Fan F1 404 Inviato 28 Novembre, 2018 quando mi arriva una notifica mi arriva un suono nelle cuffie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Novembre, 2018 Ci frega un ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Novembre, 2018 e ringrazia che non ti arriva nel cu.. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2018 De la Frigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 29 Novembre, 2018 chiudete, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 29 Novembre, 2018 Si chiudiamo. Rimaniamo in tema va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 29 Novembre, 2018 Buon pranzo amici! @Kimimathias 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 29 Novembre, 2018 20 minuti fa, PheelD ha scritto: Si chiudiamo. Rimaniamo in tema va. Ho Antenucci al fanta, speriamo che la metta domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3596 Inviato 29 Novembre, 2018 4 minuti fa, PheelD ha scritto: Buon pranzo amici! @Kimimathias Buon appetito a tutti e a @PheelD 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Novembre, 2018 Iscrivetevi alla pagina dei terrapiattisti e conoscerete il vero disagio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3596 Inviato 29 Novembre, 2018 Adesso, Aerozack ha scritto: Iscrivetevi alla pagina dei terrapiattisti e conoscerete il vero disagio Ho visto il video delle iene........ Ma i TSO esistono ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Novembre, 2018 2 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ho visto il video delle iene........ Ma i TSO esistono ancora? Certamente ma perchè toglierci il privilegio di poter apprezzare certe perle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3596 Inviato 29 Novembre, 2018 Adesso, Aerozack ha scritto: Certamente ma perchè toglierci il privilegio di poter apprezzare certe perle... Perché questa gente un giorno potrà ingravidare le tue figlie.. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 29 Novembre, 2018 Buon pomeriggio, seppur con netto anticipo, a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Novembre, 2018 È qui che si ingravidano le figlie di Aerozack? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Novembre, 2018 vabe allora dimostratemi che la terra non è piatta senza usare le foto taroccate della nasa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3596 Inviato 29 Novembre, 2018 14 minuti fa, Ruberekus ha scritto: vabe allora dimostratemi che la terra non è piatta senza usare le foto taroccate della nasa L'ombra tonda della Terra durante l'eclissi lunare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Novembre, 2018 funzionerebbe anche con la terra piatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 29 Novembre, 2018 La foto sottostante penso basti e avanzi per confermare che la Terra è piatta. Qua sotto abbiamo una seconda immagine, che non fa altro che dimostrare la tesi della terra piatta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3596 Inviato 29 Novembre, 2018 10 minuti fa, Ruberekus ha scritto: funzionerebbe anche con la terra piatta Le stelle visibili dall'emisfero boreale sono diverse da quelle visibili dall'emisfero australe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti