Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2019 2 ore fa, sterla ha scritto: si sanno le lineup di tutti? https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/test-barcellona-2019-i-piloti-in-pista-nella-seconda-sessione-ferrari-vettel-leclerc-422596.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Febbraio, 2019 Manca solo Racing Point per la lineup completa del primo giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2019 occhi puntati sulla Mercedes stamattina, per vedere se hanno portato la nuova ala anteriore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 26 Febbraio, 2019 concordo, e sugli upgrade redbull ormai penso sia ufficiale che non ci sarà copertura TV Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1086 Inviato 26 Febbraio, 2019 41 minuti fa, Ruberekus ha scritto: occhi puntati sulla Mercedes stamattina, per vedere se hanno portato la nuova ala anteriore nuova ala ? in una settimana ? piccole modifiche sono piu che possibili ma un cambio radicale di concezione ferrari ( Alfa ) direi che sia quasi impossibile. ma mai dire mai, 'sti tedesconi sono capaci di tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 26 Febbraio, 2019 più che altro tanti siti dicevano che vedremo questa settimana molte modifiche generali a tutte le vetture questa è la settimana più importante e ovviamente niente copertura televisiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 26 Febbraio, 2019 questo funziona anche per la seconda sessione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2019 40 minuti fa, panoramix ha scritto: nuova ala ? in una settimana ? piccole modifiche sono piu che possibili ma un cambio radicale di concezione ferrari ( Alfa ) direi che sia quasi impossibile. ma mai dire mai, 'sti tedesconi sono capaci di tutto non ho parlato di cambio di concezione, sarebbe programmata una nuova ala ma sempre con la filosofia che hanno al momento intanto Haas con una wastegate unica e questo il nuovo muso Mercedes e una twing stile ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 26 Febbraio, 2019 6 minuti fa, Ruberekus ha scritto: non ho parlato di cambio di concezione, sarebbe programmata una nuova ala ma sempre con la filosofia che hanno al momento intanto Haas con una wastegate unica e questo il nuovo muso Mercedes muso glande style Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2019 questo si che è cazzuto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2019 ecco la nuova ala, ora le paratie laterali puntano verso l'esterno anziché interno https://twitter.com/msm_christian/status/1100309184233594880?s=21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Febbraio, 2019 Questa è la mossa vincente, fregati nuovamente. Hanno modificato anche le pance? mi sembrano diverse. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2019 Mercedes Versione B in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 26 Febbraio, 2019 9 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ecco la nuova ala, ora le paratie laterali puntano verso l'esterno anziché interno https://twitter.com/msm_christian/status/1100309184233594880?s=21 viste dall'alto non sono proprio il massimo queste vetture, la carrozzeria è veramente minima rispetto al resto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lo Bugarti 7 Inviato 26 Febbraio, 2019 Azz questi avevano una MB 2.0 pronta?! A me sembra totalmente diversa e mi chiedo dové il ICE? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2019 E bravi ai crucchi hanno cambiato macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lo Bugarti 7 Inviato 26 Febbraio, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 26 Febbraio, 2019 (modificato) 3 minuti fa, Kimired ha scritto: E bravi ai crucchi hanno cambiato macchina non vuol dire che tutto migliori il pacchetto... Modificato 26 Febbraio, 2019 da NeoN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lo Bugarti 7 Inviato 26 Febbraio, 2019 Sotto il muso il nuovo canale che hanno introdotto dopo aver fatto ancora un crash test. Mi sembravano troppo calmi nei test della prima settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti