Kaiser 150 Inviato 28 Giugno, 2019 O'Ward alla fine a poco meno di due decimi dal compagno di squadra King. Pole per De Vries. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 29 Giugno, 2019 Bella gara di Ghiotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 29 Giugno, 2019 Peccato per O'Ward. La velocità non sembra mancare, ma oggi partire con le dure è stato un suicidio. Basta vedere la classifica, tutti a partire da Maini hanno fatto la stessa sua strategia (ad eccezione di Mazepin, che nonostante abbia gestito alla grande ha chiuso solo 12mo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 29 Giugno, 2019 Già. Magari andrà meglio domani nella gara sprint dove ci sarà meno da gestire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Giugno, 2019 Rizzica mi fa schiantare, non capisce proprio un cazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Giugno, 2019 Non me lo ricordavo così scandaloso. Adesso è proprio una ciofeca. Sette Camara vince la Sprint Race davanti a Ghiotto e De Vries. Schumacher ottimo quarto. Deletraz ritirato dopo aver perso i freni prima di curva 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 30 Giugno, 2019 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Rizzica mi fa schiantare, non capisce proprio un ca**o A me fa morire dal ridere Prima gran bella gara di Schumacher, chissà che non si sia svegliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Giugno, 2019 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Non me lo ricordavo così scandaloso. Adesso è proprio una ciofeca. ma va' è stradivertente, almeno si ride, lo cambierei al volo con vanzini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Giugno, 2019 Ciofeca in senso buono Puglisi a fianco non so come faccia a sopportarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Giugno, 2019 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: Rizzica mi fa schiantare, non capisce proprio un ca**o Che idiota. In gara1 Camara fa girare Latifi, mentre fanno vedere il replay Puglisi cerca di evidenziare il fatto che Camara ha penalizzato il compagno di squadra ma quel co****e gli parla sopra per salutare quelli che scrivono su Twitter, elencando per 2 minuti tutti i nomi. senza parole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Giugno, 2019 O Ward prende il posto di Ticktum in Super Formula Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Giugno, 2019 Sperando non faccia la stessa fine. Chiude con l'Indycar o prosegue negli eventi senza concomitanza (se ce ne sono) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 30 Giugno, 2019 3 ore fa, KimiSanton ha scritto: Sperando non faccia la stessa fine. Chiude con l'Indycar o prosegue negli eventi senza concomitanza (se ce ne sono) in Indycar correrà a Mid-Ohio a fine luglio e poi farà gli ultimi due round a Portland e a Laguna Seca, come già prestabilito ad inizio anno. Per fortuna non ci saranno concomitanze, anche per via del calendario scarno della Super Formula. Comunque debutterà al Fuji il 14 Luglio, mica male per iniziare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Luglio, 2019 Che ne pensate del cinese della Renault (ed ex Ferrari)? A me sta stupendo molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Luglio, 2019 Per essere alla prima stagione in F2 dopo salto dalla F3 Europea non sta facendo per niente male! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 1 Luglio, 2019 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Che ne pensate del cinese della Renault (ed ex Ferrari)? A me sta stupendo molto non male, se la sta giocando con Hubert come miglior rookie essendo però 3 anni più piccolo del francese, che non sono pochi a quell'età. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 1 Luglio, 2019 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Che ne pensate del cinese della Renault (ed ex Ferrari)? A me sta stupendo molto Devo essere sincero, ad inizio stagione l'ho sottovalutato abbastanza. Contento di essere stato smentito; avrà anche un buon team alle spalle ma ormai si è messo ai livelli del compagno molto più esperto Un altro rookie che mi sta sorprendendo in positivo è Correa. Pensavo rimanesse permamentemente relegato agli ultimi posti, invece ha già ottenuto due podi. Mi aspettavo un po' di più da Ilott, invece, ma credo abbia ancora metà stagione per rifarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Luglio, 2019 Gelael in prova riesce a schiantarsi contro Deletraz, anche se non so se lo svizzero abbia visto l'indonesiano. Curioso di vedere il distacco di Raghunathan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Luglio, 2019 Zhou - Ghiotto, doppietta Uni Virtuosi in qualifica, poi Sette Camara e Latifi. Male De Vries, settimo. Schumacher 12esimo a un secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 13 Luglio, 2019 Si, Schumacher ha beccato traffico in entrambi i giri. Era in linea con un piazzamento in top 5 nei primi due settori. Oggi mi aspetto una bella rimonta come in Austria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti