maxilrosso 1,477 Posted August 28, 2018 Non lo so ma so che devi arrivare ore prima a fare la coda per avere speranze con i top team. Cheidi a KimiSanton per conferma. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 6,979 Posted August 28, 2018 giovedi è una bolgia là Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,727 Posted August 28, 2018 Pit Lane Walk aperta dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Quest'anno, vista l'esperienza dell'anno scorso, han deciso di dividere in tre tranche da 40 minuti ciascuna, idealmente 2000 persone per tranche. Questo per garantire una migliore esperienza. Ti dico solo che l'anno scorso era talmente pieno che son rimasto bloccato davanti alla McLaren per 20 minuti buoni. Ti conviene dunque arrivare un bel po' prima per poter essere a posto. Se ricordo bene ci sono due ingressi, per i top team si può fare ma sappi che al 90% se ne scegli uno quello rimane, quasi impossibile arrivare anche ad altri. Io personalmente preferisco prendermela con calma e vedere se dai team minori capita qualcosa, solitamente è andata bene Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 430 Posted August 28, 2018 Grazie delle info. Share this post Link to post Share on other sites
ema00 859 Posted August 28, 2018 Pit Lane Walk aperta dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Quest'anno, vista l'esperienza dell'anno scorso, han deciso di dividere in tre tranche da 40 minuti ciascuna, idealmente 2000 persone per tranche. Questo per garantire una migliore esperienza. Ti dico solo che l'anno scorso era talmente pieno che son rimasto bloccato davanti alla McLaren per 20 minuti buoni. Ti conviene dunque arrivare un bel po' prima per poter essere a posto. Se ricordo bene ci sono due ingressi, per i top team si può fare ma sappi che al 90% se ne scegli uno quello rimane, quasi impossibile arrivare anche ad altri. Io personalmente preferisco prendermela con calma e vedere se dai team minori capita qualcosa, solitamente è andata bene cioè entrano solo 6000 persone? a che ora bisogna arrivare alle 6 di mattina? Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,477 Posted August 28, 2018 Infatti io consiglio di lasciare perdere il giovedì. Seriamente. Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,631 Posted August 28, 2018 Grazie Kimi Chi c'è del forum? Ci organizziamo ed andiamo insieme? Io ci sarò. Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,713 Posted August 28, 2018 oh bene, mi raccomando di farvi un selfie con finn Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,631 Posted August 28, 2018 Solo se ci sarà anche Cla. Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,713 Posted August 28, 2018 ora viene apposta Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,631 Posted August 28, 2018 Toccando ferro, ti dico ok. Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,477 Posted August 28, 2018 Finn mi stai prendendo in giro, vero? Share this post Link to post Share on other sites
sterla 849 Posted August 28, 2018 io ci sono venerdi, alla fp1 sarò sicuro in ascari, fp2 non so Vogliamo vedere le tue fantastiche fotografie dei bolidi. ahaha esagerato Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,727 Posted August 28, 2018 (edited) Conoscendoli mi sa che faranno rispettare la prima tranche (forse) e poi dentro tutti. Comunque, mi sono liberato. A Milano ci sono. Sulla pitlane walk: Modalità Il public pit lane walk sarà diviso in tre sessioni consecutive e distinte. In ciascuna sessione potranno accedere massimo 2.000 persone dai tre cancelli aperti in contemporanea. Le tre sessioni consecutive di accesso sono programmate nei seguenti orari indicativi: a) sessione A: apertura cancelli alle 16:00; b) sessione B: apertura cancelli alle 16:40; c) sessione C: apertura cancelli alle 17:20. Raggiunto il numero massimo di 2.000 persone, i cancelli verranno chiusi per permettere lo svolgimento in sicurezza della singola sessione di public pitlane walk. Al termine di ogni sessione della durata di 30 minuti circa ciascuna, il pubblico presente in pitlane verrà fatto defluire allesterno per consentire laccesso ai tifosi della sessione successiva. In ogni caso, dalle 17.30 non verrà più consentito laccesso alla pitlane. Al fine di favorire lo svolgimento ottimale dellattività, il pubblico durante il public pitlane walk potrà passeggiare lungo la pitlane per ammirare da vicino le monoposto di Formula 1 e il lavoro dei meccanici ma non stazionare in modo permanente davanti ai box dei team. Ad ogni spettatore è consentito un solo accesso in pitlane. Durante lo svolgimento del public pitlane walk è indispensabile seguire le indicazioni degli operatori di servizio per garantire la sicurezza di tutti. Per ragioni eccezionali di sicurezza, lattività potrebbe essere interrotta in qualsiasi momento. Autografi Durante le tre sessioni di public pitlane walk, i team - a loro discrezione e senza preventiva pianificazione - potranno consentire ai piloti di avvicinarsi al pubblico per rilasciare degli autografi. Non sarà pertanto garantita la presenza dei piloti di tutti i team in ciascuna sessione. Non sarà in alcun caso possibile al pubblico sostare di fronte ai box in attesa dellarrivo dei piloti, per consentire il corretto svolgimento della passeggiata. Edited August 28, 2018 by KimiSanton Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 12,261 Posted August 29, 2018 con questa modalità però solo una tranche riuscirà a vedere Vettel e Räikkönen, conoscendo la Ferrari probabilmente l'ultima sicuramente ci sarà una pioggia di polemiche Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,281 Posted August 29, 2018 (edited) Vogliamo vedere le tue fantastiche fotografie dei bolidi. ahaha esagerato Allora diciamo: molto belle. Quelle dello scorso anno lo furono. --- Per chi andrà in pit lane: dove vi nasconderete, alla fine dei primi 2 turni, per non farvi rispedire fuori e farvi tutte le tre sessioni di autografi? (vogliamo i selfies di conferma dei nascondigli). Edited August 29, 2018 by crucco Share this post Link to post Share on other sites
trinchetto18 8 Posted August 29, 2018 Io sono in darsena ci sono e poi posterò le foto Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,477 Posted August 29, 2018 Non ci vuoi incontrare? Ci siamo io, Rube e KimiSanton Share this post Link to post Share on other sites
Fabiopol 52 Posted August 29, 2018 Sarò in autodromo circa dalle 13 del sabato, sino alle 18 e la domenica dalle 12 alle 18. Se passate in zona eliporto e vedete un fotografo sovrappeso con una pettorina gialla fluorescente ci facciamo 4 chiacchiere. Se va tutto come da programmi dovrei riprendere il circuito dall'alto. Share this post Link to post Share on other sites