Vai al contenuto
joseki

L'incessante Lando Norris

Post raccomandati

Splendido Lando. Che piacere per lui e per questa Squadra, dopo tanto patimento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto passare Ricciardo come un Bottas qualsiasi...una prestazione veramente veramente top, da ieri tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MVP. Che weekend eccezionale, demolito Ricciardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella prestazione oggi, finalmente per lui potrà vedere il podio in maniera più regolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima gara, dopo una qualifica in cui era già stato al TOP. Ha letteralmente seppellito Ricciardo (a cui comunque concedo ancora un paio di GP d'ambientamento), ed ha sfruttato l'unica occasione che aveva per passare Leclerc. Bravissimo.

 

Sembra essere un'arma più affilata rispetto al Lando dei due anni precedenti, già rapido in qualifica, ma spesso non incisivo in gara. Molto bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi gran gara. Tu guarda se mi è toccato tifare un pilota McLaren nella speranza che Hamilton non arrivasse secondo....

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandioso oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande gara, non ha sbagliato nulla...se continua così e se avrà la macchina ci sarà da divertirsi con lui, Charles, Max e Russell.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, se prima pensavo che non fosse alla fine chissà che fenomeno, prime due gare del 2020 davvero positive. Le uscite dalla Rivazza ricordavano Hülkenberg in Corea 2013, un incubo per tutti. Weekend praticamente perfetto, bravo bravo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kimimathias ha scritto:

FB-IMG-1618767187183.jpg

 

Grande!!

 

Insieme a Mick è il pilota che mi piace di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha sempre quest'indole giocosa, un po' da bimbominkia, che al momento è molto divertente. vedremo però se iniziando a giocarsi qualcosa di più sostanzioso si incattivirà o se rimarrà così "leggero". Bravo è bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, rimatt ha scritto:

Ha sempre quest'indole giocosa, un po' da bimbominkia, che al momento è molto divertente. vedremo però se iniziando a giocarsi qualcosa di più sostanzioso si incattivirà o se rimarrà così "leggero". Bravo è bravo.

 

In pista non mi pare un bimbominkia giocoso, anzi. Che poi fuori pista sia simpatico è un altro discorso.

Carattere

:maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intendo dire che fuori pista è facile essere simpatico e amico di tutti finché ti giochi le briciole. Io mi auguro che mantenga questo spirito anche se dovesse iniziare a giocarsi le vittorie, poi si vedrà (se mai arriverà a giocarsele :asd: ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta peraltro ridimensionando il signor "mi sono un po' perso" Ricciardo.

Ieri, a parte nella lotta con Leclerc, ho tifato per lui. Spero arrivi una vittoria per lui quest'anno, il ferro per farci un pensierino, magari in una gara pazza, ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, rimatt ha scritto:

Ha sempre quest'indole giocosa, un po' da bimbominkia, che al momento è molto divertente. vedremo però se iniziando a giocarsi qualcosa di più sostanzioso si incattivirà o se rimarrà così "leggero". Bravo è bravo.

Beh il suo idolo è Valentino Rossi, normale che faccia certe scenette...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il primo che sento che si lamenta  dei piloti che pare abbiano tutti un palo infilato nel diffusore.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×