Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Agosto, 2019 Che poi Horner aveva detto che Gasly era stato preso prima di quanto avrebbero voluto per via di Ricciardo e poi vanno a prendere un debuttante dopo mezza stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6904 Inviato 12 Agosto, 2019 7 minuti fa, Antonio91 ha scritto: avrei scelto più Kvyat per questioni di esperienza non ha senso prendere uno che hai scartato. albon se andrà bene resterà l'anno prossimo almeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Agosto, 2019 Avranno fatto i loro ponderati calcoli spero. Al limite rimetteranno albon in tr e kvyat in rb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Agosto, 2019 cosi in redbull, senza aver fatto nulla (almeno, avendo fatto meno di quello che aveva fatto gasly in tr) per me la toro rosso in questi anni è una buona macchina, vedremo cosa combinerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Agosto, 2019 Grande responsabilità per lui adesso. Io avrei fatto finire la stagione ad entrambi, poi a bocce ferme avrei promosso Albon. Così mi piace poco, rischi di ammazzare due piloti con un colpo solo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 12 Agosto, 2019 Lo vedo male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Agosto, 2019 Rischio altissimo di bruciarlo. Ha il peggior compagno possibile e tanta pressione addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 12 Agosto, 2019 Situazione particolare per Albon. Per tenersi il posto gli basterebbe fare meglio di Gasly, il che non penso sia troppo difficile. D'altra parte avrà una bella pressione addosso perchè i risultati li dovrà ottenere subito. Lui per me è bravo, è arrivato in F1 nell'ombra di Russell e Norris ma il suo lo ha fatto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6904 Inviato 12 Agosto, 2019 5 minuti fa, sterla ha scritto: cosi in redbull, senza aver fatto nulla c'era solo lui disponibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Agosto, 2019 Io credo che il suo compito inizialmente sia non prendere un giro di distacco dal compagno, penso sia fattibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 12 Agosto, 2019 Rispetto a Gasly potrebbe portare la Red Bull costantemente al sesto posto, ma non mi aspetto risultati sopra le righe, men che meno che riesca a lottare con Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 12 Agosto, 2019 Oramai il programma Red Bull è un porcaio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Agosto, 2019 Lo avrebbero bruciato di meno con una tanica di benzina ed un fiammifero. Debuttante, per altro messo in toro rosso perché non avevano vaide alternative, buttato a metà stagione su una macchina che deve stare tra i primi. Lo vedo male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 12 Agosto, 2019 Sarà che sono stato abituato in ferrari dove certi piloti li hanno tenuti per eoni anche a fronte di risultati non esaltanti, però i cambi in stagione non mi sono mai piaciuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 12 Agosto, 2019 11 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Oramai il programma Red Bull è un porcaio. Uno che hanno scartato e hanno ripreso last minute per mancanza di opzioni é finito in Red Bull in 12 gare. Tutto perché lo scorso anno a Marko non é riuscita la trattativa Norris. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Agosto, 2019 21 minuti fa, joseki ha scritto: . Tutto perché lo scorso anno a Marko non é riuscita la trattativa Norris. Che probabilmente da debuttante ora sarebbe finito in Redbull a metà stagione per finire la sua carriera a fine 2019. A norris è andata di stralusso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 12 Agosto, 2019 15 minuti fa, effe ha scritto: Che probabilmente da debuttante ora sarebbe finito in Redbull a metà stagione per finire la sua carriera a fine 2019. A norris è andata di stralusso. Ma infatti chi aveva un minimo di scelta se ne é stato ben lontano da quel sedile in Toro Rosso. Norris, Vergne, Buemi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 12 Agosto, 2019 Non capisco la scelta. Cosi in Toro Rosso ci sono due piloti bruciati che sono lì perché non hanno alternative. Se si brucia pure Albon, avranno 3 piloti bruciati per 4 posti. Non male. Io avrei promosso di nuovo Kvyat, male che vada lo scaricavano di nuovo. Preservando però Albon e lasciandolo crescere in tranquillità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alelewis 3 Inviato 12 Agosto, 2019 Albon in questa prima parte di mondiale si è dimostrato un buon pilota.. certo deve crescere ancora e fare esperienza.. in red bull non sarà facile per lui... però magari potrà fare meglio di gasly che secondo me è stata una grande delusione.. e poi il prossimo anno chissà.. che vettel non torni nel team dove ha vinto 4 mondiali.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 12 Agosto, 2019 Non è proprio possibile!!!Kvyat meritava la Red Bull più di ogni altro pilota. Assurdo tutto ciò. Sono indignato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti