maxilrosso 1477 Inviato 21 Agosto, 2018 La Maiuscola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 21 Agosto, 2018 Tutta colpa dell'aumento dell'entropia che genera sempre più disordine. Se in più ci metti la sindrome da astinenza da gran premio e per i più depravati anche di astinenza da "La Zanzara".... Ma quale entropia, ennesima invenzione senza senso dei fisici di stocazo, rigirano formule e dati come vogliono e ci fanno credere a ste favolette. Poi ci credo se la Ferrari non vince mai Ma quale invenzione dei fisici... Guarda che razza di entropia documentata: E comunque non è vero che la Ferari non vince mai... Crazie Ragazi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 22 Agosto, 2018 Sei confuso, non hai mai dato l'esame di elettromagnetismo? È chiaramente un caso di attrazione tra due ioni. I noti co.ioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Agosto, 2018 Si ma qui non si parla più del fatto che Beyond ama il ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 22 Agosto, 2018 Sei confuso, non hai mai dato l'esame di elettromagnetismo? È chiaramente un caso di attrazione tra due ioni. I noti co.ioni Cosa vuoi... ho preso 18 all'esame di elettromagnetismo.... Ad ogni modo hai ragione cazo! Come ho fatto a non pensarci... c'era anche il Plasmon lì in mezzo: quella nube di gas co.ionizzata dai due co.ioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2018 Mmmm, gas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti