Vai al contenuto
joseki

Lando Norris il mago delle partenze

Norris vincerà il campionato 2024?  

32 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Norris sarà campione del mondo?

• Sì - di parecchi punti
      0
    • Sì - di misura
    • No - per un soffio
    • No - sarà ben dietro
  2. 2. Come si comporterà nelle ultime gare?

• Dominerà
      0
    • Sarà spesso davanti
    • Avrà risultati altalenanti come per le gare passate
    • Sarà in difficoltà molte volte
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 17/10/2024 in 21:59

Post raccomandati

Partenza da incubo, cerca di risollevarsi ma poi si fa mettere a cuccia da Max.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fa quasi tenerezza.

Link al post
Condividi su altri siti

Che scemotto

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho parole, tanti piloti si vorrebbero giocare il titolo mondiale con un auto come la sua e lui ha colto solo tre vittorie ed una marea di errori.

Link al post
Condividi su altri siti

continuo a dire che non ce la fa a battere max con questo atteggiamento.

al via invece di chiudere gli lascia lo spazio... sul finale onestamente non capisco perchè non ridare subito la posizione, quando era chiaro che fosse passato fuori pista e rischiava la penalità...

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beyond ha scritto:

onestamente non capisco perchè non ridare subito la posizione, quando era chiaro che fosse passato fuori pista e rischiava la penalità...

Va detto qua c’è anche la complicità del muretto, che poteva suggerirglielo via radio.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel secondo duello non mi è dispiaciuto e continuo a ritenere che doveva essere penalizzato anche Max. Tuttavia al via è stato, tanto per cambiare, il solito sprovveduto che nulla ha a che vedere con i piloti che si sono laureati campione del mondo

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti

Singolare comunque come sia rimasto dietro a Max per diversi giri.

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Singolare comunque come sia rimasto dietro a Max per diversi giri.

da un lato max è stato sontuoso, dall'altro norris avrà cercato di evitare cazzate visti gli scontri passati

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

da un lato max è stato sontuoso, dall'altro norris avrà cercato di evitare ca**ate visti gli scontri passati

Entrambe sicuramente, ma appunto Max ci ha dimostrato come sia stato facile per lui metterlo in difficoltà.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri gli ho fatto i complimenti per il giro da campione considerate le circostanze, oggi invece è tornato il solito pollo.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi spiega perchè il suo sorpasso è da penalità e quello di Verstappen in partenza no? Forse era davanti al punto di corda? Non ricordo

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Qualcuno che mi spiega perchè il suo sorpasso è da penalità e quello di Verstappen in partenza no? Forse era davanti al punto di corda? Non ricordo

Il primo giro lasciano un po' più correre.

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

la prima curva è sempre stata lasciata andare qua per come è fatta, infatti ogni paio d'anni ci sono state partenze del genere, mi ricordo ad esempio un hamilton che fece un attacco all'interno e spinse fuori rosberg.

per quanto riguarda il suo sorpasso, non è regolare semplicemente perchè alla curva erano appaiati e lui ha superato andando fuori pista. il fatto che max lo abbia spinto non rende possibile superare fuori. in questo senso è stato diverso dal caso precedente di russell, il quale era all'attacco all'interno ma arriva alla corda dietro l'avversario, per cui non poteva spingerlo fuori prendendosi la posizione.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

la prima curva è sempre stata lasciata andare qua per come è fatta, infatti ogni paio d'anni ci sono state partenze del genere, mi ricordo ad esempio un hamilton che fece un attacco all'interno e spinse fuori rosberg.

per quanto riguarda il suo sorpasso, non è regolare semplicemente perchè alla curva erano appaiati e lui ha superato andando fuori pista. il fatto che max lo abbia spinto non rende possibile superare fuori. in questo senso è stato diverso dal caso precedente di russell, il quale era all'attacco all'interno ma arriva alla corda dietro l'avversario, per cui non poteva spingerlo fuori prendendosi la posizione.

sì, così ha senso, ma concedere ai piloti di fare quello che ha fatto verstappen in partenza sapendo che rimarranno impuniti non mi sembra giusto

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_Ferrari ha scritto:

sì, così ha senso, ma concedere ai piloti di fare quello che ha fatto verstappen in partenza sapendo che rimarranno impuniti non mi sembra giusto

Secondo me non era da penalità neppure Norris, è andato fuori perché Max lo ha costretto.

Personalmente, non mi sento di giudicarlo negativamente per l'episodio.

Reputo la penalità una cosa che non sta né in cielo né in terra. Max lo ha portato fuori, stop, non esiste questa penalità 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto:

credo che il problema sia legato al fatto che vanno in molti oltre la pista là, per cui diventa complicato penalizzare tanti piloti. 

alla fine succede anche in altri circuiti tipo singapore o spa, dove c'è uno spazio all'esterno che a volte aiuta

Link al post
Condividi su altri siti

Ste penalità date a random sono una barzelletta comunque, oggi si sono viste almeno 5-6 scene identiche ma penalizzati solo un paio

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PheelD ha scritto:

Max lo ha portato fuori, stop, non esiste questa penalità 

la penalità non è per essere andato fuori,  è per aver superato l'avversario oltre la pista. non essendo davanti alla corda, norris non poteva pretendere di passare in questo modo. fosse stato un po' più avanti, gli steward non avrebbero potuto penalizzarlo. sono casi limite.

1 minuto fa, erosbart ha scritto:

si sono viste almeno 5-6 scene identiche ma penalizzati solo un paio

penso perchè dipende dalla precisa dinamica, ovvero se chi attaccava era davanti o no alla corda

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai insultarlo è come sparare sulla croce rossa 

Link al post
Condividi su altri siti