itacud 3 Inviato 31 Agosto, 2019 buonasera a tutti i partecipanti di questo forum, va bene lo stesso se sono appassionato di moto e non scrivero' di f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Agosto, 2019 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Settembre, 2019 17 ore fa, itacud ha scritto: buonasera a tutti i partecipanti di questo forum, va bene lo stesso se sono appassionato di moto e non scrivero' di f1 Dipende...scrivi di Rossi o anche di altri piloti? Benevento!! Ricordache questo sarà l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
itacud 3 Inviato 1 Settembre, 2019 buondi' di solito srivo di tutti i piloti, meno del 46 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Settembre, 2019 hai la mia benedizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
itacud 3 Inviato 2 Settembre, 2019 amen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 3 Settembre, 2019 Il 1/9/2019 Alle 13:43, itacud ha scritto: buondi' di solito srivo di tutti i piloti, meno del 46 Grandeeeee. E fai bene!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
itacud 3 Inviato 3 Settembre, 2019 beh per dirla tutta non mi e' molto simpatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2019 Servus, questo è l’anno buono. Ma soprattutto +1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 3 Settembre, 2019 4 ore fa, itacud ha scritto: beh per dirla tutta non mi e' molto simpatico Sei in ottima compagnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Settembre, 2019 Su quell‘ottima nutro dei dubbi: normalmente sono terroni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 8 Settembre, 2019 prego si accomodi pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Settembre, 2019 Benvenuta Simona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti