Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Come fermare la Mercedes ?

Post raccomandati

Marko dice questo perché loro non hanno nessun controllo sulle prestazioni della pu, si devono affidare a Renault, che è semplicemente il loro fornitore.. Quindi dal loro punto di vista non hanno scelta: se Renault non sa fare meglio, l'unica possibilità per arrivare alla vittoria è limitare i migliori.

Da tifoso di una scuderia che è anche un costruttore, anzi il migliore della storia, che ha la capacità economica e dovrebbe avere anche la capacità tecnologica di stare al passo, la soluzione di arrivare alla vittoria limitando gli altri non mi convincerebbe.
Mi aspetto soluzioni concrete per raggiungere la Mercedes e per fare meglio di loro.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci sarà mai una convergenza di vedute tra un team che nella "vita reale" produce bevande, che per correre è cliente di un motorista che a sua volta ha un team ufficiale per conto proprio e una squadra come Ferrari.

Loro, fuori da questo mondo, fanno lattine, non automobili... non so se mi spiego.
Hanno messo insieme un team di ingegneri aerodinamici, per giunta molti tra i migliori, come quella testa di Newey, perché economicamente Mateschitz li può pagare profumatamente, strutture, basi tecnologiche e centri di ricerca. Hanno comprato dei motori e hanno iniziato a correre.

La RedBull ha come unico scopo quello di accumulare vittorie, successi e numeri a scopi commerciali e pubblicitari, non gli frega nulla di superare un concorrente costruttore di automobili per visibilità commerciale all'interno di questo settore.

La situazione Ferrari, come quella di Mercedes, ma anche di Renault e di Honda è abbastanza diversa.

Link al post
Condividi su altri siti

piccolo suggerimento su come fermare la Mercedes, assumere lui:

wr009.gif

:asd:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma lo deve assumere la Mercedes :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non ho specificato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.motorsport-magazin.com/formel1/news-245731-formel-1-wie-viel-bringt-mercedes-qualifying-modus-wirklich/

Williams e Force India dicono che il manettino vale 1/2 decimi, da capire se loro dispongono veramente dello stesso manettino della Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che anche Hamilton di suo vale un manettino.

Link al post
Condividi su altri siti

E certo. Adesso crediamo anche che le squadre, non solo ci dicono che hanno un plus, ma anche quanto vale, le stesse che durante i test fanno di tutto per non far capire niente...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Se la Williams ha la stessa mappatura della Mercedes ieri era Natale

E voi ci credete..

Link al post
Condividi su altri siti

voi chi ?

Link al post
Condividi su altri siti

Io, tu, noi, tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

più che gli altri andare meglio in qualifica, è sempre stata la ferrari post 2006 ad andare meglio in gara, essendo anche più gentile con le gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

Durante la gara su SKY ho sentito che la Pirelli ridurrà il battistrada delle gomme su alcuni circuiti, e che questa decisione è stata presa dopo "segnalazione" (??) della Mercedes.

Cosa succede? Qualcuno ha qualche dettaglio in più? Ora che hanno visto di non avere il mondiale già sicuro in tasca ricominciano con le mafiosate?

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Era prima dell'ultima vittoria

Link al post
Condividi su altri siti

Bisognerebbe mettere la Ferrari al posto della Mercedes ormai.

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti