Rio Nero 3,973 Posted September 2, 2018 Nella sigla introduttiva mostrano Bergamo con il sole, dal video di Rio vedo sole fuori dalla finestra... pioverà mica a Monza!? White a Napoli c'è sempre il sole!!! 😉👍 Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,477 Posted September 2, 2018 Ragazzi qua piove. In parabolica Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 3,973 Posted September 2, 2018 Fino alle 14.00 sarà così. Poi dovrebbe smettere Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,631 Posted September 2, 2018 Quindi partenza asciutta. Ottimo. Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,281 Posted September 2, 2018 (edited) Poi pioverà di nuovo mentre i nostri inviati staranno festeggiando la doppietta con la squadra (e Froome) in albergo. Edited September 2, 2018 by crucco Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,477 Posted September 2, 2018 Pioggia insistente Share this post Link to post Share on other sites
Bigmeu 543 Posted September 2, 2018 Segnalo che ormai Beyond e Rube sono Vips. Comparsi anche nella sigla dei Q moments di sky. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 6,979 Posted September 2, 2018 È andata malissimo. Il nostro commento sotto al podio dopo la gara. Sorry per il video verticale Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,477 Posted September 2, 2018 Io mai più a Monza Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 2,178 Posted September 2, 2018 È andata malissimo. Il nostro commento sotto al podio dopo la gara. Sorry per il video verticale Non ho il coraggio di vedervi così tristi ragazzi...tornate alle case, ci rifaremo... Share this post Link to post Share on other sites
M.SchumyTheBest 647 Posted September 2, 2018 Dovevate andare a Noto al matrimonio. Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 12,261 Posted September 2, 2018 solidarietà a tutti quelli che sono andati a Monza felici e con grandi aspettative e hanno dovuto assistere a 'sto schifo Share this post Link to post Share on other sites
maxilrosso 1,477 Posted September 2, 2018 Basta. L'anno prossimo il ca**o che ci torno. Share this post Link to post Share on other sites
trinchetto18 8 Posted September 2, 2018 Ragazzi è stato brutto lo so ma ca**o nn dobbiamo mollare... Crediamoci...sempre FORZA FERRARI Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,727 Posted September 2, 2018 Dopo il podio, di cui caricherò qualcosa o in tarda serata o domani, stanco morto dopo la corsa, sono andato in zona paddock, dove ho fatto dei bei incontri. Hamilton e Kimi sono arrivati vicini ma poi se ne sono andati. Esco generalmente soddisfatto, ci avevo creduto alla 21esima ma non è stato così. Pole dal vivo e podio dal vivo, per me va bene. Capisco però l'estrema delusione di tutti gli altri. Ora però mi è salita la depressione post-GP :/ Share this post Link to post Share on other sites
effe 2,739 Posted September 2, 2018 Poteba andar peggio dai, verstappen poteva ragionare. Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,631 Posted September 2, 2018 Poteba andar peggio dai, verstappen poteva ragionare.Lo aveva dichiarato in mondovisione che avrebbe forse aiutato Vettel. Ebbbravo. Share this post Link to post Share on other sites
Baboden 240 Posted September 2, 2018 Dopo il podio, di cui caricherò qualcosa o in tarda serata o domani, stanco morto dopo la corsa, sono andato in zona paddock, dove ho fatto dei bei incontri. Hamilton e Kimi sono arrivati vicini ma poi se ne sono andati. Esco generalmente soddisfatto, ci avevo creduto alla 21esima ma non è stato così. Pole dal vivo e podio dal vivo, per me va bene. Capisco però l'estrema delusione di tutti gli altri. Ora però mi è salita la depressione post-GP :/ Kimi ti accompagno io a Singapore. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 6,979 Posted September 2, 2018 è stato un gran bel weekend, l'epilogo è un dramma ma mi sono almeno divertito, anche con gli altri ragazzi del forum che abbiamo incontrato. ho odiato l'organizzazione di quest'anno, che ha messo postazioni di controllo ad ogni area, costringendo a dover ogni volta rifare i controlli ad esempio per passare dalle tribune alla fanzone. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,727 Posted September 2, 2018 Kimi ti accompagno io a Singapore. Prenotato è stato un gran bel weekend, l'epilogo è un dramma ma mi sono almeno divertito, anche con gli altri ragazzi del forum che abbiamo incontrato. ho odiato l'organizzazione di quest'anno, che ha messo postazioni di controllo ad ogni area, costringendo a dover ogni volta rifare i controlli ad esempio per passare dalle tribune alla fanzone. In realtà questo accade perché la Prima Variante, dove eravate voi, è anche il primo punto di accesso al circuito se si entra dall'ingresso di Biassono più a nord. Per questo accadono due controlli. Si potrebbe migliorare magari "certificando" l'avvenuto controllo in una stazione, per non doverne subire un secondo. Esempio: acquisto l'acqua con tappo in Prima Variante, poi se mi sposto devo stapparla. Ovvio che mi son tenuto i tappi nascosti. La powerbank nelle mutande, mica l'han beccata. Share this post Link to post Share on other sites