Sculacciacciughe 0 Inviato 24 Febbraio, 2019 Ciao a tutti, trattatemi bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2019 ciao benvenuto bel nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 24 Febbraio, 2019 Benevento acciuga, la scoli o l'asciughi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 24 Febbraio, 2019 8 ore fa, Sculacciacciughe ha scritto: Ciao a tutti, trattatemi bene. ciao, raccontaci qualcosa di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2019 (modificato) Servus, con quale nick postavi in precedenza? Modificato 24 Febbraio, 2019 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Febbraio, 2019 12 ore fa, Sculacciacciughe ha scritto: Ciao a tutti, trattatemi bene. benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sculacciacciughe 0 Inviato 24 Febbraio, 2019 8 ore fa, Ruberekus ha scritto: ciao benvenuto bel nick Grazie 7 ore fa, Rio Nero ha scritto: Benevento acciuga, la scoli o l'asciughi? la sculaccio solamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sculacciacciughe 0 Inviato 24 Febbraio, 2019 6 ore fa, Beyond ha scritto: ciao, raccontaci qualcosa di te Sono un amante della formula 1 dal 1996, ma gia' prima la seguivo piu' sporadicamente. Ma ho smesso di seguirla dal 2014. Per la MotoGp ho iniziato nel 2000 e la seguo tutt'ora appassionatamente. 3 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Servus, con quale nick postavi in precedenza? Non sono chi tu pensi. 3 ore fa, spamilrosso ha scritto: benvenuto grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 24 Febbraio, 2019 1 ora fa, Sculacciacciughe ha scritto: Non sono chi tu pensi. e chi sei? dicci dicci, mio caro torontonian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sculacciacciughe 0 Inviato 24 Febbraio, 2019 3 minuti fa, Beyond ha scritto: e chi sei? dicci dicci, mio caro torontonian c'e' bisogno del codice fiscale? non basta l'ip? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 24 Febbraio, 2019 nono vogliamo solo che ci racconti qualcosa di te, come mai ti trovi in canada, cosa fai di bello, cose così per conoscerci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 24 Febbraio, 2019 2 ore fa, Sculacciacciughe ha scritto: Sono un amante della formula 1 dal 1996, ma gia' prima la seguivo piu' sporadicamente. Ma ho smesso di seguirla dal 2014. Per la MotoGp ho iniziato nel 2000 e la seguo tutt'ora appassionatamente. Non sono chi tu pensi. grazie Perché dai 2014 non la segui più? Che è successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Febbraio, 2019 Uè *** ciao, da quanto tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sculacciacciughe 0 Inviato 24 Febbraio, 2019 1 ora fa, Beyond ha scritto: nono vogliamo solo che ci racconti qualcosa di te, come mai ti trovi in canada, cosa fai di bello, cose così per conoscerci sono in canada per un futuro migliore, ma spero di tornare almeno in europa. comunque a breve mi faro' qualche mese di vacanza in italia. diciamo che al momento sono un girovago. 35 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Perché dai 2014 non la segui più? Che è successo? sono partito per il canada e gli orari non combaciano bene. poi se devo essere sincero la f1 ha perso un po' di appeal. 35 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Uè *** ciao, da quanto tempo. non credo che ci conosciamo. o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2019 14 ore fa, Sculacciacciughe ha scritto: sono in canada per un futuro migliore, ma spero di tornare almeno in europa. comunque a breve mi faro' qualche mese di vacanza in italia. diciamo che al momento sono un girovago. sono partito per il canada e gli orari non combaciano bene. poi se devo essere sincero la f1 ha perso un po' di appeal. non credo che ci conosciamo. o sbaglio? Ciao alfonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sculacciacciughe 0 Inviato 25 Febbraio, 2019 6 ore fa, Illy ha scritto: Ciao alfonso sbagliato, ritenta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2019 Adesso, Sculacciacciughe ha scritto: sbagliato, ritenta. F@s? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sculacciacciughe 0 Inviato 25 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Illy ha scritto: F@s? aridaje, e un ci si conosceeee!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Febbraio, 2019 @Ruberekus mi ha confermato che ti chiami paolo moretti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Marzo, 2019 benvenuto ma soprattutto +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti