Jump to content
PheelD

George Russell il malandrino

Recommended Posts

3 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Quando Russell ha la monoposto competitiva è sempre lì davanti. Questo vuol dire che ha stoffa e talento :zizi:

Anche a mio modesto parere lui è forte, forte. Simpatico no, ma forte sicuramente. 

Il rinnovo del contratto va a rilento perché Mercedes continua a sperare di avere Max al volante l'anno prossimo (https://f1grandprix.motorionline.com/f1-gp-austria-russell-e-normale-che-la-mercedes-voglia-verstappen/).

Se l'operazione riuscisse, fra Russell libero e Leclerc scontento, si preannuncerebbe una stagione di mercato molto interessante.

• Like 1

2 ore fa, Don Matrelli ha scritto:

Il rinnovo del contratto va a rilento perché Mercedes continua a sperare di avere Max al volante l'anno prossimo (https://f1grandprix.motorionline.com/f1-gp-austria-russell-e-normale-che-la-mercedes-voglia-verstappen/).

Se l'operazione riuscisse, fra Russell libero e Leclerc scontento, si preannuncerebbe una stagione di mercato molto interessante.

Russell in ferrari non so se funzionerebbe, anzi a dirla tutta oggi ben pochi piloti in ferrari funzionerebbero.

In assoluto però tutti quelli che vengono da una scuderia dove si ha una struttura di potere piramidale e in cui si sa sempre chi è il capo farebbero fatica a maranello, dove anche quando scopri cosa c'è che non va non capisci mai a chi andarlo a dire.

Hai quello che estrae nelle miniere, quello che va in barca a vela e non ultimo quello che ogni tanto si fa vedere ma non si capisce mai a che serve. 

• Like 2

Russell lo vedo bene in questo weekend.

:sebdito:

Grande qualifica con vettura probabilmente quarta forza, e ovviamente deve rompere i co****ni alle due Ferrari. 

Il fresco ha aiutato un po' Mercedes. 

McLaren, Ferrari e Verstappen avevano ottime chance, Mercedes l'avrei messa dietro. Bravissimo Russell.

niente di nuovo, si sa che in qualifica è fortissimo

• Like 1

Zanzarina Russell ancora una volta ha fatto delle gran qualifiche.

Che pilota, se solo avesse una monoposto competitiva

1 ora fa, Beyond ha scritto:

niente di nuovo, si sa che in qualifica è fortissimo

È fortissimo e basta mi sa.

21 ore fa, Leno ha scritto:

È fortissimo e basta mi sa.

Oggi però ha fatto cacare come molti, se il metro di giudizio è questo per altri top driver, allora forse ha ragione il buon @Mito Ferrari? :zizi:

Oltretutto in Mercedes volevano freddo e pioggia. O no? 

Io ho sempre ragione

17 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Oggi però ha fatto cacare come molti, se il metro di giudizio è questo per altri top driver, allora forse ha ragione il buon @Mito Ferrari? :zizi:

Oltretutto in Mercedes volevano freddo e pioggia. O no? 

Ma come si fa a dire questo?

Gli hanno mi tanto le.gomme più dure due volte al posto di mettergli o le soft o le gialle.

Colpa assolutamente del muretto.

Sensazione personale sulla scelta delle Hard: timore di graining con quella situazione di minimo grip.

• Like 1

Posted (edited)

Edit

Edited by JLP