KimiSanton 4668 Inviato 22 Dicembre, 2018 Si, la motivazione serve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 22 Dicembre, 2018 Lo voto perché è talmente onesto che pretende una motivazione al suo stesso voto ah ah ah. Chiaro esempio di lealtà ormai rara 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Dicembre, 2018 Lo voto perché merita di vincere il PB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Dicembre, 2018 (modificato) Arrivati in finale non ci di deve tirare indietro, non si guarda in faccia nessuno e... tutto è lecito. Questa è una prima assoluta: per la prima volta nella storia del Premio Bannato mi autovoto, perché oggi ad Erfurt mi sono diverito. Un bel centro storico ed una bella atmosfera natalizia. Brindo già ora al mio successo. Modificato 22 Dicembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Dicembre, 2018 Dov'è la figa @crucco?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Dicembre, 2018 Non c‘è. Se sai leggere, la birra si chiama Duckstein, non Fuckstein. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 22 Dicembre, 2018 È uno scontro titanico. Il napoletano più bello del forum contro il procacciatore di figa Surinamese di zaandvort. Per me meritano entrambi, onore a Rio per una campagna potentissima. Ma per la finale appoggio White Star, mio compare di bevute e scopate in quel di haarlem. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Dicembre, 2018 @Rio Nero questo voltafaccia della parrocchietta napoletana va punito. Se vuoi, ci penso io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Dicembre, 2018 6 ore fa, Beyond ha scritto: onore a Rio per una campagna polentissima. Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Dicembre, 2018 White Star, hai avuto il coraggio di portarti dietro Beyond a fare strage di figa ad Haarlem? Così mi fai propendere per Rio Nero. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Dicembre, 2018 1 ora fa, White Star ha scritto: Quoto Rio, fratello mio. Pòta. Alùra. Va’ a laurá. Encület! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Dicembre, 2018 42 minuti fa, S. Bellof ha scritto: White Star, hai avuto il coraggio di portarti dietro Beyond a fare strage di figa ad Haarlem? Così mi fai propendere per Rio Nero. In realtà non ha parlato di figa. Io ricordo di aver pagato per la coca, delle ottime vacche argentine e qualche bionda olandese, ma non c'era nessuna scopa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 23 Dicembre, 2018 Il mio voto va a Rio Nero, l'ho sostenuto fin dagli ottavi che quest'anno doveva vincere lui, se lo merita questo premio. Complimenti anche a White per la finale. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Dicembre, 2018 Rio Nero: Rio ha capito che con i soldi è possibile avere tutto. E quei soldi sono già stati investiti in un’operazione finanziaria di alto livello. Puntati sullo scudetto del Napoli White Star lo voterò l’anno prossimo, sempre che non mi pugnali di nuovo votando il piagnone-mestruato di turno. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Dicembre, 2018 Non capiterà più Finn, promesso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Dicembre, 2018 Sembra di assistere al garone di Indianapolis 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Dicembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 23 Dicembre, 2018 sembra che rio stia monopolizzando la finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2018 voto WhiteStar perché una volta mi aiutò a cacciare una bangla gazzella sulla brebemi; Rio si consolerà con lo scudetto del Napoli (questa me l'ha detta Finn). 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Dicembre, 2018 Sì, è una finale emozionanterrima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti