Jump to content
joseki

Lando Norris il giardiniere

Norris vincerà il campionato 2024?  

33 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Norris sarà campione del mondo?

• Sì - di parecchi punti
      0
    • Sì - di misura
    • No - per un soffio
    • No - sarà ben dietro
  2. 2. Come si comporterà nelle ultime gare?

• Dominerà
      0
    • Sarà spesso davanti
    • Avrà risultati altalenanti come per le gare passate
    • Sarà in difficoltà molte volte
      0

Recommended Posts

3 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Lo capite che ha sofferto di depressione??

Ha un problema psicologico che influisce pesantemente sulle sue prestazioni, e le dichiarazione che ha fatto ieri post qualifica sono davvero molto preoccupanti, soprattutto per il suo stato di salute mentale come essere umano prima che come pilota.

So che in Italia siete all'età della pietra per quanto riguarda il discorso salute mentale, e anzi addirittura chi ha problemi di tipo psicologico è schernito dalla società, ma qui si rischia di arrivare anche a gesti estremi se il ragazzo non viene aiutato.

O visto molti cosidetti depressivi vincere.

Di cosa parliamo ?

Un vero depressivo non fà sport di alto livello.

Sé Pogacar vince oggi la Roubaix, scopriremo che vince con la depressione.

3 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Ha un problema psicologico che influisce pesantemente sulle sue prestazioni, e le dichiarazione che ha fatto ieri post qualifica sono davvero molto preoccupanti, soprattutto per il suo stato di salute mentale come essere umano prima che come pilota.

So che in Italia siete all'età della pietra per quanto riguarda il discorso salute mentale, e anzi addirittura chi ha problemi di tipo psicologico è schernito dalla società, ma qui si rischia di arrivare anche a gesti estremi se il ragazzo non viene aiutato.

Con tutto il rispetto avendone anche esperienze personali, ma quindi?

McLaren può permettersi di pagare uno milioni che a causa della depressione scazza una gara sì e una no? Ad alti livelli così, sarà brutto da dire, ma non te lo puoi "permettere". Magari ti fermi e cerchi di risolvere.

• Like 1

6 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Ti amo

6 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ti amo

:lecwow:

Per superare deve giocare di strategia la mclaren. Sul dritto non ha la velocità malgrado il drs secondo me

Mi arrendo con Norris.

Deve prendere un psichiatra 5 stelle.

Fà sembrare Piastri il Senna di turno

"campione di talento"

Dopo la gara di oggi eviterò di commentarlo perché ormai è come sparare sulla rossa.

Posso dire che secondo me è uno dei piloti più scarsi che ho visto lottare per il mondiale? Considerando che seguo dal 2010.

Posted (edited)

Purtroppo condisce ogni weekend con errori sparsi con l’aggravante che quando c’è da tenere giù il piede o andare corpo a corpo spesso le prende da chiunque 

non ha la lucidità. È veloce, è un ottimo pilota ma inizio a pensare anch’io che con una macchina da mondiale siano venuti fuori dei limiti invalicabili 

effettivamente ricorda molto Hill in questo.

Edited by mp4/18
  • Like 2

Ho il brutto presentimento che prenderà una piallata da Piastri....

Senza l'errore di Melburne gli sarebbe nettamente davanti nel mondiale 

Gara iper fallosa e nonostante ció finisce abbastanza comodamente in P3 (forse P2), ció fa capire il potenziale della vettura.

Fin quando lottava per i piazzamenti era un buon pilota.

Nel momento in cui si è reso conto di avere un auto da titolo, si è perso.

Dovesse arrivare in Ferrari un giorno, non durerebbe letteralmente una gara.

Posted (edited)
6 minutes ago, PeterXXX said:

Gara iper fallosa e nonostante ció finisce abbastanza comodamente in P3 (forse P2), ció fa capire il potenziale della vettura.

Il potenziale mcl io lo definisco così 

Dopo la safety, Russel con rossa nuova non ha avuto nessuna possibilità di avvicinarsi a Piastri.

Edited by Stout
  • Like 1

Altro weekend horror, limita i danni perché guida un missile e con un po' di culo potrebbe anche finire 2°

Ha dimostrato che anche guidando un missile è un buon pilota ma non un campione.

senza errori si giocava la gara con piastri... parte male, poi non mi è parso così imbattibile e soprattutto nei duelli un paio di scagate pure ne ha fatte. esce malconcio.

59 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Posso dire che secondo me è uno dei piloti più scarsi che ho visto lottare per il mondiale? Considerando che seguo dal 2010.

Dal 2010? Chi si è giocato il titolo da quell'anno in poi che è peggio di lui? Forse nessuno, quindi potresti anche togliere il "uno dei piloti più scarsi" in "il più scarso"

2 minuti fa, Beyond ha scritto:

senza errori si giocava la gara con piastri... parte male, poi non mi è parso così imbattibile e soprattutto nei duelli un paio di scagate pure ne ha fatte. esce malconcio.

Già la str***ta nella piazzola di partenza dice abbastanza

6 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Già la str***ta nella piazzola di partenza dice abbastanza

sai cos'è, i campioni fanno errori ma poi spesso li recuperano. lui oggi non è riuscito a recuperare l'errore pur avendo il mezzo, anche grazie a qualche sbavatura di troppo che gli ha tolto tempo per provare ad attaccare rus alla fine.