Vai al contenuto
Armando

Formula 1 19

Post raccomandati

Salvia tutti, una domanda : come si fa a partire bene  usando il cambio automatico? Quasi sempre parti in pole position ma alla partenza mi bruciano quasi tutti... non avendo lo sterzo ( uso il joypad ). 

Grazieeee 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso dipenda anche dagli aiuti che hai attivi...magari il TC evita lo slittamento ma ti taglia la potenza....togliendolo potresti padroneggiare la trazione evitando il pattinamento ma mettendo tutti i cavalli a terra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova a schiacciare bene l'acceleratore, questo è un problema che aveva spesso anche @ALONSO

@effe

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Illy ha scritto:

Prova a schiacciare bene l'acceleratore, questo è un problema che aveva spesso anche @ALONSO

@effe

Si consiglio di prendere Vettel per valutare il realismo. Se ti giri ogni due curve è un buon simulatore, se non di f1 almeno simula bene il pilota scelto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, effe ha scritto:

Si consiglio di prendere Vettel per valutare il realismo. Se ti giri ogni due curve è un buon simulatore, se non di f1 almeno simula bene il pilota scelto.

Se parte primo evita di farlo nelle posizioni di rincalzo che ahimè dal 2015 erano la costante dell'immenso. 

Già è una cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta spam.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
On 8/27/2019 at 2:54 PM, Armando said:

Salvia tutti, una domanda : come si fa a partire bene  usando il cambio automatico? Quasi sempre parti in pole position ma alla partenza mi bruciano quasi tutti... non avendo lo sterzo ( uso il joypad ). 

Grazieeee 

 

Prova col rosmarino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che possiamo chiudere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×