Rio Nero 3922 Inviato 26 Febbraio, 2019 2 minuti fa, crucco ha scritto: Non avevo mai fatto un selfie in vita mia. Ho scelto, credo, il momento migliore (o peggiore). Comunque il più significativo. È qui con me. Sì, stiamo piangendo entrambi. Abbracciati per non cadere. cosa hai nascosto nella manica sinistra?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 26 Febbraio, 2019 Intanto non capisco l'assenza della rossa da ormai 40 minuti, aggiornamento sugli scarichi della rossa comunque: c'è un solo scarico wastegate più grande nel retrotreno per migliorare l'efficienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 26 Febbraio, 2019 Toto Wolf ha rilasciato quelle interviste sulla presunta superiorità della Ferrari, perchè già sapeve che la Mercedes della settimana scorsa non era la vera Mercedes. Questo ci percula da anni ed ancora continua. Spero che la Ferrari abbia un serbo un grande aggiornamento per rispondere subito ai crucchi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 26 Febbraio, 2019 Adesso che ci penso devo rivedere completamente i settori 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 26 Febbraio, 2019 Tutti i Mercedes la settimana prossima dicevano che la Ferrari era superiore. Ma lo facevano con tono sarcaastico più che preoccupato...ora capisco il perchè.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Febbraio, 2019 Non mi sorprende per nulla il grosso aggiornamento Mercedes. Anche nel 2016 (mi pare) fecero una cosa simile, con un grosso pacchetto di aggiornamenti per la seconda sessione di test. Non è detto che tutto sia efficace al 100%, ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 26 Febbraio, 2019 37 minuti fa, marco f4 ha scritto: sembra proprio un altra macchina E' un'altra macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 26 Febbraio, 2019 ma quel 25.7 Hamilton l'ha fatto tagliando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 26 Febbraio, 2019 9 minuti fa, Nicktreviso ha scritto: Impressionante questi aggiornamenti Mercedes, non tanto per la qualità o i vantaggi presunti (da confermare) ma per il fatto che vanno a modificare quasi tutta la macchina! Difficile pensare che siano correttivi ai problemi (anche qui presunti) della scorsa settimana, più facile pensare che questa sia effettivamente la nuova configurazione, che fosse pronta prima e non la abbiano voluta mettere subito non ha importanza Ma non sono aggiornamenti. questa è l' auto del 2019 , quella vista nella prima sessione di test non la era. una sorta di 2018 aggiornata calma , la rossa c'è , eccome se c'è 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Febbraio, 2019 4 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: ma quel 25.7 Hamilton l'ha fatto tagliando? Non trovo messaggi simili sul live. Non saprei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Febbraio, 2019 Detto da chi si è messo la vasellina come avatar! Sei già pronto per la stagione 2019? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Febbraio, 2019 14 minuti fa, Rio Nero ha scritto: cosa hai nascosto nella manica sinistra?! Le indicazioni da seguire, per l'arbitro di Napoli - Juve. Le vuoi vedere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 26 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Detto da chi si è messo la vasellina come avatar! Sei già pronto per la stagione 2019? Yesssss super prontissimo. A Melburne ci sarà anche la RB davanti alla mercedes. Ps. Avatar azzeccatissimo..hihihi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Febbraio, 2019 7 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: ma quel 25.7 Hamilton l'ha fatto tagliando? No. Mangiando e cantando. Povero Rube... sta male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6904 Inviato 26 Febbraio, 2019 1 minuto fa, panoramix ha scritto: A Melburne ci sarà anche la RB davanti alla mercedes. addirittura ferrari terza forza? andiamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Febbraio, 2019 1 minuto fa, panoramix ha scritto: Yesssss super prontissimo. A Melburne ci sarà anche la RB davanti alla mercedes. Ps. Avatar azzeccatissimo..hihihi Mi piace la tua positività Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 26 Febbraio, 2019 3 minuti fa, crucco ha scritto: Le indicazioni da seguire, per l'arbitro di Napoli - Juve. Le vuoi vedere? Già le so...sono sempre le stesse....eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 26 Febbraio, 2019 A questo punto ha un problema la Ferrari, ahia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 26 Febbraio, 2019 A Melbourne prevedo qualifiche elettrizzanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 26 Febbraio, 2019 Controllo di alcune parti dell'auto. Risposta ufficiale Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti