Illy 5556 Inviato 8 Gennaio, 2019 Come da titolo, smetto di spammare è spammerò co****e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Gennaio, 2019 e allora va******* 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 8 Gennaio, 2019 E ora ke faccio?? in gita ho baciato un raga. Dopo, quando siamo tornati a scuola nn mi ha + degnato. Poi mi kiede di metterci insieme e di uscire insieme e dopo qualke... Aggiorna: dimenticarlo sarà facile.. credo.. tanto qst è l' ultimo anno ke ci sto in classe.. ancora 2 settimane.. e ciao.. speriamo.. Aggiorna 2: ci conosciamo da 3 anni.. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Gennaio, 2019 @PheelD vai in culo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 8 Gennaio, 2019 6 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto: @PheelD vai in culo Sai...6 sl all'inizio!!nn buttarti giù...t c vuole 1 pò d ottimismo!prima d tt qst tue amike sn delle str...e nn meritano la tua sofferenza, quindi cerca d sbattertene altamente oppure vai lì e gli kiedi xk t stanno escludendo, cn sicurezza. Poi x qnt riguarda qst a cui t hanno messo vicino...dai, nn è così drammatico, in fondo sn sl i primi gg, sicuramente scoprira k è anke simpatico!è k ancora nn lo conosci bene...e cmq tranquilla...anke io ho pianto una volta davanti alla prof d italiano e una volta davanti a quella d greco, durante un'interrogazione!nn t dv vergognare, sn cose k succedono, poi i prof lo capiscono, mica sn animali...baci:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Gennaio, 2019 13 minuti fa, PheelD ha scritto: E ora ke faccio?? in gita ho baciato un raga. Dopo, quando siamo tornati a scuola nn mi ha + degnato. Poi mi kiede di metterci insieme e di uscire insieme e dopo qualke... Aggiorna: dimenticarlo sarà facile.. credo.. tanto qst è l' ultimo anno ke ci sto in classe.. ancora 2 settimane.. e ciao.. speriamo.. Aggiorna 2: ci conosciamo da 3 anni.. Fabio ha cambiato sponda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Gennaio, 2019 Il ma quindi la prossima volta che spammi posso sospenderti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 8 Gennaio, 2019 @Il Ferrarista ho deciso che mi faccio tua... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Gennaio, 2019 8 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Il ma quindi la prossima volta che spammi posso sospenderti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Gennaio, 2019 lo prendo per un sì 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 8 Gennaio, 2019 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: lo prendo per un sì Tu lo prendi nel 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 8 Gennaio, 2019 @Il Ferrarista, cosa ne pensi dell'incontinenza coitale femminile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 8 Gennaio, 2019 42 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Il ma quindi la prossima volta che spammi posso sospenderti ? facciamo a chi lo sospende prima? al primo spam sarà guerra 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Gennaio, 2019 17 minuti fa, Beyond ha scritto: facciamo a chi lo sospende prima? al primo spam sarà guerra tu vai a fare il classico tifosetto che conosce solo gli ultimi 20 anni di F1, Il è territorio mio 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 8 Gennaio, 2019 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: tu vai a fare il classico tifosetto che conosce solo gli ultimi 20 anni di F1, Il è territorio mio non mi fido, ultimamente lo hai lasciato sciolto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Gennaio, 2019 43 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Il Ferrarista, cosa ne pensi dell'incontinenza coitale femminile? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Gennaio, 2019 Fâs. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Gennaio, 2019 Chi lo prende? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3880 Inviato 9 Gennaio, 2019 Gli amici sono diventati nemici... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 9 Gennaio, 2019 Senza @Il Ferrarista la sezione spam muore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti