Jump to content
PheelD

George Russell il malandrino

Recommended Posts

Verstappen ti da la garanzia (in caso di macchina da mondiale) di vincere con quasi assoluta certezza. 

Russell (come anche charles) no...

Occhio che già con Norris si dicevano tante belle cose, poi abbiamo visto da un anno a questa parte che la differenza con Max è abbastanza marcata.

Russell comunque è più forte mentalmente di Norris, ma non riesco a trovare un solo aspetto in cui sia superiore a Max fra giro secco, passo gara, corpo a corpo, visione strategica, guida sul bagnato. 

Forse è meno incline all'asinata quando è incazzato, solo quello.

10 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Occhio che già con Norris si dicevano tante belle cose, poi abbiamo visto da un anno a questa parte che la differenza con Max è abbastanza marcata.

Russell comunque è più forte mentalmente di Norris, ma non riesco a trovare un solo aspetto in cui sia superiore a Max fra giro secco, passo gara, corpo a corpo, visione strategica, guida sul bagnato. 

Forse è meno incline all'asinata quando è incazzato, solo quello.

Come visione strategica russell è un mostro, quella roba di spa l'anno scorso l'ha pensata tutta lui, dai box nessuno ci aveva manco pensato. E negli anni sono state tante le chiamate di livello.

E personalmente posso dirlo? Nel corpo a corpo secondo me è più forte di max, e no, non è blasfemia, max è semplicemente scorretto, a fare il corpo a corpo come fa lui son bravi tutti, il concetto è semplice, o ti sposti o ti entro nella fiancata.

Lewis, charles, lo stesso russell, alonso... Sono in parecchi che considero sopra max proprio per questo motivo, e sono anni che spero di trovare un pilota che gli tira un cartone e lo mette a muro. Personalmente da quando vedo la f1 silverstone 2021 è uno dei momenti in cui ho goduto di più, il karma che si abatte sullo scorretto e lo butta fuori lasciando in pista il rivale, pura poesia.

Russell che pure è bello sporco di lui è meno zozzone, la scorrettezza magari te la fa, ma è nella zona grigia e non nel codice penale alla voce tentato omicidio come max.

Al momento vedo verstappen più forte solo sul passo gara, pari su giro secco e george avanti per visione strategica, 1 vs 1 e intangibles (tutto quello che concerne il fuori dalla pista)

14 ore fa, antoniob91 ha scritto:

Come visione strategica russell è un mostro, quella roba di spa l'anno scorso l'ha pensata tutta lui, dai box nessuno ci aveva manco pensato. E negli anni sono state tante le chiamate di livello.

E personalmente posso dirlo? Nel corpo a corpo secondo me è più forte di max, e no, non è blasfemia, max è semplicemente scorretto, a fare il corpo a corpo come fa lui son bravi tutti, il concetto è semplice, o ti sposti o ti entro nella fiancata.

Lewis, charles, lo stesso russell, alonso... Sono in parecchi che considero sopra max proprio per questo motivo, e sono anni che spero di trovare un pilota che gli tira un cartone e lo mette a muro. Personalmente da quando vedo la f1 silverstone 2021 è uno dei momenti in cui ho goduto di più, il karma che si abatte sullo scorretto e lo butta fuori lasciando in pista il rivale, pura poesia.

Russell che pure è bello sporco di lui è meno zozzone, la scorrettezza magari te la fa, ma è nella zona grigia e non nel codice penale alla voce tentato omicidio come max.

Al momento vedo verstappen più forte solo sul passo gara, pari su giro secco e george avanti per visione strategica, 1 vs 1 e intangibles (tutto quello che concerne il fuori dalla pista)

che dire...

sarebbe il caso che cambiassi il tuo pilota preferito nel profilo

:lecmon:

16 ore fa, antoniob91 ha scritto:

Al momento vedo verstappen più forte solo sul passo gara

i tanti errori con conseguenti ritiri che russell ha commesso negli anni mercedes, che gli hanno fatto perdere un numero elevato di punti (e a volte piazzamenti importanti) non valgono nella valutazione?

:asd:

Secondo me complessivamente è l miglior pilota della griglia dopo Max e assieme a Leclerc.

Poi ci sono Lewis e Fernando che con la macchina giusta potrebbero ancora mettere in difficoltà chiunque.

• Like 1

6 minuti fa, Leno ha scritto:

Secondo me complessivamente è l miglior pilota della griglia dopo Max e assieme a Leclerc.

Poi ci sono Lewis e Fernando che con la macchina giusta potrebbero ancora mettere in difficoltà chiunque.

