Kimimathias 3599 Inviato 4 Ottobre, 2018 qualcuno mi conferma che lew ha intenzione di cedere la vittoria a bot? Guarda che l'ha fatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2018 Sì è tutto ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Ottobre, 2018 Si sono chiariti... A bottas è stata regalata una confezione da 6 di birra peroni... È contentissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2018 La birra preferita di Mandzukic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 4 Ottobre, 2018 Si sono chiariti... A bottas è stata regalata una confezione da 6 di birra peroni... È contentissimo Ecco la prova che non solo è felice, ma che ha anche bevuto tutte e sei le Peroni in una sola Bottas: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2018 Zack ma quando è che mi prepari un bel riso patate e cozze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2018 Le cozze le ho io se vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 4 Ottobre, 2018 ll mi ha detto che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2018 Le cozze le ho io se vuoima non hai le patate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 4 Ottobre, 2018 ll mi ha detto che L'ha detto anche a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2018 Max, dai una bestemmia a questa foto. ll mi ha detto cheL'ha detto anche a***** ** ** ***? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 4 Ottobre, 2018 Esatto! Bravo Finn hai vinto una pompa della cugina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2018 Non frequento. Sotto il Piave, tutti Anzi, facciamo sotto il Meschio va, *** ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 4 Ottobre, 2018 Non frequento. Sotto il Piave, tutti Anzi, facciamo sotto il Meschio va, *** ***. No non funziona così. È lei che frequenta te. Punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2018 Quale foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 4 Ottobre, 2018 Quale foto Questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2018 Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 4 Ottobre, 2018 Grazie Ma sfigurati, per così poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 4 Ottobre, 2018 grazie per la bella foto cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Ottobre, 2018 GrazieMa sfigurati, per così poco. afanasy fet poems Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti