Vai al contenuto
KimiSanton

2018.17 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

Comunque domani ci saranno delle situazioni divertenti, tra le TR lì in alto e Grosjean addirittura con Soft..qualcosa di interessante ci potrebbe essere, non per la vittoria ovviamente.

e verstappen e lic in seconda fila con gomme più morbide

Patatrac mica da ridere in arrivo. Speriamo che prendano Hamilton.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton Bottas con gomme soft in prima fila, si prospetta un gran premio incerto.

Se già io farò fatica a svegliarmi presto domani non oso immaginare S.Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

SuperSoft fredde su pista umida -> non stai in pista

E questo vale solo nell'universo Vetteliano?

Link al post
Condividi su altri siti

Ocon +3, Vettel 8°.

Link al post
Condividi su altri siti

E' già iniziata la rimonta

Link al post
Condividi su altri siti

Ocon +3, Vettel 8°.

immenso

Link al post
Condividi su altri siti

Per quel che può servire ormai io cambierei tutti i pezzi possibili, cambio, motore, tanto o parti ottavo o parti ultimo sempre quarto arrivi.

Link al post
Condividi su altri siti

Per quel che può servire ormai io cambierei tutti i pezzi possibili, cambio, motore, tanto o parti ottavo o parti ultimo sempre quarto arrivi.

Ottavo o ultimo è uguale. [Cit.]

Link al post
Condividi su altri siti

cambiare PU sarebbe l'unica cosa sensata da fare, ma credo che non lo faranno per non avere la macchia di finire la stagione con 4 PU

Link al post
Condividi su altri siti

cambiare PU sarebbe l'unica cosa sensata da fare, ma credo che non lo faranno per non avere la macchia di finire la stagione con 4 PU

Eh sì sarebbe una macchia gravissima dopo tutte le cagate che hanno fatto. Semplicemente non lo faranno perchè sarebbe una cosa sensata e si sa che in Ferrari non ci pensano neanche lontanamente a fare cose sensate.

Link al post
Condividi su altri siti

quarto? E chi speri di superare tra Verstappen e Raikkonen partendo ultimo??????

Link al post
Condividi su altri siti

Do0gAuHW4AAzd2_.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

La SS nuova che manca a Bottas farà la differenza

Link al post
Condividi su altri siti

quarto? E chi speri di superare tra Verstappen e Raikkonen partendo ultimo??????

Verstappen non lo superi infatti, neanche se parti ottavo, Raikkonen lo faranno togliere di mezzo non appena Vettel è quinto.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo non credo, dato che il titolo è andato. E quando era aperto, Raikkonen non è mai stato sabotato, vedi Austria ad esempio

Link al post
Condividi su altri siti

anche io sono dell'idea che Vettel domani in ogni caso arriva 4°, quindi avrei messo una PU nuova..

Verstappen non lo passa neanche partendo ottavo, a Kimi se proprio gli danno il team order..

comunque domani se Bottas fa l'ambrogio con Ham Verstappen lo fotte, spero che gli diano gara libera ai 2 Mercedes (evitando contatti ovviamente), vista anche la situazione di Vettel e Ferrari.. ma tanto so che sarà una vana speranza e Hamilton passeggerà fino al traguardo

Link al post
Condividi su altri siti

La ciliegina sulla torta domani, sarebbe un team order a kimi, quando non ne hanno dato mezzo neanche quando era logico farlo...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ci metto la mano sul fuoco che non arriverà team order (a meno di situazione limite)

Link al post
Condividi su altri siti

L'idea di un team order Ferrari domani è talmente demenziale che sicuramente la stanno valutando.

Per la posizione di Verstappen c'è da sottolineare che due dei piloti che separano Seb dai primi sono Toro Rosso che non dovrebbero essere impossibili da passare; più facile comunque di due Force India diciamo..

Ma comunque temo distruggerà le SS in pochi giri e poi essendo dietro hai poco da inventarti..

Link al post
Condividi su altri siti

Ocon +3, Vettel 8°.

Si! Bene ragazzi.

Link al post
Condividi su altri siti