Illy 5557 Inviato 23 Marzo 29 minuti fa, Beyond ha scritto: che scarpe usi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 397 Inviato 23 Marzo (modificato) Il 22/5/2019 Alle 12:25, Illy ha scritto: Ambrogio Prete Ambrogio! (Un presonaggio da me inventato) Modificato 23 Marzo da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 23 Marzo 57 minuti fa, Illy ha scritto: bel calzino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 23 Marzo 1 ora fa, Illy ha scritto: Mi hai ricordato quel periodo in cui le scarpe della LIDL erano diventate virali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 397 Inviato 23 Marzo 5 ore fa, Illy ha scritto: Belle shoes, molto cool 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 25 Marzo @Illy è Peppe fetish 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 29 Ottobre 1 ora fa, JLP ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 20 Novembre E' tutto sedimentato sotto il chiacchiericcio e il rumore, il silenzio e il sentimento, l'emozione e la paura, gli sparuti incostanti sprazzi di bellezza e poi lo squallore disgraziato e l'uomo miserabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 397 Inviato 26 Novembre Io ho inventato Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 26 Novembre 2 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Io ho inventato Beyond Cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 397 Inviato 27 Novembre 21 ore fa, JLP ha scritto: Cosa? Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 27 Novembre 3 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 397 Inviato 28 Novembre 20 ore fa, JLP ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 28 Novembre 4 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Poi, cos'altro hai inventato? Il mare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 397 Inviato 28 Novembre 56 minuti fa, JLP ha scritto: Poi, cos'altro hai inventato? Il mare? Il Natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 29 Novembre 16 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Il Natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti