Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Ottobre, 2011 Fategliela guidare Non pu?...gli mancano i baffi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 28 Ottobre, 2011 Far? molto piacere ai tifosi di Mansell. http://www.youtube.com/watch?v=2wyKJiuTWdk&feature=feedf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 13 Dicembre, 2011 Mamma mia...vedere le foto del mitico leone d'Inghilterra ? una cosa fantastica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 15 Dicembre, 2011 Tutti i pi? grandi momenti del Mitico Leone d'Inghilterra!!!Da guardare assolutamente il sorpasso su Senna ad Hungagoring!Spettacolo!!! http://www.youtube.com/watch?v=wRN8pzAv90I Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 16 Dicembre, 2011 un grandissimo,secondo me sta tranquillamente nella top 10 di sempre,anche se spesso viene escluso perche' ha vinto 1 solo mondiale. per le vittorie,le imprese e i sorpassi che ha fatto e' sicuramente un grande campione della storia come gilles villeneuve,e ha scritto un epoca memorabile insieme a prost e senna. alcune sue vittorie rimarranno tra le piu' belle della storia della f.1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Dicembre, 2011 Nigel Mansell! Tanta roba assieme a Senna e Prost ? stato l'idolo della mia infanzia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 16 Dicembre, 2011 Questo ti passava pure sopra, altroch?. A vedere questo video mi ricordo perch? lo adoravo tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Dicembre, 2011 io credo, che quando Mansell impazziva o meglio entrava in trance agonistica fosse davvero il pi? forte di tutti, non ce n'era per nessuno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 16 Dicembre, 2011 io credo, che quando Mansell impazziva o meglio entrava in trance agonistica fosse davvero il pi? forte di tutti, non ce n'era per nessuno! Sono d'accordo con te!Era insuperabile quand'era in forma, e secondo me era pi? coraggioso in fase di sorpasso rispetto a Prost e Senna, solo che era poco costante!Diciamo che era uno che si svegliava la mattina e decideva se divertirsi o correre seriamente in gara! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Gennaio, 2012 Nigel Mansell uno dei pi? grandi della storia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 20 Gennaio, 2012 un grandissimo,secondo me sta tranquillamente nella top 10 di sempre,anche se spesso viene escluso perche' ha vinto 1 solo mondiale. per le vittorie,le imprese e i sorpassi che ha fatto e' sicuramente un grande campione della storia come gilles villeneuve,e ha scritto un epoca memorabile insieme a prost e senna. alcune sue vittorie rimarranno tra le piu' belle della storia della f.1 Quoto ogni singola parola, la cosa che mi ? sempre piaciuta di lui era che era "diverso", nel bene e nel male non potevi inserirlo in nessuna categoria, gli altri erano bravi, anche bravissimi ma lui era semplicemente unico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 20 Gennaio, 2012 Quoto ogni singola parola, la cosa che mi ? sempre piaciuta di lui era che era "diverso", nel bene e nel male non potevi inserirlo in nessuna categoria, gli altri erano bravi, anche bravissimi ma lui era semplicemente unico. Quoto tutto, non per niente era amatissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 20 Gennaio, 2012 Che rapporto aveva con De Angelis e Patrese? Mia curiosit? personale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Gennaio, 2012 Che rapporto aveva con De Angelis e Patrese? Mia curiosit? personale. 2 piccoli indizi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 20 Gennaio, 2012 Nigel Mansell! Tanta roba assieme a Senna e Prost ? stato l'idolo della mia infanzia! ti trattavi bene. come dire che oggi i miei idoli sono vettel alonso e hamilton, ogni gp vai a nozze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 21 Gennaio, 2012 ti trattavi bene. come dire che oggi i miei idoli sono vettel alonso e hamilton, ogni gp vai a nozze in effetti non linciatemi ma io vedo queste comparazioni: Alonso = Prost Vettel = Senna Hamilton = Mansell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 21 Gennaio, 2012 (modificato) con la formula 1 schifo di ora ? fatica dire se vettel hamilton alons fossero su quei livelli...solo tornando ad una formula pi? umana si potr? capire se.... Modificato 21 Gennaio, 2012 da Spa_83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti