Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3881 Inviato 7 Ottobre, 2018 Grandeeee!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Ottobre, 2018 Grandeeee!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Ottobre, 2018 Tatatatatatata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 7 Ottobre, 2018 Ora mi guardo la gara, spero che il nuovo Schumi riesca ad arrivare almeno terzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Ottobre, 2018 Ora mi guardo la gara, spero che il nuovo Schumi riesca ad arrivare almeno terzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 7 Ottobre, 2018 Tatatatataaaa Crazie Racazi Crazie Verstappen Woooooo hooooo!!! Yes!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2018 when i feel heavy metal ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 7 Ottobre, 2018 (modificato) Bisogna ammettere che ci sono 4 categorie di differenza sul bagnato. Che ne pensate? Il topic ci poteva stare con la cagata delle 4 categorie si è bruciato, ne deve mangiare di pastasciutta per raggiungere il livello di Nemesis. Quel cornuto di Nemesis vorrai dire Modificato 7 Ottobre, 2018 da Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 7 Ottobre, 2018 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27444&p=1659491 Eh ma nemesis trolla, scrive cose assurde. Tutti zitti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2018 TatatatatatataIl bombus lo conosci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Ottobre, 2018 Tatatatataaaa Crazie Racazi Crazie Verstappen Woooooo hooooo!!! Yes!!!! Lo dissi un minuto dopo la gara in germania, e ne sono sempre piu convinto. Al di la dei punti, certo errori segnano una stagione. Dissi che quel giorno si perse il mondiale, e ne sono ancora più convinto. Colpa di vettel per me, senza dubbi. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 7 Ottobre, 2018 Cioè Se f.126ck mi da del cornuto non posso reagire, se io do del cornuto a lui vengo bannato? Disparità di trattamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Ottobre, 2018 Ma questo è un pirla.5 giorni di sospensione per insulto ai piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2018 Cioè Se f.126ck mi da del cornuto non posso reagire, se io do del cornuto a lui vengo bannato? Disparità di trattamento? Ciao Rai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 7 Ottobre, 2018 we have the best fans here Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 7 Ottobre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 7 Ottobre, 2018 Come dice Giovanni da Reggio Calabria "uccello di Hitchcock!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2018 Hicicocici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 7 Ottobre, 2018 Hicicocici? Sì una cosa del genere, ibbbrido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti