Beyond 6834 Inviato 12 Aprile, 2019 E' con profondo dolore che annuncio che Andrea, ovvero l'utente @maxilrosso, brevemente noto come spamilrosso, ci ha lasciato pochi giorni fa in tragiche circostanze. Alcuni di noi lo hanno incontrato in questi anni e hanno potuto conoscere davvero un bravo ragazzo. Vi prego di essere rispettosi e comprendere il momento particolare che la nostra comunità oggi affronta. Ci mancherà per la sua umanità, la schiettezza e la sua passione per le statistiche più strampalate. Ciao Andrea. 12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Aprile, 2019 Ciao Andrea. 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 12 Aprile, 2019 Non ci posso credere. 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Aprile, 2019 sono abbastanza sconvolto, ci eravamo visti qualche volta di persona e tutti qui sapevano quanto mi piacesse non posso fare a meno di chiedermi se avremmo potuto/dovuto fare qualcosa per lui, dire una parola in più per salvarlo, anche se probabilmente so già la risposta non mi piace dire queste cose ma l'unica cosa che posso fare è sperare che abbia in qualche modo trovato la pace che qui ha sempre, invano, cercato. 15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 13 Aprile, 2019 Che la terra gli sia lieve. 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 13 Aprile, 2019 Non essendo, purtroppo, di grande presenza qui, non l'ho mai conosciuto a fondo, in effetti però ricordo di un suo periodo di assenza, preceduto da un suo topic un po' allarmante. Volevo però in ogni caso unirmi a voi. Ciao Andrea. 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 13 Aprile, 2019 Che possa riposare in pace è davvero una grande tragedia. Era un ragazzo di soli 23 anni.... 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Aprile, 2019 Sono affranto e mi mancano le parole. La vita ci mette sempre a dura prova, non esistono parole per poter colmare un dolore e un vuoto così grande, mi dispiace tanto e sono vicino ai famigliari. Quando una persona ci lascia, un pezzo del nostro cuore ne va via con lei. Possa il suo ricordo colmare questo vuoto. So che le parole non servono in momenti come questi, e che il dolore è enorme. Non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto, ma il mio cuore è con lui. Non so se potevamo fare qualcosa o meno, è difficile dirlo e purtroppo non lo sapremo mai. Che possa riposare in pace. Il suo ricordo vivrà con noi. 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 13 Aprile, 2019 Non dovrebbero essere mai accadere queste cose.. Mi mancherà scherzare/spammare sul foro con lui 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Aprile, 2019 Solo tristezza per questa perdita,non l ho mal conosciuto ma un annetto fa avevamo parlato in privato, mi aveva confidato alcuni problemi e io i miei, un bravo ragazzo, un vuoto per questo forum, luogo di ritrovo online dove si scherzava sempre, spero di averlo fatto sorridere spesso, mi spiace tanto. Chiudo dicendo che tutti noi affrontiamo problemi di vario genere, ricordiamoci di sentirci liberi di confidarci con chi crediamo possa darci una mano, senza vergogna. Ciao Max e grazie di tutto . 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Aprile, 2019 Non sapevo neanche il suo nome, non avevo mai parlato con lui in privato, ma la notizia non è meno sconvolgente. Ciao Andrea. 8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 13 Aprile, 2019 Avevo scambiato qualche messaggio con Andrea fuori dal forum e spesso sul forum ci punzecchiavamo per le nostro opinioni differenti. Ho scoperto tutto stamattina, sono senza parole e davvero dispiaciuto che un ragazzo giovane come lui abbia compiuto un gesto così estremo. Perdere una persona che pur non conoscendo nella vita reale, ma che comunque nella quotidianità forumistica leggevi sempre fa parecchio riflettere sul senso della vita... Riposa in pace caro Andrea. 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 13 Aprile, 2019 notizia sconvolgente troppo giovane, spero per lui di trovare la pace che qui tra noi, visto il gesto, non ha trovato.. riposa in pace 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 13 Aprile, 2019 R.i.p. non ho parole... 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Aprile, 2019 è una cosa terribile. Avevo saputo di suoi problemi di depressione, ma mi sembrava uno talmente vivo da non poter fare una cosa del genere. Quelle volte che mi è capitato di parlarci pesonalmente su skype, mi è sembrato un tipo molto intelligente, credo davvero una gran perdita. Ciao Andrea. 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 13 Aprile, 2019 Superato lo shock iniziale, ci tengo a dire due parole. Non l'ho mai conosciuto di persona, abbiamo sempre scambiato opinioni qui sul forum e dal quel poco che ho potuto percepire sembrava un ragazzo simpatico, con la battuta pronta. Eravamo spesso d'accordo su varie tematiche e solo pochi giorni fa' aveva risposto direttamente a un mio commento. Per me era uno di quegli utenti che ci sono da quando mi sono iscritto ed era diventato familiare da questo punto di vista. Mi dispiace veramente tantissimo... E' possibile chiedere cosa gli è successo a chi lo conosceva direttamente? Magari con un PM. Se la volontà è di non divulgare le cause lo capisco. 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Aprile, 2019 9 minuti fa, L.Costigan ha scritto: E' possibile chiedere cosa gli è successo a chi lo conosceva direttamente? Magari con un PM. Se la volontà è di non divulgare le cause lo capisco. Ti ho scritto in privato 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 13 Aprile, 2019 Sono totalmente scioccato dalla notizia e non so veramente come prenderla. Come altri utenti di questo forum ho avuto l'opportunità di conoscerlo e incontrarlo più volte e in tutte le occasioni ci si è trovati sempre bene, pronti a ridere e scherzare. Ricordo un periodo di allontanamento dal forum proprio per problemi personali ma non avrei mai pensato che fossero talmente gravi da decidere di concludere qua la sua vita. Non posso fare altro che sperare che riposi in pace. Ciao Andrea. 8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1010 Inviato 13 Aprile, 2019 Non l'ho conosciuto personalmente visto che frequento il forum da poco, però lo ricordo come un utente molto attivo qui dentro. Mi ha colpito e non poco la sua scomparsa. Riposa in pace. 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 13 Aprile, 2019 Non lo ricordo molto come utente. Ma conta niente questo. Il dispiacere è grande lo stesso. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti