Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2018 Quello che è successo non è accettabile. Io ho perso circa 4mila post e Finn circa 17mila. Questa è una vergogna, cari signori, ed è per questo che chiedo giustizia. Da oggi in poi sono aperte ufficialmente le indagini sul colpevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3880 Inviato 18 Ottobre, 2018 Hai visto? Dici che gli Alieni non esistono...invece ti hanno preso i post per studiarli...tra tanti post hanno preso proprio i tuoi, bah...Si vede che sono Alieni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Ottobre, 2018 i burocrati di stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2018 Queste risposte vaghe non mi soddisfano. Voglio nomi, cognomi e soprannomi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 18 Ottobre, 2018 Io so tutto e confermo: gli admin, che odiano il napoletano Ferrarista e l'ex mod straniero Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2018 Sto pensando di fare lo sciopero della cagata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2018 Sono con te, finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 18 Ottobre, 2018 La teoria alienante degli alieni è allettante, ma non trova riscontro nella realtà, in quanto essi odiano i crucchi e non metterebbero mai il naso in cose contaminate da questo popolo, come è il caso di Ferrarista, ormai troppo Merkel-affine. Non ho prove, ma voci di corridoio indicano proprio il vento, quale responsabile di questo repulisti. E per fortuna direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2018 ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 18 Ottobre, 2018 È lampante che sia stato Zio Michele *** ***!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 18 Ottobre, 2018 (modificato) 7 minutes ago, The-Flying-Finn said: Sto pensando di fare lo sciopero della cagata. 6 minutes ago, Ferrarista said: Sono con te, finn Prego, accomodatevi. Non resisterete sicuramente a lungo. Modificato 18 Ottobre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 18 Ottobre, 2018 Il cesso di Rube&Bey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2018 Rube&Bey non hanno il cesso, si cagano addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3880 Inviato 18 Ottobre, 2018 27 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Rube&Bey non hanno il cesso, si cagano addosso. Dalla foto si evince che @Ruberekus si siede, guardando la foto, sulla sinistra mentre @Beyond sulla destra. Secondo voi perché ho detto questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 18 Ottobre, 2018 quello al centro della foto e' il celebre bidet? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2018 Ma comunque non ce ne fotte di come cagano Rube&Bey. Le indagini sono in corso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3880 Inviato 18 Ottobre, 2018 15 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Dalla foto si evince che @Ruberekus si siede, guardando la foto, sulla sinistra mentre @Beyond sulla destra. Secondo voi perché ho detto questo? Dai indovinate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Ottobre, 2018 16 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Dalla foto si evince che @Ruberekus si siede, guardando la foto, sulla sinistra mentre @Beyond sulla destra. Secondo voi perché ho detto questo? perché il figlio sta alla destra del padre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 18 Ottobre, 2018 6 minutes ago, Beyond said: quello al centro della foto e' il celebre bidet? È un contenitore per Mac Pro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 18 Ottobre, 2018 22 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Dalla foto si evince che @Ruberekus si siede, guardando la foto, sulla sinistra mentre @Beyond sulla destra. Secondo voi perché ho detto questo? Perché sulla sinistra Rube si pulisce il culo con la carta igienica. A destra non c'è la carta igienica ed è il posto di Bey perché Bey non si pulisce il culo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti