The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2019 Il Paparenzo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Giugno, 2019 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: mi promettono 50 mb in download, mettono la "fibra", faccio il test: 7mb in download si così impari a fidarti di Paolo Moretti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2019 1 ora fa, ipbsupport ha scritto: Ciao, abbiamo valutato che il limite di reazioni a 30 sia sufficiente. Abbiamo rimosso il limite anche per gli utenti member vista questa situazione. Ti invito ad un linguaggio più consono nei confronti dello Staff verso cui non è permesso questo tipo di post. Trottolino strameritato per l'admin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 17 Giugno, 2019 2 ore fa, Illy ha scritto: Ma di cosa parli? Scusarsi con gibernau? Vr: questo non è uno sport per femminucce... lol ma alcuni suoi fans sono da manicomio militare per le puttanate che riescono a scrivere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 17 Giugno, 2019 20 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Trottolino strameritato per l'admin pastina cazziato che nemmeno un novellino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 17 Giugno, 2019 12 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: pastina cazziato che nemmeno un novellino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 17 Giugno, 2019 Ragazzi, con la scusa di aiutarmi per la connessione, @Beyond mi ha mandato la foto del suo ca**o in chat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 17 Giugno, 2019 Ragazzi, con la scusa di aver bisogno di aiuto per la connessione, @Alex_Ferrari mi ha mandato la foto della sua figa in chat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 17 Giugno, 2019 Ad avercela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 17 Giugno, 2019 29 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ragazzi, con la scusa di aiutarmi per la connessione, @Beyond mi ha mandato la foto del suo ca**o in chat A me la manda ogni mattina su WhatsApp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 17 Giugno, 2019 3 minuti fa, Kimimathias ha scritto: A me la manda ogni mattina su WhatsApp. sei proprio fortunato @Beyond perchè non c'è più la modalità sorgente? non vuoi che ti venga storpiato il nick? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 17 Giugno, 2019 19 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: sei proprio fortunato @Beyond perchè non c'è più la modalità sorgente? non vuoi che ti venga storpiato il nick? Ogni giorno una foto diversa intendo eh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Giugno, 2019 Riuscite a parlare seriamente ogni tanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 17 Giugno, 2019 15 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ogni giorno una foto diversa intendo eh! E ti piace? 14 minuti fa, Illy ha scritto: Riuscite a parlare seriamente ogni tanto? @Illy esiste un forum parallelo in cui non ci sei dove parliamo seriamente, qui dobbiamo adattarci a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Giugno, 2019 Mi hai fatto piangere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2019 Fâs. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 17 Giugno, 2019 17 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: E ti piace? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 17 Giugno, 2019 16 minuti fa, Illy ha scritto: Mi hai fatto piangere Un cuore per te 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Giugno, 2019 Trottolino per manolo 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2019 2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: pastina cazziato che nemmeno un novellino Mi sto cagando sotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti