Leno 2518 Inviato 20 Giugno, 2019 Si infatti, mi stavo giusto domandando che ca**o stava a parlare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Giugno, 2019 Ed è fortunato che non ho detto cosa sono quelli oltre il Po. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 20 Giugno, 2019 37 minuti fa, Leno ha scritto: E l'Uccello Cane Volendo essere più precisi a livello zoofilo, questo è un cancello, come la F14T. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Giugno, 2019 Ecco il risultato degli esperimenti di @Beyondfrocion Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Giugno, 2019 4 minuti fa, Illy ha scritto: Ecco il risultato degli esperimenti di @Beyondfrocion ghimmi de uocc 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Giugno, 2019 @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 937 Inviato 20 Giugno, 2019 31 minuti fa, F.126ck ha scritto: Sta dicendo ai veneti, cosa vuoi tu che sei oltre il Po. http://www.polesine24.it/veneto/2019/06/11/gallery/ferrara-leghista-cediamola-al-veneto-e-bologna-lancia-la-petizione-41910/ bologna ci vuole regalare a voi, mi sto già calando nella parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Giugno, 2019 37 minuti fa, F.126ck ha scritto: Sta dicendo ai veneti, cosa vuoi tu che sei oltre il Po. Ad essere precisi siete voi ad essere oltre il Po e prima del Piave. Inguaiati, praticamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3881 Inviato 20 Giugno, 2019 4 minuti fa, crucco ha scritto: Ad essere precisi siete voi ad essere oltre il Po e prima del Piave. Inguaiati, praticamente. L'importante è di non essere nel Po. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Giugno, 2019 Ah giusto... Come mi suggerisce il buon @Illysi può sempre dire Beyondfrocion Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2019 1 ora fa, Leno ha scritto: È lo sfondo del mio telefono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Giugno, 2019 59 minuti fa, White Star ha scritto: Volendo essere più precisi a livello zoofilo, questo è un cancello, come la F14T. Se avessi la fregna, saresti la mia prima scelta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Giugno, 2019 58 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ghimmi de uocc Non permetterti più di dire che io odio qualcuno, co****e. Avvertito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Giugno, 2019 12 minuti fa, Illy ha scritto: Non permetterti più di dire che io odio qualcuno, co****e. Avvertito aeeeeergumentative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2019 18 minuti fa, Illy ha scritto: Non permetterti più di dire che io odio qualcuno, co****e. Avvertito tru stori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Giugno, 2019 16 minuti fa, Ruberekus ha scritto: aeeeeergumentative Ho finito le reazioni va******* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2019 Adesso, Illy ha scritto: Ho finito le reazioni va******* Il ma Rube vince qualcosa arrivando stra-primo con i tuoi cuoricini del ca**o? @Leno lenuzzo, qua ci sono 22 gradi e un aria fresca da paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Giugno, 2019 3 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Il ma Rube vince qualcosa arrivando stra-primo con i tuoi cuoricini del ca**o? @Leno lenuzzo, qua ci sono 22 gradi e un aria fresca da paura Vince una notte con @stella vai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Giugno, 2019 Speravo che vincesse una quindicesima. Illi, a proposito, tra poco mi arriva la quattordicesima! Insomma un +5.000 e qualcosa, quasi come Rolando a mezzanotte e mezza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Giugno, 2019 1 minuto fa, The-Flying-Finn ha scritto: Speravo che vincesse una quindicesima. Illi, a proposito, tra poco mi arriva la quattordicesima! Insomma un +5.000 e qualcosa, quasi come Rolando a mezzanotte e mezza? No, l'una e mezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti