R.S. 111 Posted March 1, 2019 Per una volta mi auguro che Hamilton abbia ragione Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,261 Posted March 1, 2019 7 minuti fa, Ruberekus ha scritto: secondo Hamilton sono 5 decimi dietro la Ferrari, gli ingegneri Mercedes dicono 2/3 decimi tutti a bordo pista a guardare le macchine https://twitter.com/Vetteleclerc/status/1101442945230753792 Hamilton tiene giustamente in conto che a parità di macchina lui 2-3 decimi a Vettel li rifila. 2 Share this post Link to post Share on other sites
SF71H 414 Posted March 1, 2019 Hamilton è un paraculo, vuole mettere le mani avanti, ma se si è esposto è perchè ne è convinto. Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 1,662 Posted March 1, 2019 3 minuti fa, SF71H ha scritto: ma se si è esposto è perchè ne è convinto Ogni cosa che dice Hamilton trasuda trollaggio Share this post Link to post Share on other sites
S. Bellof 1,345 Posted March 1, 2019 Hamilton, non è questo il topic giusto per gufare. C'è Il muro del pianto per questo. Ultimo richiamo, al prossimo scatta il ban. Share this post Link to post Share on other sites
SF71H 414 Posted March 1, 2019 7 minuti fa, Kimired ha scritto: Ogni cosa che dice Hamilton trasuda trollaggio AI Gp durante la stagione sicuramente, ora come ora non avrebbe alcun senso, poi mi sbaglierò,ma credo che Luigi quest'anno lo vedremo ben poco sorridere. Share this post Link to post Share on other sites
Bigmeu 543 Posted March 1, 2019 10 minuti fa, spamilrosso ha scritto: strano, non ha mai fatto dichiarazioni di questo tipo Sembra abbia anche aggiunto di sentire cali di potenza e che non sa se la macchina finirà la (simulazione di) gara. “Guys this is getting worse” 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 1,662 Posted March 1, 2019 (edited) Hamilton spera di concludere il ciclo vincente con la Mercedes e poi cercare di passare eventualmente alla Ferrari per aprirne un altro e battere i record di Schumi. E invece mi auguro che dopo Vettel, Leclerc esploda e per Luigi inizi un pascolo alla Alonso Edited March 1, 2019 by Kimired Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 12,261 Posted March 1, 2019 #Hamilton: per le gomme siamo tutti sulla stessa barca. Non ho nulla di positivo da dire, quindi meglio che non dica nulla. Lo scorso anno le gomme erano ok. Bastava riportassero le stesse. Non l’hanno fatto. Anche i nomi... C1, C2 ecc mi confondono la piselli è avvisata Share this post Link to post Share on other sites
S. Bellof 1,345 Posted March 1, 2019 (edited) 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: #Hamilton: per le gomme siamo tutti sulla stessa barca. Non ho nulla di positivo da dire, quindi meglio che non dica nulla. Lo scorso anno le gomme erano ok. Bastava riportassero le stesse. Non l’hanno fatto. Anche i nomi... C1, C2 ecc mi confondono la piselli è avvisata Messaggio sibillino, aspetto le combustioni spontanee dei camion Pirelli che si protrarranno finché non porteranno il gommino. P.s. C1-C5 confondono, invece Soft/SuperSoft/Hypersoft/UltraSoft/GigaSoft/DiarrheaSoft erano molto più chiari. Edited March 1, 2019 by S. Bellof Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 1,662 Posted March 1, 2019 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: #Hamilton: per le gomme siamo tutti sulla stessa barca. Non ho nulla di positivo da dire, quindi meglio che non dica nulla. Lo scorso anno le gomme erano ok. Bastava riportassero le stesse. Non l’hanno fatto. Anche i nomi... C1, C2 ecc mi confondono la piselli è avvisata Inizia a frignare, non è contento del suo sponsor che lo scorso anno gli ha messo le ali sotto il culo. Ora si porta avanti, probabilmente cerca di far si che Tronchetti avalli la modifica già prima di Malbourne. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 3,902 Posted March 1, 2019 Tra poco in pista ci smentirà Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 3,087 Posted March 1, 2019 Le sue sono dichiarazioni di facciata, dice di essere indietro, poi quando si presentano alla prima gara e vincono millantano capacità sovrannaturali di recupero. Share this post Link to post Share on other sites
Illy 5,556 Posted March 1, 2019 Momento della verità Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 1,662 Posted March 1, 2019 5 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Le sue sono dichiarazioni di facciata, dice di essere indietro, poi quando si presentano alla prima gara e vincono millantano capacità sovrannaturali di recupero. tipico suo atteggiamento Share this post Link to post Share on other sites
Kaiser 150 Posted March 1, 2019 L'anno scorso volevano le -0.4, quest'anno vogliono quelle dello scorso anno. Ha le idee un po' confuse. Share this post Link to post Share on other sites
Jordan 682 Posted March 1, 2019 il primo marzo e già cagate il ca**o, sarà una lunga annata 2 Share this post Link to post Share on other sites
Bigmeu 543 Posted March 1, 2019 Che poi mi sembrava di aver letto addirittura qualche elogio alle Pirelli a sto giro. Niente di eclatante ma che questa volta sembrano almeno gomme da corsa. Share this post Link to post Share on other sites
mircocatta 1,069 Posted March 1, 2019 ma gira bottas o hamilton? è segnato bottas in pista Share this post Link to post Share on other sites