Giovy_1006 1020 Inviato 5 Aprile, 2019 Non è una questione da Novella 2000 ma stiamo parlando di un pilota che da quando ha iniziato una relazione con Belen ha avuto un calo a livello prestazionale, e da lì non si è più ripreso. E a pensare che per un certo periodo in Ducati andava meglio di Dovizioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 6 Aprile, 2019 Il 05/04/2019 Alle 14:48, Giovy_1006 ha scritto: Non è una questione da Novella 2000 ma stiamo parlando di un pilota che da quando ha iniziato una relazione con Belen ha avuto un calo a livello prestazionale, e da lì non si è più ripreso. E a pensare che per un certo periodo in Ducati andava meglio di Dovizioso. STRAPPO ALLA REGOLA Hai scoperto l'acqua calda...aggiungendo che alle menate non replico mai Passo e chiudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 8 Aprile, 2019 Il 5/4/2019 Alle 14:48, Giovy_1006 ha scritto: Non è una questione da Novella 2000 ma stiamo parlando di un pilota che da quando ha iniziato una relazione con Belen ha avuto un calo a livello prestazionale, e da lì non si è più ripreso. E a pensare che per un certo periodo in Ducati andava meglio di Dovizioso. meglio è un po' tanto forzato come termine, si equivalevano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Aprile, 2019 Il 31/03/2019 Alle 21:20, Illy ha scritto: Rossi ha il fiatone non male il secondo posto dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 8 Aprile, 2019 (modificato) Comunque le gomme portate in Argentina erano più rigide (che preferiscono per dire Rossi e Marquez), per questo abbiamo avuto piloti liberi di fare il loro ritmo, uno su tutti Marquez. Se non erro, anche in Texas verrà portata una mescola rigida. Poi probabile che in Europa si torni alle gomme di m***a comunque https://sport.sky.it/motogp/2019/03/31/motogp-rossi-marquez-stretta-mano-gp-argentina.html Modificato 8 Aprile, 2019 da VincenzoIceman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 8 Aprile, 2019 1 ora fa, VincenzoIceman ha scritto: Comunque le gomme portate in Argentina erano più rigide (che preferiscono per dire Rossi e Marquez), per questo abbiamo avuto piloti liberi di fare il loro ritmo, uno su tutti Marquez. Se non erro, anche in Texas verrà portata una mescola rigida. Poi probabile che in Europa si torni alle gomme di m***a comunque https://sport.sky.it/motogp/2019/03/31/motogp-rossi-marquez-stretta-mano-gp-argentina.html Guarda caso il Dovi con gomme decenti è finito a 15 secondi da Marquez e pure dietro a un Rossi 40enne che guida una moto inferiore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 8 Aprile, 2019 2 ore fa, lucaf2000 ha scritto: Guarda caso il Dovi con gomme decenti è finito a 15 secondi da Marquez e pure dietro a un Rossi 40enne che guida una moto inferiore... Diciamo che in Argentina anche l'anno scorso Marc avrebbe dato paga a tutti. Qui ci ha perso solo per un suo errore nel 2017, e per una grande strategia di Rossi nel 2015. Poi tutto è relativo: se portassero sempre gomme del genere in cui puoi spingere per almeno metà gara, vedremmo un mondiale diverso come valori in campo? Sì e no, difficile ed impossibile dirlo. Probabilmente i due Honda si troverebbero meglio, ma la Ducati dubito rimarrebbe a guardare. La Yamaha sarebbe un punto interrogativo, meno Rossi che ha sempre preferito una gomma più rigida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 9 Aprile, 2019 12 ore fa, VincenzoIceman ha scritto: Diciamo che in Argentina anche l'anno scorso Marc avrebbe dato paga a tutti. Qui ci ha perso solo per un suo errore nel 2017, e per una grande strategia di Rossi nel 2015. Poi tutto è relativo: se portassero sempre gomme del genere in cui puoi spingere per almeno metà gara, vedremmo un mondiale diverso come valori in campo? Sì e no, difficile ed impossibile dirlo. Probabilmente i due Honda si troverebbero meglio, ma la Ducati dubito rimarrebbe a guardare. La Yamaha sarebbe un punto interrogativo, meno Rossi che ha sempre preferito una gomma più rigida. E su questo non ci piove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 9 Aprile, 2019 Pronostici per Austin? Ovviamente parlo per le posizioni dalla seconda in giù, questa è la pista di Marquez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 9 Aprile, 2019 Rossi Dovizioso Rins e Cru per il podio. L'Inglese non dimentichiamo che dopo la penalità in Argentina è venuto su con un gran ritmo, e probabilmente si sarebbe giocato il podio, con una Honda clienti. Vinales incognita, Petrucci semplicemente non ne ha. Curioso di vedere i progressi fisici di Lorenzo, oltre all'adattamento sulla Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 9 Aprile, 2019 Uno che deve assolutamente fare bene è Vinales altrimenti si deve nascondere .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 9 Aprile, 2019 L’anno scorso qui fece bene, e due anni fa aveva il passo per vincere (seppur la Honda aveva parecchi problemi e lui un altro pilota). Potrebbe fare bene, così come pascolare come nelle due precedenti gare, grossa incognita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 9 Aprile, 2019 Io mi giocherei Maverick a podio qua, mi sbilancio ma generalmente ha digerito ben meglio la pista texana rispetto a Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 9 Aprile, 2019 Dovessero chiedermi chi è l'anti Marquez, non avrei esitazioni a scrivere Maverick Vinales. L'unico che riesce a guidare BENE un 4 a L... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 10 Aprile, 2019 io credo che in questa epoca l'anti Marquez non esiste... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 10 Aprile, 2019 51 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: io credo che in questa epoca l'anti Marquez non esiste... Amo Marc come se fosse mio figlio, e spero sempre che faccia bene. Seguo il mondiale dal '73, e di castigamatti ne ho visti molti...adesso mi tocco e tisaluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Aprile, 2019 1 ora fa, lucaf2000 ha scritto: io credo che in questa epoca l'anti Marquez non esiste... Forse c'era ma si è ritirato giusto l'anno prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 10 Aprile, 2019 Io penso che un vero anti Marquez possa essere uno dei vari giovani in ascesa. Però bisogna dar loro tempo e, in alcuni casi, una moto migliore. Io penso che con una Honda Rins(che con una Suzuki sta facendo gran bel numeri) gli metterebbe sale sulla coda più seriamente degli altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 10 Aprile, 2019 3 ore fa, F.126ck ha scritto: Forse c'era ma si è ritirato giusto l'anno prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Aprile, 2019 Come hai fatto ad indovinare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti