guardi bene Petrucci e Dovi si stavano intruppando per i cavoli loro, Rins, non so come, ma ha fatto tutto pulitissimo. Ah dimenticavo, grande Petrucci! se la meritava una soddisfazione dopo il periodo difficile. Petrucci vittoria meritatissima, ha fatto tutto bene. Dovizioso ormai andato, era la grande occasione ma pare quello dei tempi HRC ormai. Bravo anche Marquez fake che piazza un bel podio. Male Yamaha e Suzuki. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 12 Ottobre, 2020 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Beh insomma, si è buttato dentro ad un gruppo di tre moto alla spero in dio, aprendo letteralmente il gruppo. Se cadeva faceva uno strike secco. non sono d'accordo, quelli della ducati nel farsi la guerra hanno dormito e lui si è infilato dentro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1010 Inviato 12 Ottobre, 2020 Quell'entrata non ha modo di esistere, è pericolosa per i piloti davanti che non hanno modo di vederlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 12 Ottobre, 2020 La puttanata la fa Petrucci che tira una staccata senza senso al Dovi dall'esterno, ed in tutto ciò lo tocca facendolo sbilanciare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Ottobre, 2020 Pare di guardare la SBK, tutto molto bello ma sai che stai guardando dei piloti bravi ma non bravissimi. Molto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Y2F 46 Inviato 13 Ottobre, 2020 Ma basta ste frasi da boomer putt*** eva. E Dovizioso era alle stesse condizioni di Petrucci solo che per colpa di sto babbeo si è ritrovato distruggere la gomma nel disperato tentativo di riprenderli. E il bello che sto qua dovrebbe essere il pilota che doveva aiutarlo per il mondiale. Si è visto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Ottobre, 2020 Cosa doveva fare Petrucci? aspettarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Ottobre, 2020 Ma la Ducati perché ha fatto stare tutto il tempo Petrucci davanti? Sul serio vogliono salutare Dovizioso da campione del mondo? Ho avuto tutt'altra sensazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Ottobre, 2020 Ma dovevano dare un ordine di scuderia? non siamo mica in F1, Petrucci stava davanti perché andava più forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Ottobre, 2020 (modificato) 21 minuti fa, F.126ck ha scritto: Ma dovevano dare un ordine di scuderia? non siamo mica in F1, Petrucci stava davanti perché andava più forte. Perché, è prerogativa della F1 gli ordini di scuderia? E da quando? Dovizioso si sta giocando il Mondiale, Petrucci mi pare di no. Modificato 13 Ottobre, 2020 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti