Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

I forumisti a Monza 2018

Recommended Posts

Nella sigla introduttiva mostrano Bergamo con il sole, dal video di Rio vedo sole fuori dalla finestra... pioverà mica a Monza!? :asd::(

White a Napoli c'è sempre il sole!!!

😉👍

Ragazzi qua piove. In parabolica

Fino alle 14.00 sarà così. Poi dovrebbe smettere

Quindi partenza asciutta. Ottimo.

Poi pioverà di nuovo mentre i nostri inviati staranno festeggiando la doppietta con la squadra (e Froome) in albergo.

Edited by crucco

Pioggia insistente

Segnalo che ormai Beyond e Rube sono Vips. Comparsi anche nella sigla dei Q moments di sky.

È andata malissimo.

Il nostro commento sotto al podio dopo la gara. Sorry per il video verticale

Io mai più a Monza

È andata malissimo.

Il nostro commento sotto al podio dopo la gara. Sorry per il video verticale

Non ho il coraggio di vedervi così tristi ragazzi...tornate alle case, ci rifaremo...

Dovevate andare a Noto al matrimonio.

solidarietà a tutti quelli che sono andati a Monza felici e con grandi aspettative e hanno dovuto assistere a 'sto schifo

Basta. L'anno prossimo il ca**o che ci torno.

Ragazzi è stato brutto lo so ma ca**o nn dobbiamo mollare... Crediamoci...sempre FORZA FERRARI

Dopo il podio, di cui caricherò qualcosa o in tarda serata o domani, stanco morto dopo la corsa, sono andato in zona paddock, dove ho fatto dei bei incontri. Hamilton e Kimi sono arrivati vicini ma poi se ne sono andati. Esco generalmente soddisfatto, ci avevo creduto alla 21esima ma non è stato così. Pole dal vivo e podio dal vivo, per me va bene. Capisco però l'estrema delusione di tutti gli altri.

Ora però mi è salita la depressione post-GP :/

Poteba andar peggio dai, verstappen poteva ragionare.

Poteba andar peggio dai, verstappen poteva ragionare.

Lo aveva dichiarato in mondovisione che avrebbe forse aiutato Vettel. Ebbbravo.

Dopo il podio, di cui caricherò qualcosa o in tarda serata o domani, stanco morto dopo la corsa, sono andato in zona paddock, dove ho fatto dei bei incontri. Hamilton e Kimi sono arrivati vicini ma poi se ne sono andati. Esco generalmente soddisfatto, ci avevo creduto alla 21esima ma non è stato così. Pole dal vivo e podio dal vivo, per me va bene. Capisco però l'estrema delusione di tutti gli altri.

Ora però mi è salita la depressione post-GP :/

Kimi ti accompagno io a Singapore.

è stato un gran bel weekend, l'epilogo è un dramma ma mi sono almeno divertito, anche con gli altri ragazzi del forum che abbiamo incontrato.

ho odiato l'organizzazione di quest'anno, che ha messo postazioni di controllo ad ogni area, costringendo a dover ogni volta rifare i controlli ad esempio per passare dalle tribune alla fanzone.

Kimi ti accompagno io a Singapore.

Prenotato :asd:

è stato un gran bel weekend, l'epilogo è un dramma ma mi sono almeno divertito, anche con gli altri ragazzi del forum che abbiamo incontrato.

ho odiato l'organizzazione di quest'anno, che ha messo postazioni di controllo ad ogni area, costringendo a dover ogni volta rifare i controlli ad esempio per passare dalle tribune alla fanzone.

In realtà questo accade perché la Prima Variante, dove eravate voi, è anche il primo punto di accesso al circuito se si entra dall'ingresso di Biassono più a nord. Per questo accadono due controlli. Si potrebbe migliorare magari "certificando" l'avvenuto controllo in una stazione, per non doverne subire un secondo.

Esempio: acquisto l'acqua con tappo in Prima Variante, poi se mi sposto devo stapparla. Ovvio che mi son tenuto i tappi nascosti. La powerbank nelle mutande, mica l'han beccata.