Sono d'accordo  :thumbsup:

Il 19/06/2025 Alle 23:51, antoniob91 ha scritto:

Cosa bisogna leggere.

Russell sarebbe asfaltato mentalmente da Verstappen.

Facile fare il fenomeno con un Hamilton già bollito e un Antonelli.

9 ore fa, JLP ha scritto:

che dire...

sarebbe il caso che cambiassi il tuo pilota preferito nel profilo

:lecmon:

Perché dovrei cambiarlo? Mi stanno sulle balle sia russell che max, e non è che mi provochi gioia ammettere che sia bravo.

7 ore fa, Beyond ha scritto:

i tanti errori con conseguenti ritiri che russell ha commesso negli anni mercedes, che gli hanno fatto perdere un numero elevato di punti (e a volte piazzamenti importanti) non valgono nella valutazione?

Attimi di gioia, in cui sapevo che lewis avrebbe guadagnato su di lui punti, c'è da dire però che negli ultimi due anni il principino di sta ceppa è migliorato, sbaglia meno e quando vai a vedere la classifica finale sta sempre li.

1 ora fa, Leno ha scritto:

Lewis e fernando con l'effetto suolo sono stati tremendamente penalizzati, nell'era turbo ibrida porterebbero ancora a scuola tutti con la macchina giusta.

3 minuti fa, Mansell ha scritto:

Cosa bisogna leggere.

Russell sarebbe asfaltato mentalmente da Verstappen.

Facile fare il fenomeno con un Hamilton già bollito e un Antonelli.

Dove corrono? In red bull? Demolirebbe tutti, quell'auto la sa portare solo lui.

In mercedes? Nessuno demolirebbe nessuno, russell ha battuto lewis a casa sua, non sono in molti a poterlo dire.

io non l'ho mai visto al livello di Leclerc, bel pilota per carità ma non certo un fuoriclasse 

• Like 1

Posted (edited)
13 ore fa, lucaf2000 ha scritto:

io non l'ho mai visto al livello di Leclerc, bel pilota per carità ma non certo un fuoriclasse 

Mi sono bastate Bahrain 2021 e San Paolo 2022 per capire che è al livello di LECLERC e quasi Verstappen. 

Date una monopo vincente a questo ragazzo e vi farà divertire :zizi:

:lewfer1:

Edited by Rio Nero

Il 21/06/2025 Alle 09:47, lucaf2000 ha scritto:

Nelle formule minori ha vinto e fatto la stessa traiettoria di Leclerc. Solo che uno è finito subito sotto i riflettori, l'altro parcheggiato in Williams 

In Qatar l'anno scorso gli è capitata in mano la pole position e in curva 1 è stato già bello messo li tranquillo da Verstappen. 

Posted (edited)
9 ore fa, KimiSanton ha scritto:

In Qatar l'anno scorso gli è capitata in mano la pole position e in curva 1 è stato già bello messo li tranquillo da Verstappen. 

Ah, è stato messo lì tranquillo. Stranamente a me sembrava avesse solo perso delle posizioni al via, cosa che accade piuttosto frequentemente nelle gare di ogni categoria.

Edited by Conan Edogawa
  • Like 1

10 ore fa, KimiSanton ha scritto:

A me basta vedere il talento che ha quando la monoposto gliel ho consente. 

Mi basta vederlo nel corpo a corpo qua do si deve difendere o attaccare.

C'è chi vede questo e capisce se c'è la stoffa.

A Spa l'anno scorso con gomme sulle tele ha tenuto a bada il compagno con gomme performanti. 

Ad Interlagos 2022 ha tirato come un dannato per non dare il drs al suo compagno.

Con la Williams sotto all'acqua fece una prima fila a SPA 2021. Salì per la prima volta sulla Mercedes di Hamilton e, se non fosse stato per una bucatura, la vinceva quella gara...

• Like 1

Non dimentichiamoci di questo.

Ripeto, a me sta terribilmente sui co****ni, ma è un pilota fortissimo.

1 ora fa, antoniob91 ha scritto:

Come.si fa a dire che non è forte o fortissimo.

Questo è quasi al pari di Verstappen e Leclerc.

Questi 3 piloti sono i più forti in griglia attualmente.

2 ore fa, antoniob91 ha scritto:

Mamma mia , grandissima difesa. Chapeau 

1 minuto fa, Emmeci ha scritto:

Mamma mia , grandissima difesa. Chapeau 

Quando Russell ha la monoposto competitiva è sempre lì davanti. Questo vuol dire che ha stoffa e talento :zizi: