Emmeci 411 Posted June 25 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Quando Russell ha la monoposto competitiva è sempre lì davanti. Questo vuol dire che ha stoffa e talento Anche a mio modesto parere lui è forte, forte. Simpatico no, ma forte sicuramente. Share this post Link to post Share on other sites
Don Matrelli 29 Posted June 27 Il rinnovo del contratto va a rilento perché Mercedes continua a sperare di avere Max al volante l'anno prossimo (https://f1grandprix.motorionline.com/f1-gp-austria-russell-e-normale-che-la-mercedes-voglia-verstappen/). Se l'operazione riuscisse, fra Russell libero e Leclerc scontento, si preannuncerebbe una stagione di mercato molto interessante. 1 Share this post Link to post Share on other sites
antoniob91 104 Posted June 27 2 ore fa, Don Matrelli ha scritto: Il rinnovo del contratto va a rilento perché Mercedes continua a sperare di avere Max al volante l'anno prossimo (https://f1grandprix.motorionline.com/f1-gp-austria-russell-e-normale-che-la-mercedes-voglia-verstappen/). Se l'operazione riuscisse, fra Russell libero e Leclerc scontento, si preannuncerebbe una stagione di mercato molto interessante. Russell in ferrari non so se funzionerebbe, anzi a dirla tutta oggi ben pochi piloti in ferrari funzionerebbero. In assoluto però tutti quelli che vengono da una scuderia dove si ha una struttura di potere piramidale e in cui si sa sempre chi è il capo farebbero fatica a maranello, dove anche quando scopri cosa c'è che non va non capisci mai a chi andarlo a dire. Hai quello che estrae nelle miniere, quello che va in barca a vela e non ultimo quello che ogni tanto si fa vedere ma non si capisce mai a che serve. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,254 Posted June 27 Russell lo vedo bene in questo weekend. Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,663 Posted July 5 Grande qualifica con vettura probabilmente quarta forza, e ovviamente deve rompere i co****ni alle due Ferrari. Il fresco ha aiutato un po' Mercedes. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,921 Posted July 5 McLaren, Ferrari e Verstappen avevano ottime chance, Mercedes l'avrei messa dietro. Bravissimo Russell. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,452 Posted July 5 niente di nuovo, si sa che in qualifica è fortissimo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,254 Posted July 5 Zanzarina Russell ancora una volta ha fatto delle gran qualifiche. Che pilota, se solo avesse una monoposto competitiva Share this post Link to post Share on other sites
Leno 2,837 Posted July 5 1 ora fa, Beyond ha scritto: niente di nuovo, si sa che in qualifica è fortissimo È fortissimo e basta mi sa. Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,663 Posted July 6 21 ore fa, Leno ha scritto: È fortissimo e basta mi sa. Oggi però ha fatto cacare come molti, se il metro di giudizio è questo per altri top driver, allora forse ha ragione il buon @Mito Ferrari? Oltretutto in Mercedes volevano freddo e pioggia. O no? Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,094 Posted July 6 Io ho sempre ragione Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,254 Posted July 7 17 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Oggi però ha fatto cacare come molti, se il metro di giudizio è questo per altri top driver, allora forse ha ragione il buon @Mito Ferrari? Oltretutto in Mercedes volevano freddo e pioggia. O no? Ma come si fa a dire questo? Gli hanno mi tanto le.gomme più dure due volte al posto di mettergli o le soft o le gialle. Colpa assolutamente del muretto. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,921 Posted July 7 Sensazione personale sulla scelta delle Hard: timore di graining con quella situazione di minimo grip. 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,631 Posted July 11 (edited) Edit Edited July 11 by JLP Share this post Link to post Share on other sites